Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio legale diffamazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    l'indagine è in mano ai carabinieri
    e l'avvocato deve spingere affinchè la tua denuncia vada avanti....c'è un tempo limite entro cui devi muoverti,altrimenti va tutto in prescrizione.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      l'indagine è in mano ai carabinieri
      ma c è 1 causa civile in corso?
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        ma c è 1 causa civile in corso?
        a senso e da non esperto,potrebbe o dovrebbe trattarsi di inquinamento ambientale che è penale
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Grazie, in questo caso considererò attentamente l'opportunità di procedere, consultandomi anche col mio avvocato. Non è tanto la gravità dei fatti che mi spinge in tal senso ma il fatto che per me sia diventata una questione personale (preciso che quello dei carburatori era solo un esempio letto sulla cronaca, si tratta di altro)
          Prego, Arturo.
          Era per darti un'informazione, non consiglio. Se vuoi un consiglio, il mio è quello di perseguire la strada della denuncia privata e non pubblica perché così sarebbe il tipo a doversi difendere da un'accusa e non tu (la sua reazione naturale a una tua denuncia pubblica sarebbe la denuncia per diffamazione).
          Se il fatto è rilevante o sufficientemente "scandaloso", oltre alla denuncia ai cc, potresti pensare a dare la storia in pasto a qualche redazione.
          In ogni caso stai molto attento a come ti esprimi... Nelle tue affermazioni usa sempre formule come "Io credo che lui abbia fatto" o "sono convinto che", facendo esercizio del diritto alla libertà di espressione

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            a senso e da non esperto,potrebbe o dovrebbe trattarsi di inquinamento ambientale che è penale
            ti ho spiegato in pv

            Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
            Prego, Arturo.
            Era per darti un'informazione, non consiglio. Se vuoi un consiglio, il mio è quello di perseguire la strada della denuncia privata e non pubblica perché così sarebbe il tipo a doversi difendere da un'accusa e non tu (la sua reazione naturale a una tua denuncia pubblica sarebbe la denuncia per diffamazione).
            Se il fatto è rilevante o sufficientemente "scandaloso", oltre alla denuncia ai cc, potresti pensare a dare la storia in pasto a qualche redazione.
            In ogni caso stai molto attento a come ti esprimi... Nelle tue affermazioni usa sempre formule come "Io credo che lui abbia fatto" o "sono convinto che", facendo esercizio del diritto alla libertà di espressione
            sì, avevo pensato anche ai giornali... grazie, ne parlo con l'avvocato

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎