Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Un altro grilletto facile nel 2016. Verso uno che ti ha appena dichiarato di avere addosso un'arma e che lentamente sta prendendo la patente che gli hai appena chiesto.

    Ma poi, sparargli 7 volte?

    Bhohttps://youtu.be/vM2KVbpBzWE
    Mi fa ribrezzo.
    Il tizio poteva anche stare zitto e non dire un ***** sull'arma ed invece è stato anche giusto ed onesto auto denunciando la situazione e quello tutti impanicato gli spara di sopra così ? con 7 colpi addirittura ? è semplicemente allucinante...
    Ma ne fanno test psicologici affinché sti tizi possano essere in grado di gestire situazioni delicate senza andare a sparare a destra e a manca?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Si ma se te lo dico che ne ho una, e tengo le mani ferme seguebdo la tua richiesta di darti la patente. Tra l'altro con una bambina dietro.

      In una nazione dove il possesso d'armi è permesso non si dovrebbe andare nel panico così. Penso che vengano addestrati anche per questo.
      Ha avuto la sfortuna di incotrare il poliziotto nervoso ..
      Poi non so cosa prevedono i protocolli, ma ripeto bastava togliersi dalla linea di tiro e fagli buttare la pistola fuori dall' auto e poi farlo scendere e perquisirlo...senza contare che erano in due gli agenti...
      Poi noi critichiamo gli agenti usa, ma.vorrei vedere qualsiasi polizia che si trovi ad operare in contesti ad alta criminalità e con ampia diffusione di armi tra i civili..., Mettici due carabinieri al posto degli agenti del video....oppure fai girare armati gli italiani poi sai le risate..., Oppure guarda quanto sono moderati i poliziotti brasiliani che nemmeno aprono bocca e ti sparano in testa
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Mi fa ribrezzo.
        Il tizio poteva anche stare zitto e non dire un ***** sull'arma ed invece è stato anche giusto ed onesto auto denunciando la situazione e quello tutti impanicato gli spara di sopra così ? con 7 colpi addirittura ? è semplicemente allucinante...
        Ma ne fanno test psicologici affinché sti tizi possano essere in grado di gestire situazioni delicate senza andare a sparare a destra e a manca?
        Se stava zitto e quando lo perquisivano trovavano la pistola magari andava anche peggio..
        Anche qui il.buon senso manca... è inutile girare con la pistola in fondina mentre si guida , in primis perché a cosa cazz o ti serve ? Seco do non riusciresti ad estrala in tempo utile e a usarla in sicurezza.., la pistola
        quando guidi la tieni nel.portaoghetti o nel cassetto, così se ti fermano dici all'agente ho un arma nel cassetto e quei è più tranquillo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          immagino stiano in aree separate ?!
          Si stanno in aree separate come chi è dentro per determinati crimini,ci sono sezioni specifiche

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Se stava zitto e quando lo perquisivano trovavano la pistola magari andava anche peggio..
            Anche qui il.buon senso manca... è inutile girare con la pistola in fondina mentre si guida , in primis perché a cosa cazz o ti serve ? Seco do non riusciresti ad estrala in tempo utile e a usarla in sicurezza.., la pistola
            quando guidi la tieni nel.portaoghetti o nel cassetto, così se ti fermano dici all'agente ho un arma nel cassetto e quei è più tranquillo
            E infatti gliel'ha detto ed ha fatto bene, ok.
            Ma è assurda una reazione del genere, che era il suo primo giorno?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              E infatti gliel'ha detto ed ha fatto bene, ok.
              Ma è assurda una reazione del genere, che era il suo primo giorno?
              Dal video non si capisce se stava estraendo o meno l'arma, non c'è la cam del poliziotto che ha sparato?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Bhe, sarebbe un po' sciocco ed innaturale dirgli "guardi che ho un arma da fuoco" poco prima di estrarla "a sorpresa" eh.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Effettivamente
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Si ma se te lo dico che ne ho una, e tengo le mani ferme seguebdo la tua richiesta di darti la patente. Tra l'altro con una bambina dietro.

                      In una nazione dove il possesso d'armi è permesso non si dovrebbe andare nel panico così. Penso che vengano addestrati anche per questo.
                      Evidentemente qualche collega invece ci ha lasciato la pelle in situazioni simili.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Evidentemente qualche collega invece ci ha lasciato la pelle in situazioni simili.
                        Non funziona così hunt. Non dire cazzate a random su.
                        Se ogni poliziotto che ha sentito di un collega al quale è successo qualcosa, dovesse agire così, allora sarebbero legittimati a sparare per strada a random.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Non funziona così hunt. Non dire cazzate a random su.
                          Se ogni poliziotto che ha sentito di un collega al quale è successo qualcosa, dovesse agire così, allora sarebbero legittimati a sparare per strada a random.
                          Nelle accademie se non sbaglio fanno vedere video ripresi live di situazioni realmente accadute ad altri colleghi e agenti, sia situazioni in positivo che in negativo.

                          Non perchè Pippo franco ha detto che gerry scotty ha detto che a suo.zio poliziotto gli hanno sparato all alluce.

                          Poi che questo tizio fosse completamente in paranoia ci può stare ok.
                          Ma era per dire che in situazioni simili probabile che altri agenti ci abbiano lasciato la pelle per aver agito in modo errato.

                          Come sicuramente dopo le prime volte che gli agenti si avvicinavano alla portiera e venivano crivellati, dopo hanno dato istruzioni di stare indietro e far scendere il tizio dalla macchina quando lo dicono loro
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Nelle accademie se non sbaglio fanno vedere video ripresi live di situazioni realmente accadute ad altri colleghi e agenti, sia situazioni in positivo che in negativo.

                            Non perchè Pippo franco ha detto che gerry scotty ha detto che a suo.zio poliziotto gli hanno sparato all alluce.

                            Poi che questo tizio fosse completamente in paranoia ci può stare ok.
                            Ma era per dire che in situazioni simili probabile che altri agenti ci abbiano lasciato la pelle per aver agito in modo errato.

                            Come sicuramente dopo le prime volte che gli agenti si avvicinavano alla portiera e venivano crivellati, dopo hanno dato istruzioni di stare indietro e far scendere il tizio dalla macchina quando lo dicono loro
                            Ma non esiste da nessuna parte una cosa del genere non so se te ne rendi conto. Non esiste che chiedi di tirare fuori un documento e spari 7 colpi con una donna a suo fianco e una bambina sul retro, non so se lo capisci questo concetto. Ammettiamo per un secondo che il tizio alla guida stesse tirando fuori la pistola, se ti parte il colpo dove uccidi pure passeggero e bambina ?! Che si fa ?!
                            Un poliziotto è addestrato e sono in coppia, non esiste al mondo che ti fai prendere dal panico in quel modo e scarichi un caricatore all'interno di una macchina senza una procedura ben mirata che tolga te, il tuo collega e altri due civili fuori da una situazione potenzialmente pericolosa.

                            Se fosse come dici tu in una qualsiasi rapina in banca si entra direttamente con la camionetta SWAT e si fa fuoco a random.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Ma non esiste da nessuna parte una cosa del genere non so se te ne rendi conto. Non esiste che chiedi di tirare fuori un documento e spari 7 colpi con una donna a suo fianco e una bambina sul retro, non so se lo capisci questo concetto. Ammettiamo per un secondo che il tizio alla guida stesse tirando fuori la pistola, se ti parte il colpo dove uccidi pure passeggero e bambina ?! Che si fa ?!
                              Un poliziotto è addestrato e sono in coppia, non esiste al mondo che ti fai prendere dal panico in quel modo e scarichi un caricatore all'interno di una macchina senza una procedura ben mirata che tolga te, il tuo collega e altri due civili fuori da una situazione potenzialmente pericolosa.

                              Se fosse come dici tu in una qualsiasi rapina in banca si entra direttamente con la camionetta SWAT e si fa fuoco a random.
                              stavo cercando di capire cosa potesse passare per la mente del tizio. chiaro che è una manovra senza senso.

                              Era nel panico totale
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Quello di Philando Castile è un altro caso drammatico.

                                Però c'è il video della cam del poliziotto da cui si capisce tutto molto meglio. Il tizio si è letteralmente cagato in mano ed ha aperto il fuoco dopo un attacco di panico.

                                Per fare questo lavoro occorre avere nervi saldi, cioè occorre essere (leggi nascerci) con nervi d'acciaio. Io ad esempio non potrei mai farlo.

                                Edit: il video di cui parlavo non lo trovo almeno su youtube.

                                Qui c'è la trascrizione da wikipedia: Castile was driving with his partner Diamond Reynolds and her four-year-old daughter when at 9:00p.m. their vehicle was pulled over by Yanez and another officer in Falcon Heights, a suburb of Saint Paul, Minnesota.[3][4] After being asked for his license and registration, Castile told Officer Yanez that he had a firearm (Castile was licensed to carry) to which Yanez replied, "Don't reach for it then", and Castile said "I'm, I, I was reaching for..." Yanez said "Don't pull it out", Castile replied "I'm not pulling it out", and Reynolds said "He's not..." Yanez repeated "Don't pull it out"[5] and then shot at Castile at close range seven times, hitting him five times.[6] Castile died at 9:37p.m. at Hennepin County Medical Center, about 20 minutes after being shot.[7]
                                Dunque le cose sono andate nel seguente modo, andando con ordine:

                                - il poliziotto chiede patente ed assicurazione
                                - la vittima dice che ha una pistola
                                - l'agente chiede di non estrarre la pistola, alzando il tono della voce che lascia intendere forte ansia/panico
                                - la vittima, che aveva fumato marijuana e ne era sotto l'effetto al momento del fermo da parte della polizia, ignora le nuove istruzioni dell'agente cercando di prendere la patente. Soprattutto non registra lo stato di panico e l'importanza di dover stare fermo con le mani sul volante.
                                - l'agente reagisce sparando


                                Come vedete non è che l'agente, dopo aver appreso che il tizio aveva un'arma, ha detto ok prendi pure la patente e poi lo riempie di revolverate appena questo esegue l'ordine. Ragione per cui il processo si è concluso, giustamente, sia con l'assoluzione dell'agente (che è stato licenziato) sia con un risarcimento alla famiglia dato che il tizio non ha manifestato una condotta violenta.
                                Last edited by ekans; 05-06-2020, 00:14:02.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎