Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggi - dove siete stati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Ricordo una frase di Sergio decenni fa: "andare in Thilandia con la donna e' come andare al mare e portarsi la sabbia." Avro' riciclato questa frase 1000 volte.



    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Dove siete stati al nord, io a Chang mai, e Mae hon song
      Chiang Mai, Chiang Rai e mitico passaggio per Lopburi, il tempio delle scimmie, una città invasa dalle scimmie e scontri civili tra popolazioni e scimmie, da qualche parte ho ancora i filmati, divertentissimo



      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Chiang Mai, Chiang Rai e mitico passaggio per Lopburi, il tempio delle scimmie, una città invasa dalle scimmie e scontri civili tra popolazioni e scimmie, da qualche parte ho ancora i filmati, divertentissimo
        ***** quello mi manca in compenso ho visto le donne giraffa
        Come mare però ho apprezzato di più quello della Malesia

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Vero, rischio di scadere nel qualunquismo, ma danno la stessa impressione anche a me. Probabilmente il distacco è dovuto molto alla diversità di abitudini, usi, costumi, cultura, loro non si fidano di noi e noi non ci fidiamo di loro, a primo acchito.
          Parliamo delle famiglie che vendono i figli? Per farne qualsiasi cosa eh, qualsiasi....dove il sesso forse è una opzione light...
          Dead Man Walking

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
            Parliamo delle famiglie che vendono i figli? Per farne qualsiasi cosa eh, qualsiasi....dove il sesso forse è una opzione light...

            si ma stiamo andando un tantino OT
            il discorso sarebbe lunghissimo,è già stato affrontato più volte e sicuramente un 3d di viaggi,non è il luogo più adatto dove sviscerare l'argomento. Toccandolo en passant,sono d'accordo con Sergio,più che criminalizzare thai e Thailandia,procederei con la castrazione (fisica,non chimica)di chi questo mercato lo alimenta.....
            La cultura tradizionale thai è molto simile a quella della Sicilia dell'800,ma come nella Sicilia del primo '900,la guerra e l'avvento degli americani con i dollari,modificarono radicalmente la vita e la morale di molte persone.....

            Concordo con Ozn sul Giappone. E' stato l'unico luogo che lasciandolo,mi ha fatto piangere....
            Ho amato visceralmente l'Australia e mi ci sarei trasferito volentieri...non amo particolarmente il sud America,pur avendo sangue argentino nelle vene e non sono mai riuscito a sentirmi a mio agio in paesi arabi,anche moderati o moderni come ad esempio la Malesia.

            Il mio sogno cmq,anche se temo rimarrà tale,è arrivare in moto a Capo Nord....
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Perchè sta cosa, dove sei stato e per quanto ci sei stato?
              La Tailandia ha molti aspetti diversi, puoi andare a fare il puttantour a Bangkok o puoi stare in un isola come Alex, oppure puoi andare a visitare il nord della Tailandia ed i suoi templi, io ci sono stato diverse volte e mi è sempre piaciuta.
              La thailandia è infinitamente diversa a seconda delle zone....il nord è completamente diverso dal centro che a sua volta non ha nulla a che vedere con il sud e poi ci sono le isole che sono mondi a parte....e poi c'è Bangkok che è unica. La si odia o la si ama ma sicuramente "I can feel the devil walking next to me".

              Le porcate di cui molti parlano esistono solo a Pattaya (chi ci va,lo fa SOLO per turismo sessuale "particolare"). I baretti di Bkk,Phuket,Samui etc sono pieni di zoccole e zoccoli (and something inbetween) ma nulla di diverso dal red district di Amsterdam in termini di legalità e "morale".
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #37
                A Zanzibar e i Tanzania mi sembrava di stare nel film di jurassic park....mai mangiato meglio e vissuto meglio...due posti da sogno...la Namibia e l'Etiopia mi hanno raso al suolo il cervello, quelle attraversate con le taniche d'acqua e i bambini neri che non avevano mai visto un bianco che mi baciavano la pelle perché ero un alieno...il Kenya e il Congo mi hanno fatto piangere, bere dalle pozzanghere...

                Il brasile mi ha sempre dato l'idea di poter toccare il cielo da quanto era vicino e i tramonti verdi di nadal mi lasciavano a bocca aperta, anche se erano passati mesi....li ho scoperto l'oceano, quello che può uccidere.... Il giappone mi ha fatto vivere in un fumetto, ma sembrava di più il velo di maia, spostato vedi solo depressione castrazione e perversione....

                Messico=droga alcool puttane

                Mongolia=pace interiore, nostalgia del pane

                Panama=

                Africa del nord me la sono goduta più da turista che da locale, cibo buono ma molto del caratteristico è stato perso.


                In ogni caso, l'arrivo dell'europeo/russo/americano ha rovinato qualsiasi cosa che ne sia entrato in contatto
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Il mio sogno cmq,anche se temo rimarrà tale,è arrivare in moto a Capo Nord....
                  Spero in estate

                  Io ho fatto Marrakech ed Instanbul in moto, due cose tranquille, ma dalle quali ho portato a casa degli ottimi ricordi.
                  C'è stato un periodo che volevo fare la circumnavigazione del mediterraneo in moto o spingermi più giù in africa, ma ci sono certi paesi troppo pericolosi.



                  Commenta


                    #39
                    Prossima metà instanbul: qualcuno c'è già stato che consiglia?


                    Edit:Ora ho letto il post sopra
                    Mi interessa capire lato sicurezza e rapporto qualità prezzo, magari qualche chicca da visitare o ristorante in cui andare
                    Last edited by DR. CACARELLA; 16-06-2020, 09:52:42.
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Prossima metà instanbul: qualcuno c'è già stato che consiglia?
                      Le caramelline candite di marzapane, quelle cubiche
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                        Le caramelline candite di marzapane, quelle cubiche
                        Se è roba tipo i dolci di mozart mi fanno ampiamente ribrezzo.
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Prossima metà instanbul: qualcuno c'è già stato che consiglia?


                          Edit:Ora ho letto il post sopra
                          Mi interessa capire lato sicurezza e rapporto qualità prezzo, magari qualche chicca da visitare o ristorante in cui andare
                          Organizzati un po' per tempo, Istanbul fa circa 15 milioni di persone, è gigantesca, da visitare sicuramente la Moschea Blu, tutta la parte attorno è molto turistica ed accogliente ed io mi limiterei a quella. Come ogni grande megalopoli, andando a caso potresti finire in qualche zona poco raccomandabile.

                          Vale la stessa cosa per la gente, io li ho trovati molto disponibili, cordiali, affabili, molto easy going, ma su 15 milioni di persone qualche pezzo di merda lo puoi trovare, quindi sempre occhi aperti.
                          Ristoranti ce ne sono un infinità, io andrei con le guide Google e poi chiedendo alla gente del posto, da sempre a me piace provare in qua ed in la, guardando anche solo il cibo servito alla gente in quel momento riesci a capire se è roba di qualità o meno.
                          Dipende anche se ti piace la cucina medio orientale, a me personalmente piace molto. Ad Istanbul poi la pasticceria è un'altra particolarità, troverai una varietà incredibile di dolci.



                          Commenta


                            #43
                            Ok grazie mille, appena non devo più indossare mascherine andrò una settimana.
                            Ho un' amica turca (si vuole fare aprire in due) che mi farà da guida, però a me piace programmare prima ciò che voglio vedere quindi mi tocca studiare un po' le cose
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              #44
                              Per dirti quanto li ho trovati disponibili, un giorno decidiamo di passare il ponte sul Bosforo per andare in "Asia", arrivati dall'altra parte ci accorgiamo che bisognava pagare un dazio, ma era possibile farlo solo con una specie di scheda telepass e non potevamo andare oltre. Un tipo in scooter si è fermato, ha passato la sua tessere e ci ha lasciato passare mentre ci ha detto "welcome my friends"



                              Commenta


                                #45
                                probabilmente dava il benvenuto ai tuoi deltoidi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎