Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabolizzanti naturali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Sergio si riferiva a questi prodotti
    Prova gli Stimolatori Muscolari per Palestra e Body Building in Vendita Online su Muscle Nutrition. Prezzi Top e Offerte Speciali Sempre Nuove.


    Le cose che citi tu sopra servono ad altro
    Eppure quello che io cerco si trova anche in muscle nutrition, prodotti che si trovano molto bene, comunque perche` servono ad altro ? Informandomi invece pare siano utili

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da FrancescoSimoneSophy Visualizza Messaggio
      Eppure quello che io cerco si trova anche in muscle nutrition, prodotti che si trovano molto bene, comunque perche` servono ad altro ? Informandomi invece pare siano utili

      Ah no aspeeta forse ho capito perche` dici che servono ad altro, perche` non sono anabolizzanti

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da FrancescoSimoneSophy Visualizza Messaggio
        Eppure quello che io cerco si trova anche in muscle nutrition, prodotti che si trovano molto bene, comunque perche` servono ad altro ? Informandomi invece pare siano utili
        <br>
        <br><br>Ah no aspeeta forse ho capito perche` dici che servono ad altro, perche` non sono anabolizzanti

        Commenta


          #19
          Allora senza tirarla per le lunghe, ho deciso di fare un ciclo di acido arachidonico con un complemento di omega 3 per il cuore e il fegato, un ciclo di 50 giorni poi basta.
          Dopo di che passerò alla creatina, precisamente creatina monoidrato crea pure, senza nessuna fase di carico
          Ora quello che vi voglio chiedere anche in base alle vostre esperienze, con quale dosaggio vi trovate bene?

          Commenta


            #20
            L acido arachidonico può aumentare la massa grazie all infiammazione, non è anabolico, se però ci metti omega 3, che è anti infiammatorio vanifica il tutto.
            Fai d3 + k2 di quelli da te proposti.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #21
              Anche creatina è ok.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #22
                Creatina monoidrato 5g in 500ml acqua tiepida al giorno.
                Così faccio io.

                Acido arachidonico precursore di prostaglandine infiammatorie, x aumentare il danno muscolare e conseguente riparazione con stimolazione sintesi proteica.

                Omega 3 effetto antinfiammatorio inoltre potrebbero abbassare un po' i trigliceridi.

                Mai utilizzato ARA ma qualche feed o qualche vecchio post c'è sicuramente.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Ti ho preceduto.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    L acido arachidonico può aumentare la massa grazie all infiammazione, non è anabolico, se però ci metti omega 3, che è anti infiammatorio vanifica il tutto.
                    Fai d3 + k2 di quelli da te proposti.

                    Non sapevo questa cosa, anzi informandovi sapevo che appunto va assunto con omega 3 per via del cuore e attenuare le infiammazioni.
                    Poi se mi dici che puo`aumentare la massa vuol dire che non e` sicuro ?
                    Comunque avevo contatto la molecular nutrition, mi aveva scritto di prenderlo per 50 giorni 4 capsule al giorno a pranzo e a cena 3 del loro lipid stabil
                    Last edited by FrancescoSimoneSophy; 02-06-2020, 20:46:34.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Creatina monoidrato 5g in 500ml acqua tiepida al giorno.
                      Così faccio io.

                      Acido arachidonico precursore di prostaglandine infiammatorie, x aumentare il danno muscolare e conseguente riparazione con stimolazione sintesi proteica.

                      Omega 3 effetto antinfiammatorio inoltre potrebbero abbassare un po' i trigliceridi.

                      Mai utilizzato ARA ma qualche feed o qualche vecchio post c'è sicuramente.
                      avevo trovato su muscle nutrition quello della x-factor prodotto dalla molecular nutrition, da prendere per 50 giorni consecutivi 4 capsule al giorno e poi fermarsi per altri 50 giorni.

                      Commenta


                        #26
                        Si, si prende così, ma senza omega 3.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #27
                          Quindi il lipid stabil e anche il liver stabil sono una spesa inutile ?
                          Se lo associassi l'acido arachidonico con creatina e vitamine d3 e k2 come la vedi la cosa ?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da FrancescoSimoneSophy Visualizza Messaggio
                            Quindi il lipid stabil e anche il liver stabil sono una spesa inutile ?
                            Se lo associassi l'acido arachidonico con creatina e vitamine d3 e k2 come la vedi la cosa ?
                            Si, l'associazione la puoi fare tranquillamente (per quanto, ad essere precisi, le vitamine potrebbero risultare superflue se queste già assunte con dieta e/o stile di vita). Acido arachidonico ricorda che vai ad assumere una sostanza che fa da precursore alle varie sostanze infiammatorie, quindi se già hai una qualche infiammazione c'è il potenziale di peggiorarla.

                            Liver stabil mi pare sia un integratore per supporto al fegato.. sicuramente trovi qualcosa a prezzi minori (liv.52, integratori di N-acetil-cisteina - per quanto non abbiano i medesimi "ingredienti")
                            L'altro, lipid stabil, non so cosa sia.

                            Commenta


                              #29
                              Giusto il liver per il fegato e il lipid per il cuore.
                              Tu hai usato l'acido arachidonico ? Se si come ti sei trovato ? Quando scrissi alla Molecular Nutrition mi consigliarono di prendere l'acido con il lipid e il liver anche prima uno poi l'altro per cercare di salvaguardare un sovraccarico

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da FrancescoSimoneSophy Visualizza Messaggio
                                Giusto il liver per il fegato e il lipid per il cuore.
                                Tu hai usato l'acido arachidonico ? Se si come ti sei trovato ? Quando scrissi alla Molecular Nutrition mi consigliarono di prendere l'acido con il lipid e il liver anche prima uno poi l'altro per cercare di salvaguardare un sovraccarico
                                No, mai usato (anche perchè ho due articolazioni a cui piace infiammarsi ogni tanto quindi..)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎