Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli sulla nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli sulla nuova scheda

    ciao a tutti mi presento sono gabriele, ho 17 anni, peso 70 kg e sono alto su 176 circa. Mi alleno praticamente da 2 anni, il primo anno l'ho speso nel dimagrire da 85 kg mentre nel secondo ho messo un po di massa. in circa 10 mesi sono passato da 60 kg a 71kg. Ho iniziato da poco una piccola definizione per ripartire a luglio con la massa visto che ero ingrassato troppo. Ho creato una nuova scheda volevo avere dei pareri, tenendo conto che mi alleno in una piccola homegym quindi dispongo di bilanciere, bilanciere ez, panca,rack, manubri e sbarra per le trazioni. Ho deciso di allenare le gambe a corpo libero visto che non sono un mio obiettivo primario anzi avendole parecchio grandi di genetica sono fin troppo grosse. Le ripetizioni varierebbero a seconda se voglio incrementare la forza ma le terrei su 4x8 i fondamentali e 3x10 i complementari. cosa ne pensate di questa scheda che andrei a usare quando ricomincio la presa di massa?
    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO DOMENICA
    petto dorso riposo petto dorso gambe riposo
    tricipiti spalle tricipiti spalle
    abs bicipiti abs bicipiti
    panca piana manubri rematore manubrio panca piana manubri rematore bilanciere circuito gambe
    panca inclinata manubri trazioni prone panca declinata manubri trazioni supine
    croci panca piana trazioni supine croci panca piana rematore manubrio
    french press bilanciere ez lento avanti bilanciere french press bilanciere ez lento avanti bilanciere
    panca presa stretta ez alzate laterali estensioni bilanciere ez alzate posteriori
    cirucito abs curl bilanciere ez cirucito abs curl bilanciere ez
    curl hammer curl concentrato

    #2
    Anch'io giocando a calcio ho gambe muscolose ma un minimo andrebbero fatte

    Commenta


      #3
      Io userei qualche tecnica ad alta intensutá. Mancano gli RM e RPM per capire che tipo di lavoro fai. Inoltre se vuoi dimagrire allora allena le gambe

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎