Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    A me sembrano valori pessimi.
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      A me sembrano valori pessimi.

      Buone di gusto...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Buone di gusto...
        So di risultare antipatico, ma o trovi barrette che siano un vero pasto sostitutivo di qualità, oppure tanto vale prendersi una schiacciatina al distributore automatico o un pacchetto di crackers.
        Ma io sono uno che si porta dietro gallette e pollo, quindi non faccio testo!
        sigpic

        Commenta


          #49
          Qualche barretta come sfizio ogni tanto magari ci sta...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Qualche barretta come sfizio ogni tanto magari ci sta...
            tanto vale mangiarsi una barretta normale tipo Snikers o Lion allora senza ripiegare su robe pseudo-fit solo per la coscienza.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #51
              40 e passa % di grassi è peggio dei nutella biscuits comunque, grazie al cazz0 che è buona da mangiare
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                tanto vale mangiarsi una barretta normale tipo Snikers o Lion allora senza ripiegare su robe pseudo-fit solo per la coscienza.
                Anche perché non è quella "spruzzata" di proteine del siero che fa la differenza tra una buona barretta e una barretta assimilabile agli snack comuni.

                Per farla breve, la scelta a mio modo di vedere è, o barrette di qualità o comuni snack.
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Anche perché non è quella "spruzzata" di proteine del siero che fa la differenza tra una buona barretta e una barretta assimilabile agli snack comuni.

                  Per farla breve, la scelta a mio modo di vedere è, o barrette di qualità o comuni snack.
                  Ma nooo dai Ray, tu sei un po' precisino

                  Sono tendenzialmente d'accordo con te, ma tra un Kinder Pinguì ed una barretta proteica un po' di differenza c'è eh.....
                  Io uso la barretta che più mi si addice al momento, dipende, se devo fare un micro spuntino e mi sono allenato quel giorno posso anche usarne una con dei carbo dentro, se sono a dieta e devo stare nei macro ne prenderò una no carb, in generale però se devo mangiare una barretta talmente "perfetta nutrizionalmente" da però risultare inmangiabile, a quel punto perdo un po' di valori nutrizionali, ma mangio una cosa che mi dia anche un po' piacere.

                  Però questa è una cosa più personale che altro, io mi comporto così anche in ambito dieta, con tutto.



                  Commenta


                    #54
                    Ci sono pure barrette buone di gusto e buone come macro...

                    Di contro non costano 1 euro...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ma nooo dai Ray, tu sei un po' precisino

                      Sono tendenzialmente d'accordo con te, ma tra un Kinder Pinguì ed una barretta proteica un po' di differenza c'è eh.....
                      Io uso la barretta che più mi si addice al momento, dipende, se devo fare un micro spuntino e mi sono allenato quel giorno posso anche usarne una con dei carbo dentro, se sono a dieta e devo stare nei macro ne prenderò una no carb, in generale però se devo mangiare una barretta talmente "perfetta nutrizionalmente" da però risultare inmangiabile, a quel punto perdo un po' di valori nutrizionali, ma mangio una cosa che mi dia anche un po' piacere.

                      Però questa è una cosa più personale che altro, io mi comporto così anche in ambito dieta, con tutto.
                      Io a volte mi sono fatto anche gallette spalmate con crema di whey! whey diluite con pochissima acqua in modo da creare una crema spalmabile. Messe in frigo e pronte per il giorno dopo. Una sorta di gallette glassate!

                      La barretta è pratica ok, e può essere una scelta gustosa, ma tra le milla mila barrette ce ne sono alcune valide e con buoni valori.
                      Es le Quest Bars https://www.musclenutrition.com/ques...ation_id=27966
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Però non sapete mica leggere eh, ho scritto che meritano un capitolo a parte , arachidi ricoperte ho pure detto che hanno tanti grassi proprio perché la base è arachide e voi la criticate come barrette scarsa.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Però non sapete mica leggere eh, ho scritto che meritano un capitolo a parte , arachidi ricoperte ho pure detto che hanno tanti grassi proprio perché la base è arachide e voi la criticate come barrette scarsa.
                          Credevo che con il "capitolo a parte" tu intendessi proprio il fatto che la qualità dei nutrienti fosse più scadente. Capisco la giusta premessa che hai scritto, ma la barretta quella rimane!

                          Il fatto che abbia come base le arachidi come fonte di grassi, non mi fa impazzire. (gusto a parte )
                          Le arachidi hanno grassi che non sono una prima scelta come qualità. Le arachidi sono ricche di fibre e vit. E, e minerali vari... sacrosanto. Ma hanno una marea di omega6. Avrei trovato migliore una base di mandorle o noci a parità di valori.
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Ora non ho voglia, domani posto una foto...
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #59
                              Diciamo che delle barrette come la carb killa
                              dovrebbero fare contenti tutti...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Diciamo che delle barrette come la carb killa
                                dovrebbero fare contenti tutti...
                                a parte il portafoglio e la digestione.
                                tutti sti dolcificanti/coloranti/emulsionanti e porcate varie aggiunte mi fottono lo stomaco.

                                le uniche che non mi danno problemi sono le barrette proteiche dell’Eurospin
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎