-
28-01-2021, 08:37:33
L'ignorante illuminato (col led)

Originariamente Scritto da
madmas
Il match sarà un importante punto di svolta, negativo o positivo quello è tutto da vedere
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
sta tornando dall'oculista apposta per farsi dichiarere not fit

Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
28-01-2021 08:37:33
# ADS
Circuit advertisement
-
28-01-2021, 08:57:20

valium
lcuni Paesi non hanno un elevato dimorfismo sessuale.Pensate ad esempio ai russi, che hanno generalmente tratti somatici del viso infantilizzati e poco mascolini.Nelle donne questo diventa un pregio mentre per gli uomini spesso è un difetto. Un uomo molto mascolino, che in Italia non verrebbe molto apprezzato, lo potrebbe diventare in un altro Paese dove c’è uno scarso dimorfismo sessuale e le donne sono molto femminili.
Il nostro fenotipo potrebbe apparire strano, insolito o bizzarro per il Paese in cui viviamo , mentre essere più tipico in certi Paesi slavi (vedi ad esempio il fenotipo dinarico).Ciò potrebbe portare ad una “assuefazione” visiva di determinati lineamenti e caratteristiche, che vengono viste non più come sgradevoli ma come normali, e chi le possiede potrebbe essere percepito esteticamente più attraente.
Sempre pensata questa cosa, ma pensavo fosse follia
Io ho fenotipo latino e sono in italia.
La combo più devastante x la fika locale.
Magari in zone latine sono solo un 7+.

-
-
28-01-2021, 09:06:44
Quindi dopo questo incontro in teoria dovrebbe cambiare qualcosa?
Oppure non sarà (anche questo) un incontro completo che non sarà efficace a curare l'ansia di uscire dalle coperte senza attacchi di panico?

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
28-01-2021, 09:16:13

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
-
-
28-01-2021, 09:53:48

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
28-01-2021, 13:15:37
-
-
28-01-2021, 13:19:10
Hamilton pre trapianto era peggio di H. Con trapianto, palestra e tatoo ha preso due punti.
Tessera N° 7
-
Il seguente utente ha messo Like a Françis1992 per il seguente post:
-
28-01-2021, 13:20:36

Françis1992
Hamilton pre trapianto era peggio di H. Con trapianto, palestra e tatoo ha preso due punti.
Eh ma la fina...il molle...
È sempre quella, tanto.
-
-
28-01-2021, 14:31:18
-
-
28-01-2021, 14:33:35

huntermaster
Cmq è vero.
Prendi una ragazza carina di uno dei paesi dell est, dove mediamente il livello è alto.
Medio-carina non bella.
Quella avrà qualche complesso xke intorno a lei avra avuto ragazze fike per lo standard del paese.
La lituana era esattamente così.
Una volta che la porti qua in italia, lei diventa carina/fika mentre nella sua testa rimane comunque una ragazza nella media ma portata qua acquisterà piu valore.
Ovviamente non va italianizzata e sarebbe meglio non andare a viverci in italia.
Ora capisco xke pure queste carucce si fanno complessi.
Perchè da loro ci sono molto più fike che le fanno sentire nelle media.
Mentre qui umilierebbero 3/4 delle ita.
Ita vaffankulo

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non sapr?* mai.
-
-
28-01-2021, 14:35:32
Devo fare abbastanza soldi in modo da ingannare le fike dell est, andando la in viaggi, facendo loro credere di avere status. Timbrarle e poi cambiare vittima

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non sapr?* mai.
-
-
28-01-2021, 14:39:00
ricordo infatti che Zaikikkia era invidiata dalle sue amiche fike alte 180cm rimaste in Russia e costrette a stare con i cenciosi
-
-
28-01-2021, 14:42:00
L'ignorante illuminato (col led)

huntermaster
Devo fare abbastanza soldi in modo da ingannare le fike dell est, andando la in viaggi, facendo loro credere di avere status. Timbrarle e poi cambiare vittima
c'hai già provato in polonia " ho un ristorante in sardegna ehehe, vieni a lavorare per me? " ma non è andata benissimo

Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
28-01-2021, 14:42:55

BLOOD black
Io ho fenotipo latino e sono in italia.
La combo più devastante x la fika locale.
Magari in zone latine sono solo un 7+.
Beh prova.
Che intendi per zone latine poi?
In est europa blood sei un 9/10
Non capisco perchè tu non ti faccia un viaggio, in russia/polonia/rep ceca.
Ma anche baltiche
E nord europa pure (swe, norw)
Sarebbe interessante leggere di ciò che accade
Est europa so per certo che fai strage.
Ma strage di fike vere eh, 8-9.
Non esclueo anche top fike della tv

laplace

Pesca
-
-
28-01-2021, 14:44:19

Luke91
Quindi dopo questo incontro in teoria dovrebbe cambiare qualcosa?
Oppure non sarà (anche questo) un incontro completo che non sarà efficace a curare l'ansia di uscire dalle coperte senza attacchi di panico?
Servono almeno 10 incontri a contatto pieno per tirare 2 somme.
Quindi in teoria 2/3 anni di combattimenti, contando 4 incontri all anno

laplace

Pesca
-
Segnalibri