Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Bush é stato migliaia di volte peggio di Trump per quanto mi riguarda
    Assolutamente si'.

    E' per questo che adesso il fatto che lui sembri quello sano di mente, e' molto preoccupante.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Bush é stato migliaia di volte peggio di Trump per quanto mi riguarda
      'Nsomma, per certi (grossi) versi si, per altri no.

      Trump mi sembra molto più responsabile di un generale abbassamento di livello intellettuale, culturale, comunicativo e più in generale di immagine degli USA.

      A mio avviso l'atmosfera creata dal "trumpismo" lascerà cicratrici sociali abbastanza permanenti.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Trump ha tutti i media contro che non aspettano altro che apra bocca per ingigantire e distorcere ogni cosa ..poi già di suo è un *****ne quindi passa per un idiota totale... Un accanimento mediatico che mi ricorda zio Silvio per certi aspetti.
        Poi ad oggi Trump è stato l'unico a non andare in guerra , anzi ha richiamato buona parte delle truppe cosa che Obama , premio Nobel per la pace ( ) non ha fatto, anzi ...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Trump ha tutti i media contro che non aspettano altro che apra bocca per ingigantire e distorcere ogni cosa ..poi già di suo è un *****ne quindi passa per un idiota totale... Un accanimento mediatico che mi ricorda zio Silvio per certi aspetti.
          Poi ad oggi Trump è stato l'unico a non andare in guerra , anzi ha richiamato buona parte delle truppe cosa che Obama , premio Nobel per la pace ( ) non ha fatto, anzi ...
          Ormai i politici vengono giudicati come i personaggi del Grande Fratello, in base a look, portamento, immagine. Trump è un beota da pizze in faccia, ma Bush dovrebbe avere la decenza di star zitto e vergognarsi.

          La prossima volta invece delle elezioni facciamo un reality show con televoto da casa, affluenza alle stelle
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            l'america ha iniziato la decadenza a livello di immagine con bush.
            quello che farà trump non inciderà più di tanto a meno di un secondo mandato.

            Obama è stato sicuramente un politico molto più realista di quanto ci si aspettasse, vedi anche rimpatri di irregolari .
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta


              Io sinceramente mi chiedo come possa - e non è una domanda retorica eh - un Presidente influire in modo diretto e nel brevissimo termine sul livello culturale ed intellettuale del suo Paese : Berlusconi, con un impero televisivo, è un caso a parte, anche se ci sarebbe da discutere...

              Cioè non so, i bambini vedono Trump in tv e si scordano del Bill of Rights? Per ogni parola dei suoi discorsi, un elemento della tavola periodica scompare?
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta




                Opinioni?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Io sinceramente mi chiedo come possa - e non è una domanda retorica eh - un Presidente influire in modo diretto e nel brevissimo termine sul livello culturale ed intellettuale del suo Paese : Berlusconi, con un impero televisivo, è un caso a parte, anche se ci sarebbe da discutere...

                  Cioè non so, i bambini vedono Trump in tv e si scordano del Bill of Rights? Per ogni parola dei suoi discorsi, un elemento della tavola periodica scompare?
                  Secondo me il fatto che ormai lui e molti dei suoi dicano qualsiasi cosa, anche quella piu' assurda e fuori dal mondo, e il giorno dopo per meta' degli americani e parte dei media la cosa diventi realta'. Il concetto di alternative facts alla KellyAnne Conway, che se ci pensi bene e' una sovversione del mondo reale, e da follia e' diventata cosa legittima e accettabile. Il che sarebbe ridicolo, se non fosse invece drammatico.

                  Poi sono d'accordo, rispetto a Bush che ha causato la morte di 6-700,000 persone in Iraq e destabilizzato mezzo mondo, Trump non ha ancora fatto niente.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Stavo postando un contenuto simile Lukino. É sconcertante

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Stavo postando un contenuto simile Lukino. É sconcertante
                      Non mi piace credere a cose trovate a caso sui social così, ma non saprei cosa pensare.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        La spiegazione della polizia
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Secondo me il fatto che ormai lui e molti dei suoi dicano qualsiasi cosa, anche quella piu' assurda e fuori dal mondo, e il giorno dopo per meta' degli americani e parte dei media la cosa diventi realta'. Il concetto di alternative facts alla KellyAnne Conway, che se ci pensi bene e' una sovversione del mondo reale, e da follia e' diventata cosa legittima e accettabile. Il che sarebbe ridicolo, se non fosse invece drammatico.

                          Poi sono d'accordo, rispetto a Bush che ha causato la morte di 6-700,000 persone in Iraq e destabilizzato mezzo mondo, Trump non ha ancora fatto niente.
                          Esattamente. È lo stesso identico ragionamento che trovi dentro un cult.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            non volevo fare un commento destra contro sinistra, il complice di Bush qui fu Blair che era un laburista.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              non volevo fare un commento destra contro sinistra, il complice di Bush qui fu Blair che era un laburista.
                              Nemmeo io. È l'approccio e la visione del mondo dove le fantasie diventano automaticamente realtà indipendentemente da qualsiasi evidenza che mi lascia senza parole.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Secondo me il fatto che ormai lui e molti dei suoi dicano qualsiasi cosa, anche quella piu' assurda e fuori dal mondo, e il giorno dopo per meta' degli americani e parte dei media la cosa diventi realta'. Il concetto di alternative facts alla KellyAnne Conway, che se ci pensi bene e' una sovversione del mondo reale, e da follia e' diventata cosa legittima e accettabile. Il che sarebbe ridicolo, se non fosse invece drammatico.

                                Poi sono d'accordo, rispetto a Bush che ha causato la morte di 6-700,000 persone in Iraq e destabilizzato mezzo mondo, Trump non ha ancora fatto niente.
                                Sì Liam ma qui non parliamo di un calo culturale...semmai di un riflesso della stupidità delle sue parole nella stupidità di chi ci crede.

                                Se io dico che gli asini volano e tu ci credi, non sono certo io ad averti rincretinito.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎