Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ne capisco il senso, se volevano menarlo l'avrebbero fatto sia sul posto che in auto / caserma..., In più sapevano benissimo di essere filmati dalle varie persone presenti e che in pochi minuti sarebbero stati in forte minoranza numerica , l'unica è che esista un protocollo per cui si debba tenere il sospettato immobilizzato ( ovvio non con un ginocchio sul collo)fino all arrivo di qualcuno in supporto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Non penso...anche altri agenti intervistati hanno serenamente detto che non c'era motivo di perpetuare quell'atteggiamento e che è stato scorretto perché il pericolo non c'era.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        dubito che il protocollo dica di tenere un soggetto inerme con un ginocchio sul collo per 9 minuti....
        sarebbe una follia
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Non ne capisco il senso, se volevano menarlo l'avrebbero fatto sia sul posto che in auto / caserma..., In più sapevano benissimo di essere filmati dalle varie persone presenti e che in pochi minuti sarebbero stati in forte minoranza numerica , l'unica è che esista un protocollo per cui si debba tenere il sospettato immobilizzato ( ovvio non con un ginocchio sul collo)fino all arrivo di qualcuno in supporto
          È scioccante come i passanti inveiscano e questi non curanti continuano a tenerlo bloccato, tra l altro era ubriaco a quanto ho capito ed aveva dato soldi falsi.
          Secondo me avesse avuto 20 cm in meno di altezza non si sarebbe verificato tutto questo. Sembra molto alto dalle immagini
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            dubito che il protocollo dica di tenere un soggetto inerme con un ginocchio sul collo per 9 minuti....
            sarebbe una follia
            Dubiti bene sono finiti in carcere a quanto pare
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta




              Poco schierato direi
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Un altro grilletto facile nel 2016. Verso uno che ti ha appena dichiarato di avere addosso un'arma e che lentamente sta prendendo la patente che gli hai appena chiesto.

                Ma poi, sparargli 7 volte?

                Bhohttps://youtu.be/vM2KVbpBzWE
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Un altro grilletto facile nel 2016. Verso uno che ti ha appena dichiarato di avere addosso un'arma e che lentamente sta prendendo la patente che gli hai appena chiesto.

                  Ma poi, sparargli 7 volte?

                  Bhohttps://youtu.be/vM2KVbpBzWE
                  Ha pensato stesse estraendo l'arma, ma in quel caso doveva spostarsi dietro l auto e fagli buttare la pistola non sparagli 7 volte .
                  Già il fatto che abbia sparato così tante volte fa capire che fosse completamente preso dal panico
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ha pensato stesse estraendo l'arma, ma in quel caso doveva spostarsi dietro l auto e fagli buttare la pistola non sparagli 7 volte .
                    Già il fatto che abbia sparato così tante volte fa capire che fosse completamente preso dal panico
                    Si ma se te lo dico che ne ho una, e tengo le mani ferme seguebdo la tua richiesta di darti la patente. Tra l'altro con una bambina dietro.

                    In una nazione dove il possesso d'armi è permesso non si dovrebbe andare nel panico così. Penso che vengano addestrati anche per questo.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      E quello è morto così ed il poliziotto innocente?
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Questi sono i fatti, c'è poco da schierarsi.



                        Commenta


                          Comunque se ne cercate una veramente violento, tipico di abuso e diritti dei cittadini calpestati, quello di Steve è il più rappresentativo






                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Comunque se ne cercate una veramente violento, tipico di abuso e diritti dei cittadini calpestati, quello di Steve è il più rappresentativo



                            https://www.youtube.com/watch?v=95qZtwJNjxk
                            "Oh no, not this guy"
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Comunque se ne cercate una veramente violento, tipico di abuso e diritti dei cittadini calpestati, quello di Steve è il più rappresentativo



                              https://www.youtube.com/watch?v=95qZtwJNjxk
                              Lol
                              Non ci vedo un abuso quello stava scappando ed è stato più volte avvisato
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎