Banner grande 2
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Anabolizzanti naturali

Bodyweb Member
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito Anabolizzanti naturali

Ciao e buona domenica, se qualcuno ha provato prodotti cime molecular nutrition xfactor, muscle tech, universal nutrition animali, e dymatize, come si è trovato? Quali vantaggi e svantaggi avete trovato? Parlo in guadagni di massa muscolare

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Comunque in particolare mi interessa la creatina, facendo ricerche ho letto che non fa bene solo ai muscoli ma anche a tante altre cose, magari integrarla con la vitamina d3.
    Ultima modifica di FrancescoSimoneSophy; 31-05-2020 alle 23:37:32

L'inchiappagalline
    L'avatar di claudio96
    Grazie
    1,295
    Ringraziato 481 volte in 434 post

Predefinito

i tuoi dati (età, peso, altezza, anni di allenamento) e il tuo obiettivo a lungo termine qual’è?

dal modo in cui scrivi hai semplicemente bisogno di alimentarti e allenarti bene per qualche anno senza pensare troppo a “anabolizzanti naturali” e altre str0nzate simili
    Citazione Originariamente Scritto da gaetano90 Visualizza Messaggio
    gareggiare per esibizionismo natural

Citazione Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

perche`gli anabolizzanti stronzate ?
    comunque 37 anni 185 cm, 100 kg, maschio, ex sportivo pallavolo e nuoto

Ultrà
    L'avatar di RAYBAN
    Grazie
    43
    Ringraziato 498 volte in 424 post

Predefinito

1.85... 100kg.
    Occorre sapere come sono questi 100kg.
    Detto questo, anabolizzanti naturali li trovo l'ennesima trovata pubblicitaria.
    Un' alimentazione adeguata e la solita manciata di integratori ad efficacia dimostrata.

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Ma nessuno puo` darmi info su quei prodotti ? Non ci credo che su un forum di body bulding, e per di piu` con una sezione specifica su integratori, anabolizzanti, etc etc e per di piu`con tante discussioni al riguardo, nessuno ne abbia mai fatto uso

L'inchiappagalline
    L'avatar di claudio96
    Grazie
    1,295

Predefinito

in questa sezione sezione non si parla di anabolizzanti (leggi il regolamento)

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

integratori uso e caratteristiche, ecco come si chiama la sezione quindi ammetto che non ho letto il regolamento e lo faro`, ma se il termine anabolizzanti si potrebbe associare a sostanze illegali, stessa cosa si potrebbe fare col termine integratori visto che anche di essi ci sono naturali ma anche sintetici.
    comunque se tale sezione ha per tema integratori uso e caratteristiche, posso fare tutte le domande relative al caso, e ritorno a dire che visto la quantita`di discussioni che si trovano, qualcuno li usa e potrebbe darmi una risposta

L'inchiappagalline
    L'avatar di claudio96
    Grazie
    1,295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FrancescoSimoneSophy Visualizza Messaggio
    ma se il termine anabolizzanti si potrebbe associare a sostanze illegali, stessa cosa si potrebbe fare col termine integratori visto che anche di essi ci sono naturali ma anche sintetici.
    ma che stai dicendo?
    cosa c’entra il termine “illegale” con sostanze sintetiche o naturali?
    non c’è proprio nessun collegamento
    Ultima modifica di Ozn; 01-06-2020 alle 08:23:19

Bodyweb Advanced
    Grazie
    12
    Ringraziato 74 volte in 67 post

Predefinito

integratori uso e caratteristiche, ecco come si chiama la sezione quindi ammetto che non ho letto il regolamento e lo faro`, ma se il termine anabolizzanti si potrebbe associare a sostanze illegali, stessa cosa si potrebbe fare col termine integratori visto che anche di essi ci sono naturali ma anche sintetici.
    comunque se tale sezione ha per tema integratori uso e caratteristiche, posso fare tutte le domande relative al caso, e ritorno a dire che visto la quantita`di discussioni che si trovano, qualcuno li usa e potrebbe darmi una risposta
    Credo che con "anabolizzanti naturali" i vari venditori intendano quei prodotti che hanno un più o meno alto (e più o meno reale ed effettivo) potenziale di indurre la produzione dei vari ormoni del corpo, al netto della loro origine se vegetale, sintetica, animale o aliena, purchè non siano sostanze espressamente illegali.
    L'illegalità del prodotto non è data di certo dalla provenienza (se "naturale" o sintetico). Quindi, quelli che trovi sono integratori a tutti gli effetti (per farla semplice, gli "anabolizzanti naturali" potremmo considerarla una sotto-categoria degli integratori)

Comunque, precisamente, di quali integratori parli?

Edoardo Tazzari’s fan
    L'avatar di Ozn
    Grazie
    941
    Ringraziato 2,387 volte in 1,920 post

Predefinito

Leggi il regolamento per cortesia

Anabolizzante e naturale sono due parole che non hanno senso insieme: le sostanze che promettono innalzamento di testosterore o cose simili e che vengono ricavate dalle erbette sono inefficaci e per il 99% una spesa inutile.
    Gli anabolizzanti in quanto tale sono doping e non sono argomento di discussione in questo forum.

Gli integratori, come dice il nome, integrano delle carenze (che derivano principalmente dalla dieta che uno segue): nessun integratore fa guadagnare muscoli ma puó appunto sopperire ad una mancanza di macro nella dieta (proteine=cibo) od aiutare un minimo nel recupero da attivitá fisica (creatina) o del benessere generale (multivitaminici, omega3, etc...)

Se vuoi integrare prima di tutto considera la dieta che stai seguendo. L'integrazione base puó essere costituita da multivitaminico, omega3 e creatina, quest'ulima probabilmente uno dei pochi integratori efficaci (che come scritto sopra non fa crescere i muscoli ma aiuta con forza e resistenza)

Visti i tuoi dati ed il rapporto peso/altezza, presumo tu non sia 100 kg di muscoli e che debba prima di tutto dimagrire
    Citazione Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/english

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
    Credo che con "anabolizzanti naturali" i vari venditori intendano quei prodotti che hanno un più o meno alto (e più o meno reale ed effettivo) potenziale di indurre la produzione dei vari ormoni del corpo, al netto della loro origine se vegetale, sintetica, animale o aliena, purchè non siano sostanze espressamente illegali.
    L'illegalità del prodotto non è data di certo dalla provenienza (se "naturale" o sintetico). Quindi, quelli che trovi sono integratori a tutti gli effetti (per farla semplice, gli "anabolizzanti naturali" potremmo considerarla una sotto-categoria degli integratori)

Comunque, precisamente, di quali integratori parli?
    Esatto
    Per gli integratori di cui parlo, vedi la mia domanda che apre il post, integratori alimentari e non.
    Comunque mi sembri competente in questo caso, se hai consigli scrivi pure
    Ultima modifica di FrancescoSimoneSophy; 01-06-2020 alle 08:43:53

Administrator
    L'avatar di Sergio
    Grazie
    637
    Ringraziato 969 volte in 670 post

Predefinito

Ozn, Claudio,

per anabolizzanti naturali intendono quei prodotti che stimolano l'anabolismo in modo specifico, sia su Muscle Nutrition che su altri siti abbiamo aggiunto una categoria così chiamata.
    Ovviamente parliamo di sostanze consentite, il "naturali" sta per "legale".

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ozn, Claudio,

per anabolizzanti naturali intendono quei prodotti che stimolano l'anabolismo in modo specifico, sia su Muscle Nutrition che su altri siti abbiamo aggiunto una categoria così chiamata.
    Ovviamente parliamo di sostanze consentite, il "naturali" sta per "legale".

Esatto, infatti sto consultando e mi sto informando su quali possano essere efficaci insieme ad un buon piano alimentare e attivita` sportiva, ovviamente se si da retta a tutto si dovrebbe spendere fior di quattrini, io cerco di orientarmi su quelli proprio specifici, tipo creatina, vitamina d3 e k2, e non per ultimo acido arachidonico

Edoardo Tazzari’s fan
    L'avatar di Ozn
    Grazie
    941
    Ringraziato 2,387 volte in 1,920 post

Predefinito

Esatto, infatti sto consultando e mi sto informando su quali possano essere efficaci insieme ad un buon piano alimentare e attivita` sportiva, ovviamente se si da retta a tutto si dovrebbe spendere fior di quattrini, io cerco di orientarmi su quelli proprio specifici, tipo creatina, vitamina d3 e k2, e non per ultimo acido arachidonico
    Sergio si riferiva a questi prodotti
    https://www.musclenutrition.com/inte...-naturali.html

Le cose che citi tu sopra servono ad altro
    Citazione Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/english