Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barrette.

    Un po' per pigrizia un po' perché sono comode sto sperimentando varie barrette, se interessa lascio feedback

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    #2
    Io sto continuando a testare le pharmapure, per ora per me le più buone sono pistacchio e crema limone. Poi sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla enervit Power crunchy bar che pensavo fosse una merda invece l'ho trovata deliziosa.
    Le tue non le ho mai viste.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Io ho preso le weider 32%. Stupende
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        Si, top, lascia qualche feedback. E' un pò che non ne mangio. Mi piacevano molto le quest. Anche le isatori avevano un ottimo gusto, ma le masticavi per 3 giorni. Mi sono fatto un massetere tipo ronn moss.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Io sto continuando a testare le pharmapure, per ora per me le più buone sono pistacchio e crema limone. Poi sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla enervit Power crunchy bar che pensavo fosse una merda invece l'ho trovata deliziosa.
          Le tue non le ho mai viste.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          Alcune può essere che non le hai mai viste ma le Quest sono quelle di riferimento.
          Mi sembra strano non le conosci nemmeno di fama?

          Le Enervit sono energetiche e non proteiche e solitamente si, le energetiche sono più buone al palato non dovendo fare troppo i conti coi macronutrienti, carboidrati in primis.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Si, top, lascia qualche feedback. E' un pò che non ne mangio. Mi piacevano molto le quest. Anche le isatori avevano un ottimo gusto, ma le masticavi per 3 giorni. Mi sono fatto un massetere tipo ronn moss.
            Vero, il problema delle barrette proteiche è la gommosita' .
            Di quelle postate le Sogood sono le più friabili e a patto di piacerti il cocco sono pure buonissime.
            Ovviamente a ingredienti e valori non riescono a competere con Quest.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Grenade Carbkilla...le migliori.
              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

              Commenta


                #8
                Gusti e delizia delle Pro bar non credo abbiano uguali, il caffè è spettacolare

                Pro-bar 50 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 2.39 €. Visita il nostro catalogo completo di Barrette Proteiche. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.






                Commenta


                  #9
                  Queste non ho mai avuto modo di provarle.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Gusti e delizia delle Pro bar non credo abbiano uguali, il caffè è spettacolare

                    Pro-bar 50 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 2.39 €. Visita il nostro catalogo completo di Barrette Proteiche. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.



                    Mi manca di assaggiare quella al cocco e quella al burro di arachidi (che però ho nell'armadio) poi le ho provate tutte.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Quella al burro d'arachidi forse è quella più "tranquilla", ma caffè, cocco e limone secondo me spaccano.



                      Commenta


                        #12
                        Limone non lo so perché mai provata.. è un gusto che non mi attira..ma caffè e cocco sono da standing ovation

                        Commenta


                          #13
                          A livello tecnico cmq le Quest sono il riferimento

                          Commenta


                            #14
                            Vero, ma non riesco a mandarle giù, se poi le prendo per un paio di giorni di seguito....... blaahhh.



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Gusti e delizia delle Pro bar non credo abbiano uguali, il caffè è spettacolare

                              Pro-bar 50 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 2.39 €. Visita il nostro catalogo completo di Barrette Proteiche. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.



                              la barretta Pharmapure al caffè è buona spezzettata nello yogurt bianco (serio)
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎