Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Continuare il cut ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Continuare il cut ?

    Buongiorno, dopo circa 2 mesi di definizione sono arrivato a perdere 3.5 kg, pensavo che già perdendo la metà dei kg che mi ero prefissato avessi visto un dei risultati apprezzabili,ma mi vedo ancora molto grasso, attualmente sono alto 1.75 e peso 74.5 kg, il mio obiettivo era arrivare a 70 kg per luglio/prime settimane di agosto, però mi so cominciando a chiedere se abbia veramente senso, se io abbia abbastanza massa muscolare da arrivare al 10-12% di bf ed avere una condizione decente, con l'addome un po' in vista e senza sembrare un grissino, vi lascio delle foto :
    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like ivanricchio.

    Ah comunque per ora mi alleno 3xweek, TDEE 2300 kcal circa e sono stato questi due mesi a 2000 kcal(nei giorni on 250g di carbo,150g di pro e 45 g di grassi,nei giorni off 200g di carbo,150 g di pro e 60g di grassi) con una ricarica settimanale di 2300(sostanzialmente era il giorno in cui c'era anche il cheat meal),ora però vorrei mantenere sempre questo giorno di ricarica ma scendere sulle 1900 o 1800 kcal.
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    #2
    nessuno?
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      #3
      Da quanto tempo ti alleni?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Ho iniziato a gennaio o febbraio 2019 se non erro,all'inizio pensavo 80 kg ed ero skinny fat,anzi penso di esserlo ancora
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          #5
          Sicuramente se vuoi definirti ancora devi scendere di peso, ma il problema é che il fisico é molto acerbo e secondo me
          va rivisto l'allenamento
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            L'allenamento l'ho rivisto pian piano nel tempo, infatti all'inizio ho fatto un sacco di errori, il mio problema principale è che mi allenavo con una multifrequenza a buffer e tanto volume che in termini di massa mi ha portato veramente pochi risultati, da un po' di tempo ho però iniziato a cambiare strategie diminuendo la frequenza ma anche il volume, cercando di fare meno serie però più intense(diciamo a cedimento tecnico) e concentrandomi sull'attivazione muscolare e non solo sul carico.
            Il fatto è che il risultato ora è questo e ora non so cosa fare, se cercare di pulire il più che posso o riandare in massa sapendo di essere già molto sporco e che esteticamente non è bello da vedere
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              #7
              Non sei molto sporco, non scherziamo. Puoi fare un ultimo periodo (2/3 settimane) a 2K kcal e poi aumentare di nuovo.
              Come ti dicevo c'é da costruire e non lo fai certo in ipo

              Se vuoi apri un post in allenamento e fatti dare un'occhiata alla scheda
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Dici? Però io mi vedo abbastanza male, sorpattutto a livello delle braccia che veramente poco definite, però a questo punto ho paura che arrivando a 70 kg non cambierebbe quasi nulla, allora tanto vale rimettersi in massa giusto ?
                Appena torno a casa apro un post anche in allenamento
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  #9
                  Guarda io farei altre 3 settimane a 1800 klc fisse e magari un refeed di carbo il sabato che colpisci la tua normocalorica... asciugati un'altro po non andare in massa cosi.
                  altri 2-3 kg e vedi qualcosa sull'addome

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎