Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno ha novità sui 4 agenti?


    Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      anche a me quello del vecchietto sembra uno sfortunato incidente.
      Non c'era alcuna volontà di fargli del male.
      mi sembra folle paragonarlo al caso oggetto del 3d.
      poi a ben vedere mi sembra che il poliziotto chiami immediatamente i soccorsi
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        anche a me quello del vecchietto sembra uno sfortunato incidente.
        Non c'era alcuna volontà di fargli del male.
        mi sembra folle paragonarlo al caso oggetto del 3d.
        poi a ben vedere mi sembra che il poliziotto chiami immediatamente i soccorsi
        Quello effettivamente e' opinabile, anche che se spingi un quel modo un anziano di 75 anni non e' impossibile che cada e si faccia male.

        Se pero' la polizia di Buffalo non avesse fatto un comunicato ufficiale dicendo che il tizio era inciampato da solo, per poi fare una figura di merda una volta smascherata dal video, sarebbe stato molto meglio.
        Last edited by Liam & Me; 05-06-2020, 19:33:16.
        B & B with a little weed










        Commenta


          ah questo decisamente
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            In un video si vede l'anziano avvicinarsi a un gruppo di poliziotti in tenuta antisommossa durante le proteste. Gli agenti sono stati sospesi




            Caso Floyd, 75enne spinto a terra da agenti a Buffalo: è grave

            In un video si vede lʼanziano avvicinarsi a un gruppo di poliziotti in tenuta antisommossa durante le proteste. Gli agenti sono stati sospesi.



            Due agenti della polizia di Buffalo, negli Stati Uniti, sono stati sospesi senza stipendio dopo aver spinto a terra un uomo di 75 anni nel corso delle proteste per la morte dell'afroamericano George Floyd. L'anziano è stato portato in ospedale in gravi condizioni dopo aver sbattuto la testa sul marciapiede. Nelle immagini girate e pubblicate online, si vede il 75enne avvicinarsi a un gruppo di agenti in tenuta antisommossa
            , per poi essere spinto.






            Il video mostra chiaramente un poliziotto che spinge il 75enne con un bastone e un altro con la mano, prima che il civile cada all'indietro ferendosi il capo.

            Il sindaco di Buffalo, Byron Brown, si è definito "profondamente turbato" dal video, diventato immediatamente virale sui social. Il governatore di New York, Andrew Cuomo, da parte sua si è detto d'accordo sul fatto che gli agenti coinvolti debbano essere sospesi in attesa di un'indagine formale. "Gli agenti di polizia devono far rispettare la legge, non abusarne".

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Per chiudere il discorso che facevamo oggi:
              Qui c'è un esempio di perchè i media "attaccano" Trump.

              Tu puoi dire anche una cosa condivisibile e tutto bene fino a 0.35. Ma non puoi accompagnarla con un affermazione del genere.
              No Donald, it's not a "great day" and quite sure the dead guy or his family are not thrilled about this.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                la protesta arriva in europa, offrendoci un preoccupante squarcio di futuro : i nuovi belgi chiedono che siano rimosse le statue dell'imperatore leopoldo, in quanto non li rappresenta. Come se fossero loro, gli immigrati, ad aver fatto la storia del belgio e poter decidere cosa il belgio sia

                Last edited by Arturo Bandini; 06-06-2020, 00:34:41.

                Commenta


                  Che idiozia
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    la protesta arriva in europa, offrendoci un preoccupante squarcio di futuro : i nuovi belgi chiedono che siano rimosse le statue dell'imperatore leopoldo, in quanto non li rappresenta. Come se fossero loro, gli immigrati, ad aver fatto la storia del belgio e poter decidere cosa il belgio sia

                    https://it.insideover.com/politica/l...ticle_redirect
                    e probabilmente le toglieranno è questa la cosa fantastica.
                    Io ancora non capisco questo fatto di andare in un paese ospitante e pretendere di doverne cambiare spirito e cultura.

                    E la cosa sconcertante è che in nome di un politicamente corretto queste richieste in futuro verranno sempre più accolte.

                    Si parte con le piccole cose, tra 2 secoli l'Europa sara una nuova Africa.
                    Last edited by huntermaster; 06-06-2020, 01:24:36.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Intanto una rivista scientifica tedesca molto prestigiosa, viene duramente attaccata e ritira una pubblicazione recente dove c'era scritto:
                      In the last two decades many groups and/or individuals have been designated with “preferential status”. This in spite of the fact that the percentage of women and minorities in academia and pharmaceutical indutry has greatly increased. It follows that, in a social equilibrium, preferrential treatment of one group leads to disadvantagesfor another. New ideologies have appeared and influenced hiring practices, promotion, funding, and recognition of certain groups. Each candidate should have an equal opportunity to secure a position, regardless of personal identification/categorization. The rise and emphasis on hiring practices that suggest or even mandate equality in terms of absolute numbers of people in specific subgroups is counter-productive if it results in discrimination against the most meritorious candidates. Such practice affectsthe format of interviews and has led to the emergence of mandatory “training workshops” on gender equity, inclusion, diversity, and discrimination


                      He continues:

                      An example of focusing on “underrepresented minorities” can be seen in the recently established “Power Hour” at Gordon Research Conferences. While this effort is commendable in order to increase the participation of women in science it diminishes the contributions by men (or any other group). Universities have established various centers for “Equity, Diversity and Inclusion”, complete with mandatory seminars and training. These issues have influenced hiring practices to the point where the candidate’s inclusion in one of the preferred social groups may override his or her qualifications.


                      https://retractionwatch.com/2020/06/...rts-disappear/

                      Twitter sta esplodendo su questo argomento.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        la protesta arriva in europa, offrendoci un preoccupante squarcio di futuro : i nuovi belgi chiedono che siano rimosse le statue dell'imperatore leopoldo, in quanto non li rappresenta. Come se fossero loro, gli immigrati, ad aver fatto la storia del belgio e poter decidere cosa il belgio sia

                        https://it.insideover.com/politica/l...ticle_redirect
                        Il punto é che abbattere le statue di Leopoldo II - figura storia che Spero tu conosca- sarebbe un dovere civico di ogni belga

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Il punto é che abbattere le statue di Leopoldo II - figura storia che Spero tu conosca- sarebbe un dovere civico di ogni belga
                          In effetti statue a uno che ha milioni di morti sulla coscienza non mi sembrano una buona idea. C'e' da sorprendersi che ne esistano ancora.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Garibaldi premio Nobel per la pace
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Garibaldi premio Nobel per la pace

                              Guarda, giusto per fare il cagacaz.zi:

                              - Garibaldi non aveva un suo feudo personale grande due milioni di kilometri quadrati (tutta l'europa centrale in pratica).
                              - Garibaldi non ha causato 8 milioni di morti e di mutilati per raccogliere la gomma dal suo feudo.

                              A Garibaldi statue gliene dovrebbero erigere di più e dappertutto. Era una leggenda vivende anche in vita, fu a un passo da guidare le armate unioniste nella guerra di secessione americana. Quando Abramo Lincoln gli chiese di diventare suo generale, lui accettò alla sola condizione che Lincoln garantisse la libertà di tutti gli schiavi, ma quest' ultimo rifiutò. Stiamo parlando di un personaggio gigantesco

                              Commenta


                                garibaldi era kativo xke ucideva le perzone.
                                poi ognuno e' libero di interpretare le cose a modo suo.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎