Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori più studiati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Dubito francamente. Gli studi sul DAA sono promettenti, ma dopo un aumento del testo libero (che non e' totale, attenzione) in alcuni casi si e' registrata una discesa.
    Io propenderei per altri integratori, come ad esempio DIM, oppure marchi registrati ad alta estrazione di Maca o LJ. Se ti interessa ti cerco i nomi esatti. Anche lo zinco e' utile allo scopo.

    Detto questo, il testo totale solitamente aumenta in persone con patologie che hanno un impatto sullo stesso. Cio' che trai da questi prodotti puo' essere per lo piu' maggior benesse e antiossidanti, i quali indirettamente possono creare un "ambiente" favorevole ad un buon bilanciamento ormonale.
    A scopo divulgativo direi di postare...
    sigpic

    Commenta


      #17
      Lepidamax®, PrimaVie®, Divana-Plex®, Protodioscin, 3 4-divanillyltetrahydrofuran, Boro Citrato, Fadogia Agrestis mi vengono in mente subito.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #18
        Ammetto di non aver cercato... ma sono legali in Italia?
        Hanno dei sides?
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Ammetto di non aver cercato... ma sono legali in Italia?
          Hanno dei sides?
          Mi pare sia tutto legale anche in italia.
          Mai riscontrati sides da me, chi seguo o letti da qualche parte.

          Non so quanto infleunzi il teso libero Lepidamax, ma certo e' che da una libido eccessiva davvero.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Dubito francamente. Gli studi sul DAA sono promettenti, ma dopo un aumento del testo libero (che non e' totale, attenzione) in alcuni casi si e' registrata una discesa.
            Io propenderei per altri integratori, come ad esempio DIM, oppure marchi registrati ad alta estrazione di Maca o LJ. Se ti interessa ti cerco i nomi esatti. Anche lo zinco e' utile allo scopo.

            Detto questo, il testo totale solitamente aumenta in persone con patologie che hanno un impatto sullo stesso. Cio' che trai da questi prodotti puo' essere per lo piu' maggior benesse e antiossidanti, i quali indirettamente possono creare un "ambiente" favorevole ad un buon bilanciamento ormonale.
            Il prodotto che stiamo facendo uscire difatti ha anche dei principi antiaromatizzanti, maca e dello ZMA.

            Anteprima, anche se non dovrei.




            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Il prodotto che stiamo facendo uscire difatti ha anche dei principi antiaromatizzanti, maca e dello ZMA.

              Anteprima, anche se non dovrei.

              Peccato per la forma (ossido) dello zinco e magnesio.
              A mio avviso inserendo forme migliori, sarebbe la ciliegina sulla torta.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Il prodotto che stiamo facendo uscire difatti ha anche dei principi antiaromatizzanti, maca e dello ZMA.

                Anteprima, anche se non dovrei.


                Quanto manca?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  #23
                  Lo aspetto da un momento all'altro. SE la confezione è ben fatta, lo sleeves e tutto il resto, iniziamo ad aggiungerne altri, pochi, ma tutti tecnici.



                  Commenta


                    #24
                    eccoti...
                    Sarai stato sl mare...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      eccoti...
                      Sarai stato sl mare...
                      Ma magari, ieri ho guidato 9 ore, mi sono fatto Slovenia S Marino tutto in un giorno



                      Commenta


                        #26
                        Pensavo ad un blend pre-nanna
                        FREE-T
                        Zma
                        Omega 3

                        Senza grandi aspettative, solamente creare (come giustamente dice qualcuno) un ambiente ormonale favorevole.
                        Che ne pensate?
                        È troppo un mischione?
                        Last edited by sylvester; 14-07-2020, 14:59:13.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Pensavo ad un blend pre-nanna
                          San-T
                          Zma
                          Omega 3

                          Senza grandi aspettative, solamente creare (come giustamente dice qualcuno) un ambiente ormonale favorevole.
                          Che ne pensate?
                          È troppo un mischione?
                          Più che altro il San è zma con del tribuls...quindi sarebbe un doppione.
                          O prendi zma e tribulus a parte oppure usa solo lo zma
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Più che altro il San è zma con del tribuls...quindi sarebbe un doppione.
                            O prendi zma e tribulus a parte oppure usa solo lo zma

                            Avevo sbagliato a scrivere
                            Free T









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              #29
                              Non mi pare ci sia zma...o sbaglio?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                #30
                                Lui....

                                Free-t 120 cps, di San acquista al prezzo scontato di 36.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Anabolizzanti Naturali. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎