Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    No, se ne sentono perchè c'è una frangia della polizia che fa quello che fa perchè vuole fare quello che fa. Nel 20151/3 delle persone di colore uccise dalla polizia era disarmata. Nessun poliziotto ha subito una pena congrua, nessuno ha fatto più di 4 anni di prigione per omicidio. C'è un problema sia nella polizia Americana sia nel sistema giudiziario.
    Se la persona di colore sta a casa sua e si fa i fatti suoi nessuno gli entra in casa per sparagli ( almeno la polizia)..se però frequenti la strada e gente Criminale il rischio aumenta, così come aumenta esponenzialmente se resisti all arresto.
    A livello giudiziario credo che influisca la possibilità di lavarsi un avvocato decente più che il razzismo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
      Nel frattempo una città messa a ferro e fuoco, diversi negozi saccheggiati o addirittura incendiati, si ha conferma del primo morto ammazzato da un negoziante mentre cercava di saccheggiare lo stesso negozio.

      In pratica ogni volta si ha questa reazione le cui vittime sono quei poveri stronzi di commercianti onesti che hanno la sola colpa di avere un negozio nella stessa città/quartiere della vittima.
      E' sbagliato, sbagliatissimo, nessuno lo nega, un delinquente si è approfittato della situazione per commettere un reato.
      Vuoi dare la colpa ai democratici? Alla Polizia? Ai neri? O a un poliziotto stronzo?



      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Se la persona di colore sta a casa sua e si fa i fatti suoi nessuno gli entra in casa per sparagli ( almeno la polizia)..se però frequenti la strada e gente Criminale il rischio aumenta, così come aumenta esponenzialmente se resisti all arresto.
        A livello giudiziario credo che influisca la possibilità di lavarsi un avvocato decente più che il razzismo
        Stiamo parlando di esempi come, gente in macchina che viene fermata eh, mica di negrone 2 metri x 230 kg che va in giro a buttare molotov nei negozi. che cazzarola stai a dire MKK ?!
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          se il tizio avesse avuto un coltello, prima di potergli sparare, per stare tranquilli a livello disciplinare e penale, uno dei carabinieri doveva finire sgozzato probabilmente...
          Infatti è successo alla stazione di Milano qualche anno fa, ma non hanno sparato fortunatamente.
          In quel caso si che serve un taser
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Stiamo parlando di esempi come, gente in macchina che viene fermata eh, mica di negrone 2 metri x 230 kg che va in giro a buttare molotov nei negozi.
            Fammi un esempio documentato dove un fermato in macchina viene ucciso senza motivo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              E' sbagliato, sbagliatissimo, nessuno lo nega, un delinquente si è approfittato della situazione per commettere un reato.
              Vuoi dare la colpa ai democratici? Alla Polizia? Ai neri? O a un poliziotto stronzo?
              - al poliziotto stronzo che ha causato l'episodio
              - alla narrazione dei media e dei politici democratici che hanno creato questa narrativa secondo cui l'hobby preferito dei poliziotti e quello della caccia al nero.

              Da qui nasce la protesta/rivolta, uno carica la pistola, l'altro preme il grilletto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                - al poliziotto stronzo che ha causato l'episodio
                - alla narrazione dei media e dei politici democratici che hanno creato questa narrativa secondo cui l'hobby preferito dei poliziotti e quello della caccia al nero.

                Da qui nasce la protesta/rivolta, uno carica la pistola, l'altro preme il grilletto.
                Ok, e questa è la tua opinione, bene.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Fammi un esempio documentato dove un fermato in macchina viene ucciso senza motivo
                  Darrius Stewart, Sandra Bland, India Kager giusto per dirti 3 casi famosi successi con questa modalità. Ragazzi parlate se avete cognizione e seguite le cose da un tot, non perchè cercate 4 cose su google per rispondere qua all'ultimo minuto. Di situazioni similari, dove la polizia ha un over-reacting ce ne sono da anni. Tra lo spararti in fronte piuttosto che alle gambe, e farsi picchiare da un uomo nudo in mezzo alla strada senza reagire, c'è un enorme via di mezzo.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ok, e questa è la tua opinione, bene.
                    La narrazione da parte dem c'è. Ma è anche normale che sia cosi, è semplice propaganda politica permanente.

                    Questo non toglie che un problema generale di police brutality esista all' interno degli Stati Uniti. La questione centrale è, come sempre, che il fenomeno viene esagerato e utilizzato per dipingere un quadro di razzismo che non esiste (non almeno nella misura in cui il razzismo c'era 60 anni fa ai tempi di Rosa Parks, per dire)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      un esempio tra molti


                      0:51

                      cioè sembra una scena alla tom e gerry.
                      ci credo che poi mancano di credibilità...
                      Però il problema è che se non usano le maniere forti è perchè non gli viene concesso, quindi non gliene si può dare una colpa.

                      Però il quadretto che ne emerge è cmq surreale e ridicolo.
                      Poi veramente pestano il tossico di 30 kg.
                      E cosa avrebbero dovuto fare ad una persona con evidenti distrubi mentali? Sparargli sul posto?

                      Tutto bello fino a quando non si trova quello che spara a te.
                      Le maniere forti si possono anche usare, ma il CONTESTO e' fondamentale. Qualunque carabiniere te lo direbbe.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                        - alla narrazione dei media e dei politici democratici che hanno creato questa narrativa secondo cui l'hobby preferito dei poliziotti e quello della caccia al nero.
                        Ah, e' cosi' che dipingono il sottolineare un problema nelle paginette di destra? Abbastanza sempliciotta come cosa.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Darrius Stewart, Sandra Bland, India Kager giusto per dirti 3 casi famosi successi con questa modalità. Ragazzi parlate se avete cognizione e seguite le cose da un tot, non perchè cercate 4 cose su google per rispondere qua all'ultimo minuto. Di situazioni similari, dove la polizia ha un over-reacting ce ne sono da anni. Tra lo spararti in fronte piuttosto che alle gambe, e farsi picchiare da un uomo nudo in mezzo alla strada senza reagire, c'è un enorme via di mezzo.
                          Io voglio vedere i video possibilmente originali...dei tre ho trovato solo quello di Sandra bland..l'ho stoppato appena ha fatto resistenza non vendo scendere dall' auto. Ha già torto .
                          Poi sia chiaro che non voglio difendere la polizia americana , in cui sicuro ci sono teste di cazz o, ma queste sparerebbero anche a Billy Bob o Sonny Cannolo alla prima resistenza .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            E cosa avrebbero dovuto fare ad una persona con evidenti distrubi mentali? Sparargli sul posto?

                            Tutto bello fino a quando non si trova quello che spara a te.
                            Le maniere forti si possono anche usare, ma il CONTESTO e' fondamentale. Qualunque carabiniere te lo direbbe.
                            Disarlmarlo in quanto pericolo per sé stesso e per gli altri, immobilizzarlo fino all arrivo dei sanitari. Questo direbbe un operatore di polizia
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Io voglio vedere i video possibilmente originali...dei tre ho trovato solo quello di Sandra bland..l'ho stoppato appena ha fatto resistenza non vendo scendere dall' auto. Ha già torto .
                              Poi sia chiaro che non voglio difendere la polizia americana , in cui sicuro ci sono teste di cazz o, ma queste sparerebbero anche a Billy Bob o Sonny Cannolo alla prima resistenza .
                              Mi sfugge comunque il salto da "fa resistenza e non vuole uscire dall'auto" a "meglio sparargli". Essere una testa calda o semplicemente scorbutici non mi sembra motivo sufficente per essere ammazzati.

                              Fosse cosi a Catania nei posti di blocco avremmo decine di morti al giorno.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Disarlmarlo in quanto pericolo per sé stesso e per gli altri, immobilizzarlo fino all arrivo dei sanitari. Questo direbbe un operatore di polizia
                                E si, immobilizzarlo ed anche alla svelta, purtroppo, come giustamente ricorda hunter, quelli con le mani legate sono loro, non sono addestrati e non possono intervenire in modo efficace.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎