Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per dire, un appassionato di musica non puó che amare Kendrick lamar e la sua abilitá compositiva. Infatti é pieno di persone che lo apprezzano pur ascoltando prog/rock/metal

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Ma non é assolutamente vero. Ci sono album hip hop Che sono capolavori assoluti, l'ultima residuato della poesia in quest'epoca. É che é un genere distantissimo dai nostri gusto. Senza parlare di mostri sacri come Hendrix, I bluesman, I cantanti soul e reggae etc. Questo per Fermarsi al campo musicale
      sicuramente, non è un genere che conosco, ma mi riferivo appunto agli aspetti che hanno preso piede nella cultura popolare odierna, cioè il trap, i testi che inneggiano a droga violenza e devastazione, i ragazzini europei che li scimmiottano pubblicando su youtube video in cui su basi musicali scadenti snocciolano gli stessi triti luoghi comuni tra canne e graffitismo. Poi chiaro che esistano il blues e il jazz, ma purtroppo ad essersi imposta è questa roba qui

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ogni loro contributo alla società moderna, anche ove si imponga come fenomeno popolare, è peggiorativo: bastai pensare al movimento hip hop, alla musica di merda, vestiti di merda e graffitismo che porta solo degrado
        No vabbè art se togli la musica non rimane niente.
        Salvo lo sport
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta




          Minneapolis, l'autopsia disposta dalla famiglia di Floyd: "Morto per asfissia".

          George Floyd,*l'afroamericano*morto durante un arresto*a*Minneapolis, è*deceduto*per*"asfissia causata da compressione al collo e alla schiena". E' questo il risultato dell'autopsia commissionata dai suoi famigliari, secondo quanto*reso*noto dal loro avvocato. L'autopsia ufficiale aveva invece escluso*l'asfissia traumatica e lo strangolamento come cause della morte.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            https://www.google.com/amp/s/amp.tgc...ticle/18979472

            Minneapolis, l'autopsia disposta dalla famiglia di Floyd: "Morto per asfissia".

            George Floyd,*l'afroamericano*morto durante un arresto*a*Minneapolis, è*deceduto*per*"asfissia causata da compressione al collo e alla schiena". E' questo il risultato dell'autopsia commissionata dai suoi famigliari, secondo quanto*reso*noto dal loro avvocato. L'autopsia ufficiale aveva invece escluso*l'asfissia traumatica e lo strangolamento come cause della morte.
            Anche qua mi sembra ridicolo che ci siano versione totalmente opposte fatte da medici legali.

            Su una cosa che dovrebbe essere certe e verificabile non possono esserci conclusioni diametralmente opposte.
            Uno dei due dovrebbe risponderne, per cominciare
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Torniamo IT e lasciamo perdere le discussioni da boomer di mezza età su facebook che parlano "dei giovani d'oggi".
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Anche qua mi sembra ridicolo che ci siano versione totalmente opposte fatte da medici legali.

                Su una cosa che dovrebbe essere certe e verificabile non possono esserci conclusioni diametralmente opposte.
                Uno dei due dovrebbe risponderne, per cominciare
                E infatti...chi mente ? [emoji848]
                Io penso che sia morto per asfissia.
                O comunque sia morto per quell'assurda pressione sul collo per tutti quei minuti.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Anche qua mi sembra ridicolo che ci siano versione totalmente opposte fatte da medici legali.

                  Su una cosa che dovrebbe essere certe e verificabile non possono esserci conclusioni diametralmente opposte.
                  Uno dei due dovrebbe risponderne, per cominciare
                  Non trovo troppo strano che l'autopsia ufficiale disposta dalla polizia escludesse casualmente la ragione più probabile del decesso considerata la dinamica.

                  Alla fine, dalle nostre parti, per un pò di tempo si è sostenuto che Cucchi, con la faccia piena di botte, ossa danneggiate e emorragie interne fosse morto per epilessia.

                  Un' epilessia che che lo ha preso a mazzate in faccia evidentemente.
                  Poi sappiamo tutti come è finita.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    https://www.google.com/amp/s/amp.tgc...ticle/18979472

                    Minneapolis, l'autopsia disposta dalla famiglia di Floyd: "Morto per asfissia".

                    George Floyd,*l'afroamericano*morto durante un arresto*a*Minneapolis, è*deceduto*per*"asfissia causata da compressione al collo e alla schiena". E' questo il risultato dell'autopsia commissionata dai suoi famigliari, secondo quanto*reso*noto dal loro avvocato. L'autopsia ufficiale aveva invece escluso*l'asfissia traumatica e lo strangolamento come cause della morte.
                    Questo è decisamente interessante
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Non trovo troppo strano che l'autopsia ufficiale disposta dalla polizia escludesse casualmente la ragione più probabile del decesso considerata la dinamica.

                      Alla fine, dalle nostre parti, per un pò di tempo si è sostenuto che Cucchi, con la faccia piena di botte, ossa danneggiate e emorragie interne fosse morto per epilessia.

                      Un' epilessia che che lo ha preso a mazzate in faccia evidentemente.
                      Poi sappiamo tutti come è finita.
                      "Tuttu u munnu é paisi."
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Non trovo troppo strano che l'autopsia ufficiale disposta dalla polizia escludesse casualmente la ragione più probabile del decesso considerata la dinamica.

                        Alla fine, dalle nostre parti, per un pò di tempo si è sostenuto che Cucchi, con la faccia piena di botte, ossa danneggiate e emorragie interne fosse morto per epilessia.

                        Un' epilessia che che lo ha preso a mazzate in faccia evidentemente.
                        Poi sappiamo tutti come è finita.
                        si solo che qua un'autopsia così palesemente falsificata è una bomba innescata.
                        vedremo chi ha fatto l'autopsia corretta
                        Originariamente Scritto da midofuoco

                        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                        Che mondo maschilista queste palestre
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Torniamo IT e lasciamo perdere le discussioni da boomer di mezza età su facebook che parlano "dei giovani d'oggi".
                          e vai con le offese da stronzo di mezza età

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            e vai con le offese da stronzo di mezza età
                            Non ho offeso nessuno. Ho detto di lasciare perdere questo tipo di discussioni tipiche appunto di quel tipo di persone.

                            Siccome non siamo così non sarà un problema sorvolare su questo genere di fesserie
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                              si solo che qua un'autopsia così palesemente falsificata è una bomba innescata.
                              vedremo chi ha fatto l'autopsia corretta
                              Anche quella di cucchi era palese viste le foto, eppure hanno negato l'evidenza per anni.

                              La bomba sanno di innescarla, ma un pò sulla linea dell'amministrazione Trump su qualsiasi cosa si negherà fino alla morte dicendo che tutti spargono fake news e le uniche fonti di informazioni da ascoltare sono, ovviamente, Fox News.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Ho seguito poco la cronaca e anche questa discussione

                                Però mi sembra di capire che sia tutto incentrato sul razzismo e si parli invece poco di abuso di potere

                                Questo fatto fa pensare che episodi del genere (magari che non portano alla morte) siano la prassi e vengano comodamente insabbiati senza prove schiaccianti come in questo caso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎