Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    A me le zero bar non dispiacciono. Le uso pochissimo ma quelle che ho provato mi sono piaciute e soprattutto dopo non ho avuto bisogno della fisioterapia alla mascella
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #32
      Come potevamo ben immaginare i gusti sono fin troppo personali.
      Le zero carb le ho prese tempo fa non ricordo il gusto ma non mi piacque per nulla.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #33
        Le barebells hanno 36% di proteine, 20 grammi su 55 di barretta, primo ingrediente proteine del latte , poi un po' di tutto, isomalto e edulcoranti sintetici, olio di palma ecc... 17 gr di carboidrati e 7 di grassi quindi non pulitissima.
        Il gusto cioccolato menta ricorda gli After eight, a me piace.
        Quello alla nocciola sa poco di nocciola e mi piace meno.
        Si masticano bene, appena un po' appiccicose ai denti ma buone.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #34
          Le barbarian qualcuno le ha provate?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #35
            ne ho provate tante, a livello di gusto le migliori sono senza dubbio le carbkilla della grenade,qualsiasi gusto sembra di mangiare un mars, un bounty, un twix...delle quest ho provato le crema e biscotto, che dicevano essere le migliori, ecco, diciamo che come gusto facevano abbastanza schifo...le vbbar 25 sono ottime di gusto e di valori, praticamente 0 zuccheri e 25 gr di proteine su 50 gr, però come costo stanno un po' altine...identico discorso per le enervit gymline 50%, buone, buoni valori, ma costose, stiamo sui 3 euro a barretta...ho provato le weider 60%, dure come il mattone...un buon mix tra costo e gusto sono le platinum bar 53% della multipower, anche se secondo me di qualità di ingredienti mi sa che scendiamo...le zerobar della biotech come gusto meh, ma come costi e gusto ci siamo, mi sembra che le presi gusto cappuccino...per ultimo menziono le pro-bar della pharmapure, marca che stimo molto, sono anche buone di gusto e mi sono risultate anche molto morbide alla masticazione, ma per quel prezzo devono alzare assolutamente la quota proteica

            non scrivevo da tanto sul forum, ma spero di esservi stato utile
            Il mio diario
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

            Commenta


              #36
              Certo che sei stato utile, grazie e rep per il ritorno.



              Commenta


                #37
                Si sergip ha ragione lo squalo, sfornaci delle pharmapure con almeno 20 gr di pro.... :-)









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Si sergip ha ragione lo squalo, sfornaci delle pharmapure con almeno 20 gr di pro.... :-)
                  Allleee, 40% di pro?



                  Commenta


                    #39
                    Se la.weider le fa col 60% voi almeno al 50 dovete arrivarci...
                    Eheheh









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      #40
                      Si, non sotto i due euro di sicuro



                      Commenta


                        #41
                        Comunque, scherzi a parte, abbiamo scelto di farle proprio in quel modo, bilanciate, gustose, che siano dei mini-pasti sostitutivi, forse è una cosa personale, ma le barrette low carb non mi sono mai piaciute, togli questo togli quello alla fine rimane una boccata di polvere e polialcoli impastata



                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Comunque, scherzi a parte, abbiamo scelto di farle proprio in quel modo, bilanciate, gustose, che siano dei mini-pasti sostitutivi, forse è una cosa personale, ma le barrette low carb non mi sono mai piaciute, togli questo togli quello alla fine rimane una boccata di polvere e polialcoli impastata
                          Concordo. A quel punto tanto vale mettere le whey con acqua in microonde e attendere che esca quel "mostro" gommoso dalla tazza, aspettare che si raffreddi e che perda volume.
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Aggiornamento, ho provato delle cose nuove.

                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #44
                              Quelle in basso a destra buone, tipo snack alla Snikers, le So Good tipo Bounty, le Protein joy pure buonissime.

                              Le altre bocciate non troppo buone e pure un po' gommose.

                              Capitolo a parte merita il Protein nuts, quello in mezzo in verticale, in realtà sono peanuts ricoperti di proteine al cioccolato, molto sfizioso come snack.
                              Ovviamente essendo arachidi non sono povere di grassi.
                              Grassi 18,3 / 40,6
                              Carbo 14,0 / 31,2
                              Proteine 10,1/ 22,4
                              Il 1º dato è sul pacchetto da 45 gr, il 2º su 100gr.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Quelle in basso a destra buone, tipo snack alla Snikers, le So Good tipo Bounty, le Protein joy pure buonissime.

                                Le altre bocciate non troppo buone e pure un po' gommose.

                                Capitolo a parte merita il Protein nuts, quello in mezzo in verticale, in realtà sono peanuts ricoperti di proteine al cioccolato, molto sfizioso come snack.
                                Ovviamente essendo arachidi non sono povere di grassi.
                                Grassi 18,3 / 40,6
                                Carbo 14,0 / 31,2
                                Proteine 10,1/ 22,4
                                Il 1º dato è sul pacchetto da 45 gr, il 2º su 100gr.

                                Bè, grassi e carbo in quantità e pro abbastanza misere...

                                Per forza son buone.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎