Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conseguenze Covid sul mercato immobiliare. Pareri, idee, opinioni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Penso che sara' un ottimo momento per speculare e prendere qualche ottima occasione da chi necessita liquidita' immediata.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #17
      a Roma si parla di parla di un -10%.
      Se fossi nella tua situazione Gary, comprerei adesso (adesso = da oggi ai prossimi 2/3 mesi). Se non adesso quando?
      Cl4ud

      Commenta


        #18
        Ma come funziona questo bonus 110% se vivi in condominio mi sembra di capire che non puoi essere coinvolto
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #19
          Il bonus 110% non copre tutti i costi di ristrutturazione, leggete il testo del decreto.
          Comunque pure io ho in programma un acquisto immobile nel primo trimestre del prossimo anno, sperando che i tassi fissi sui mutui restino bassi.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Il bonus 110% non copre tutti i costi di ristrutturazione, leggete il testo del decreto.
            Comunque pure io ho in programma un acquisto immobile nel primo trimestre del prossimo anno, sperando che i tassi fissi sui mutui restino bassi.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
            Spiegacelo tu death perfavore.
            Ho una casa ereditata pensavo di trasforarmarla in bb oppure mi ci trasferisco ma va sistemata
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Il bonus 110% non copre tutti i costi di ristrutturazione, leggete il testo del decreto.
              Comunque pure io ho in programma un acquisto immobile nel primo trimestre del prossimo anno, sperando che i tassi fissi sui mutui restino bassi.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
              quali sono i termini per accedere a questa possibilità? Cioè, io che ho cittadinanza altrove, qualora volessi mettere giù un deposito per un aquisto, posso usufruirne?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Che scendano lo vedo improbabile, anzi se hai un variabile rinegozierei per fare un fisso visto che possono solo aumentare.
                non penso di spendere meno con un fisso però
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  quali sono i termini per accedere a questa possibilità? Cioè, io che ho cittadinanza altrove, qualora volessi mettere giù un deposito per un aquisto, posso usufruirne?
                  Credo di no, questi bonus solitamente prendono la forma di una detrazione fiscale.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Credo di no, questi bonus solitamente prendono la forma di una detrazione fiscale.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Quindi tecnicamente dovrebbe comprarla un parente residente sul posto suppongo.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Quindi tecnicamente dovrebbe comprarla un parente residente sul posto suppongo.
                      Non è questo il fatto. Le detrazioni vengono fatte sulle dichiarazioni/730 fatte in Italia. In pratica se hai fatto lavori per 100.000€ puoi portare in detrazione 110.000€. I 110.000€ lo stato te li rende scontandoli dalle tasse pagate in Italia. Quindi fondamentale pagare le tasse in Italia. Poi se ci sono vincoli legati alla residenza, sinceramente non lo so.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        l'ho preso prepotentemente nel didietro vendendo la mia casa nel passaggio tra lira ed euro....avessi aspettato sei mesi avrei ricavato il doppio.
                        Adesso non riesco ad immaginare cosa possa accadere nel prossimo futuro. Investendo per mettere a rendita,se ipotizzo un crollo dei prezzi degli immobili,lo dovrei fare anche per gli affitti.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #27
                          Fra un anno si dovrebbe comprare case alle Canarie a 25k come fu nel 2009-2010

                          Qui in Italia cambierà poco secondo me
                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            l'ho preso prepotentemente nel didietro vendendo la mia casa nel passaggio tra lira ed euro....avessi aspettato sei mesi avrei ricavato il doppio.
                            Adesso non riesco ad immaginare cosa possa accadere nel prossimo futuro. Investendo per mettere a rendita,se ipotizzo un crollo dei prezzi degli immobili,lo dovrei fare anche per gli affitti.
                            Io non me ne preoccuperei più di tanto, mi spaventa di più la tassazione sugli immobili specie seconde case,ma si può ovviare anche a quello.
                            Più che altro valuta bene acquisto e costi di riqualificazione.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                              Fra un anno si dovrebbe comprare case alle Canarie a 25k come fu nel 2009-2010

                              Qui in Italia cambierà poco secondo me
                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Cosa te lo fa pensare?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Cosa te lo fa pensare?
                                Avrà visto i video di lambrenedetto
                                Di solito non ne azzecca una

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎