Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio bande elastiche allenamento casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio bande elastiche allenamento casa

    Ragazzi buongiorno a tutti,
    in occasione anche della quarantena appena finita, ed essendo intenzionato a migliorare la mia massa muscolare (in verità ci ho provato più volte ma senza risultati anche per mancanza di tempo ed alimentazione sbagliata) peso 57 kg e sono alto 1.65 figuratevi un po'. Volevo prendere delle bande elastiche per allenarmi a casa in modo continuativo ed ottenere qualche risultato. Ho preso su amazon delle bande con maniglie (quelle bande tubolari) che sono discrete, ma alcuni esercizi che vedo su youtube non riesco ad eseguirli, quindi occorrerebbero anche quelle piatte e chiuse per intenderci. Volevo qualche consiglio da voi magari postandomi qualche link di qualcosa di buono che non si rompa immediatamente. Avevo pensato anche ad una panca multifunzione ma i costi erano alti oltre 600 euro ed avevo anche problemi per la consegna al piano.
    In attesa dei vostri preziosi consigli
    vi ringrazio in anticipo

    #2
    Puoi spendere molto meno prendendo una panca e due manubri, almeno per iniziare.
    Gli elastici possono essere una soluzione temporanea per continuare a muoversi ma non sostituiscono i pesi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Puoi spendere molto meno prendendo una panca e due manubri, almeno per iniziare.
      Gli elastici possono essere una soluzione temporanea per continuare a muoversi ma non sostituiscono i pesi
      Grazie per il consiglio, riusciresti anche ad indicarmi nello specifico quale pana e pesi prendere?
      Grazie

      Commenta


        #4
        Guarda puoi tranquillamente cercare qualcosa di semplice su siti come Decathlon (o comprare direttamente sul posto se ne hai uno vicino)
        Due manubri con pesi fino a 20kg, una panca reclinabile come acquisto base.
        Se poi riesci a comprare una panca con supporto bilanciere e un bilanciere hai praticamente tutto quello che ti serve.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Ciao Avevo visto questa su amazon https://www.amazon.it/Sports.../dp/B083G1161Q/ref=sr_1_25... che ha anche possibilità di mettere il bilanciere ed è reclinabile, quella di dechatlonè meno completa da come ho visto e poi ho visto questo su dechatlon https://www.decathlon.it/kit-manubri-e-bilanciere-50-kg... dimmi tu...

          Commenta


            #6
            Quella su amazon non sembra male ma non é reclinabile.
            Puoi guardare anche qui
            Visita il sito Timebreak.eu e scopri tantissimi articoli da fitness, sport e tempo libero. Prezzi insuperabili & consegna immediata.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              consiglio spassionato....iscriviti in palestra
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Guarda ero iscritto ma alla fine tra impegni vari, lavoro ed altre cose non ci andavo quasi mai, avendo invece gli attrezzi in casa psicologicamente sono anche più motivato a fare gli esercizi quindi renderei di più con tutte le comodità che ho anche subito dopo doccia, pulizia ed altro e senza vincoli di orari

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Matrix1978 Visualizza Messaggio
                  Guarda ero iscritto ma alla fine tra impegni vari, lavoro ed altre cose non ci andavo quasi mai, avendo invece gli attrezzi in casa psicologicamente sono anche più motivato a fare gli esercizi quindi renderei di più con tutte le comodità che ho anche subito dopo doccia, pulizia ed altro e senza vincoli di orari
                  Ti accorgerai che ad avere gli attrezzi in casa bisogna essere ancora più motivati che ad essere iscritti in palestra. E' più comodo avere tutto pronto in casa, ma con divano, tv e distrazioni varie ancora più vicine ho visto molti partire tra gli entusiasmi e poi rivendere tutto. Immagina di tornare a casa alle 18 stanco per il lavoro, con tv e divano pronti ad accoglierti. Se invece hai un abbonamento in palestra e ci vai direttamente post lavoro ormai sei lì senza distrazioni e cerchi di sfruttare l'abbonamento.
                  Per carità, c'è tanta gente che si allena seriamente in casa, il mio era un discorso sull'utente medio, per il resto ti auguro il meglio.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎