Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Vero, ma non riesco a mandarle giù, se poi le prendo per un paio di giorni di seguito....... blaahhh.
    Mio fratello mi ha detto la stessa cosa

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      A livello tecnico cmq le Quest sono il riferimento
      Beh io credo che le barrette vadano usate come un integratore. Le Quest sono tra le migliori barrette. Per il gusto, ci sono tanti cibi solidi salutari e di qualità.

      Quindi concordo con te.... quest barrette di riferimento.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Le barrette sono cibo facilmente trasportabile, io non viaggio dal virus ma quando viaggavo e quando riprenderò qualche barretta con me l'ho sempre.
        Se sono in giro per lavoro pure.
        Se facciamo una uscita lunga in bici altro tipo di barrette ma qualche caloria a portata di mano ce l'ho.
        Le barrette sono cibo comodo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Beh io credo che le barrette vadano usate come un integratore. Le Quest sono tra le migliori barrette. Per il gusto, ci sono tanti cibi solidi salutari e di qualità.
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Le barrette sono cibo comodo.
          Già credo sia un discorso personale e sempre applicabile, potrei dire "se voglio cose di qualità allora preferisco il cibo", potrei dire "se voglio cose buone preferisco il cibo" o "potrei sempre cercare cibo di qualità e buono" o "potrei volere barrette di qualità ed anche buone".
          Una cosa non esclude l'altra.

          La costante credo sia la comodità e velocità.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Già credo sia un discorso personale e sempre applicabile, potrei dire "se voglio cose di qualità allora preferisco il cibo", potrei dire "se voglio cose buone preferisco il cibo" o "potrei sempre cercare cibo di qualità e buono" o "potrei volere barrette di qualità ed anche buone".
            Una cosa non esclude l'altra.

            La costante credo sia la comodità e velocità.
            Senz'altro l'uno non esclude l'altro ed è un discorso di preferenze personali. La praticità delle barrette è inconfutabile.
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Un po' per pigrizia un po' perché sono comode sto sperimentando varie barrette, se interessa lascio feedback


              Vai di feedback ..









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                #22
                Ultimamente provate le weider 60%...
                Be' l'alta percentuale di pro,in questo caso, preclude un pò il.buon sapore ma male non sono.

                Le Grenade carbkilla davvero ottime. Nulla di dire.

                Le zerobar....ottima percentuale proteica,ho assaggiato il gusto cioccolato e marzapane ma mi ha lasciato un pò indifferente.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Ultimamente provate le weider 60%...
                  Be' l'alta percentuale di pro,in questo caso, preclude un pò il.buon sapore ma male non sono.

                  Le Grenade carbkilla davvero ottime. Nulla di dire.

                  Le zerobar....ottima percentuale proteica,ho assaggiato il gusto cioccolato e marzapane ma mi ha lasciato un pò indifferente.
                  Le weider 32% sono buonissime. Devo provare le 50%. Le 60% no...come hai detto...sono troppo proteiche. C'e' il rischio smascellamento.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Le weider 32% sono buonissime. Devo provare le 50%. Le 60% no...come hai detto...sono troppo proteiche. C'e' il rischio smascellamento.

                    Smascellamento sì ma.non troppo.
                    Alla weider hanno fatto un buon lavoro.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Le weider 32% sono buonissime. Devo provare le 50%. Le 60% no...come hai detto...sono troppo proteiche. C'e' il rischio smascellamento.

                      Quelle della grenade le hai provate mai?
                      Ultimamente stanno "scalando" le classifiche di vendita.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        #26
                        Per mio gusto personale ho trovato molto buone le carb control della body attack

                        Commenta


                          #27
                          Aggiungo che le zero bar della biotech gusto cioccolato marzapane hanno un gusto un pò troppo alcolico.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            #28
                            Purtroppo tutte quelle low carb con polialcoli hanno un cattivo sapore.



                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Un po' per pigrizia un po' perché sono comode sto sperimentando varie barrette, se interessa lascio feedback

                              Lascio qualche commento poi se è il caso posso pure andare sul tecnico.

                              Molto tecnica, 50% di proteine quindi ben 25 gr su una piccola barretta da 50 gr le QNT Full protein, sapore alla fragola discreto, fruttato delicatamente pochissimi grassi e carbo e pro di qualità, primo ingrediente pro del latte.
                              Punto dolente la masticazione, troppo gommosa.
                              Diciamo che allena il massetere.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                #30
                                Sempre QNT Sogood al cocco a mio avviso buonissime, ovviamente deve piacere il cocco ed il cioccolato bianco che le ricopre ed ha un sapore dominante, ma sembra di mangiare uno snack, via di mezzo fra biancori e bounty.
                                Facile da masticare, quasi friabile, 20 gr di proteine su 60 di barretta quindi ci vanno dietro grassi e carbo.
                                Meno tecnica ma decisamente fra le più buone mai provate.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎