Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bolero drink - recensione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bolero drink - recensione

    Purtroppo per la prima volta mi trovo a dover dare un brutto giudizio su un integratore. Si parla dei Bolero drink, gusti assortiti.

    Acquistati per dare sapore all'acqua, risultano eccessivamente dolci anche se diluiti nel doppio dell'acqua indicata sull'etichetta. Dopo averli bevuti, permane in bocca una sgradevole sensazione che dura per diverse ore. Addirittura ho notato che avevo la bocca secca, come se avessi mangiato molto salato.

    La mia potrebbe essere un'opinione fuori dal coro, visto che in genere Bolero drink trova parecchi consensi. Probabilmente non tutti i palati gradiscono le stesse cose.

    #2
    Prova ad allungarlo molto di più, metti l'acqua che piace a te, la dose consigliata in etichetta è imbevibile per me.
    Trova il gusto che più ti piace (non li hai provati tutti vero? ) con la giusta quantità d'acqua e vedrai che lo userai anche a tavola.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Prova ad allungarlo molto di più, metti l'acqua che piace a te, la dose consigliata in etichetta è imbevibile per me.
      Trova il gusto che più ti piace (non li hai provati tutti vero? ) con la giusta quantità d'acqua e vedrai che lo userai anche a tavola.

      Ciao Sergio. Ho provato cocco, pesca, arancia. Ho anche a casa lime e limone che spero siano meno zuccherati. Domani provo limone diluendolo in 4 l di acqua.

      Commenta


        #4
        Prova, io una bustina la uso per 3-4 litri di acqua, ma è del tutto personale. Il thè anche è ottimo.



        Commenta


          #5
          Io uso i bolero sticki drink mix. Una bustina 3gr la diluisco in 1,5 litri (il triplo dei 500ml da loro indicato).

          Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #6
            anche a me non piacciono, stucchevoli un po' tutti
            sigpic

            Commenta


              #7
              I ne avevo qualcuno ma non mi piace però ho provato a mettere un po' di polvere nello yogurt greco bianco e lo rendeva più appetibile.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                I ne avevo qualcuno ma non mi piace però ho provato a mettere un po' di polvere nello yogurt greco bianco e lo rendeva più appetibile.
                Ottimo trucco, l'ho fatto qualche volta



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  I ne avevo qualcuno ma non mi piace però ho provato a mettere un po' di polvere nello yogurt greco bianco e lo rendeva più appetibile.
                  Io nello skyr ci mettevo il bolero gusto fragola. Ora uso il flavdrops gusto vaniglia.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    #10
                    Feedback sul gusto PANNA COTTA?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Per me il non plus ultra è il gusto al the!
                      Diluisco in 2 lt di vitasnella ghiacciata mezza bustina e l'estate sto a posto .
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎