Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conseguenze Covid sul mercato immobiliare. Pareri, idee, opinioni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conseguenze Covid sul mercato immobiliare. Pareri, idee, opinioni.

    Mi interessa sapere cosa ne pensate di eventuali ripercussioni sul mercato immobiliare di quanto abbiamo vissuto e stiamo vivendo. Sia per quanto riguarda l'acquisto/vendita che per gli affitti...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI





    #2


    c’e’ un’analisi di “scenari immobiliari” che parla di un possibile rimbalzo non prima del prossimo anno



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Tanti affittuari ne hanno "approfittato" per chiedere sconti, quindi immagino che ci saranno ripercussioni anche sul valore degli immobili.

      Commenta


        #4
        Sono interessato, dovrei comprare una casa in sto periodo e sono molto frenato dall'incertezza della situazione. Sopratutto vorrei capire se si preannuncia un abbassamento nel breve periodo dei costi o rimarrà pressochè tutto invariato. A guardare, non ho visto fluttuazioni particolari.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Troppo presto per fare una previsione per i prossimi anni, dipende da quanto duro colpisce l imminente crisi/ recessione...
          Nello specifico cosa ti interesaa?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            io ho firmato il compromesso per una casa in costruzione,
            consegna rimandata all'anno prossimo, i tassi di interesse dei mutui immagino scenderanno ancora
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Troppo presto per fare una previsione per i prossimi anni, dipende da quanto duro colpisce l imminente crisi/ recessione...
              Nello specifico cosa ti interesaa?
              Acquisto per messa a rendita, quindi anche previsione degli affitti.
              Non so se aspettarmi un crollo dei prezzi nel futuro prossimo o se invece non ci saranno grossi cambiamenti
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                io ho firmato il compromesso per una casa in costruzione,
                consegna rimandata all'anno prossimo, i tassi di interesse dei mutui immagino scenderanno ancora
                Hai dato acconto immagino?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Hai dato acconto immagino?
                  casa in costruzione. ho già dato gli anticipi.
                  i lavori stanno andando avanti.
                  in ogni caso sono assicurato.
                  spero solo in un abbassamento ulteriore dei tassi di interesse.
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    #10
                    Peccato perché oggi conviene ristrutturare...con detrazioni al 110%.
                    Praticamente sotto certi punti di vista, non me ne volere, comprando così vengono dilapidati quasi 100mila euro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Peccato perché oggi conviene ristrutturare...con detrazioni al 110%.
                      Praticamente sotto certi punti di vista, non me ne volere, comprando così vengono dilapidati quasi 100mila euro
                      il problema è che una prima casa lap, non ne ho una da ristrutturare.
                      a meno che non ne prendo una vecchia da ristrutturare, ma spendi comunque un capitale, e le certe scelte progettuali di una volta non le puoi mettere a posto (posizione, balconi,esposizioni, soffitti altissimi ecc.).
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        #12
                        Si ma ci ballano tanti soldi...
                        Non so di dove sei ma in periferia di Milano con 100mila euro circa ci pigli una casa vecchia schifosa e una volta demolita stando a quanto dicono te la rifanno a costo teoricamente zero...i balconi a quel punto credo siano l'ultimo dei problemi...però se ormai hai dato soldi è andata..

                        Commenta


                          #13
                          qui sul litorale i prezzi affitti stagionali sono schizzati subito alle stelle mentre i prezzi case sono scesi ancora di un po' vedo. Mi domando che ripercussioni ci siano sui mutui a tasso variabile per chi li ha in corso come me.....al momento sospeso,mi devo aspettare una botta o scenderanno?
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            #14
                            Meno di così ti danno i soldi loro...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              qui sul litorale i prezzi affitti stagionali sono schizzati subito alle stelle mentre i prezzi case sono scesi ancora di un po' vedo. Mi domando che ripercussioni ci siano sui mutui a tasso variabile per chi li ha in corso come me.....al momento sospeso,mi devo aspettare una botta o scenderanno?
                              Che scendano lo vedo improbabile, anzi se hai un variabile rinegozierei per fare un fisso visto che possono solo aumentare.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎