Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    È indubbio che oggigiorno, a livello globale, vi sia una guerra aperta dei media (a sua volta conseguenza di vari fattori sociali) contro personaggi di un certo tipo.

    Una mezza tacca come Salvini, ad esempio, ha ricevuto una damnatio non inferiore a quella di Berlusconi, forse perfino più intensa: se poi si vanno a fare confronti oggettivi, si scopre che la lista di ministri e politici in genere peggiori di lui è sterminata.


    mi sembra innegabile.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
      E riedito: quando si parla di questi episodi occorre studiare il caso in modo approfondito. No, non sui video della CNN o altra merda liquida.

      Anche google ha modificato i propri algoritmi in modo tale da lasciare in seconda/terza pagina i siti che fanno giornalismo accurato riportando le informazioni in modo completo e corretto, spingendo invece tra i primi risultati siti che fanno propaganda di sinistra: CNN, BBC, CBS, MSNBC ed altra feccia.
      Quante cazzate si riparte alla riscossa con il turbo complotto mondiale che coinvolge proprio tutti, in una lunga lista di partecipanti da cui attentamente si escludono i canali le fonti di destra.
      Roba da cappellino di carta stagnola. Se non fossimo su BW comincierei a pensare di essere davanti un altro bot russo.
      Ps: la storia degli algoritmi è una cazzata visto che google ha tutto l'interesse a mostrare i risultati che vengono cercati maggiormemte poichè è così che guadagna.
      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      Sergio Trump ha contro tutti i media USA (tranne Fox praticamente) come neanche Bush figlio.
      adesso....considerando che razza di calamità è stata Bush figlio per gli US e per il Mondo (200 volte più di Trump) capirai che è innegabile vi sia un enorme pregiudizio contro Trump.
      Probabilmente questo è grazie alle sue grandi doti comunicative e voglia di utilizzare i social su cui ha sparato oltre 18000 bugie (di quelle documentate) oltre ad avere diverse centinaia processi legali passati per crimini da persona davvero poco affidabile.
      Piu spari cagate più i media ci sguazzano in quelle cagate.
      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Sarà, ma io vedo che Trump ha praticamente tutta o quasi la stampa contro, fin da prima che era presidente...
      Stessa risposta sopra.

      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      È indubbio che oggigiorno, a livello globale, vi sia una guerra aperta dei media (a sua volta conseguenza di vari fattori sociali) contro personaggi di un certo tipo.


      Una mezza tacca come Salvini, ad esempio, ha ricevuto una damnatio non inferiore a quella di Berlusconi, forse perfino più intensa: se poi si vanno a fare confronti oggettivi, si scopre che la lista di ministri e politici in genere peggiori di lui è sterminata.

      Dello stesso Bossi, ad esempio, non è mai fregato granché, almeno non a quei livelli.
      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Sì ma Salvini veniva e viene attaccato anche in momenti di "debolezza" politica.
      Cioè, mi pare si faccia una guerra ai personaggi, e nulla più
      La ragione degli attacchi è molto semplice: i media cercano quello che fa notizia e quest'ultimo spesso sono argomenti piì trash o beceri. Quindi gli attacchi non sono fatti sulla base del fatto che tu sia al potere. Basta essere un contendente a quel potere ed unire questo fattore al fatto che spari cagate e menzogne a raffica. Più lo fai e più ti tiri addosso attacchi di chi sottolinea quelle cagate. Il problema è però che il loro elettorato adora il trash, dichiarazioni di intenti inattuabili e simili, quindi è impossibile farne a meno.
      Se Trunp o Salvini limitassero le comunicazioni, e queste fossero più "istituzionali" sarebbe ben diverso, ma cerchiamo di comprendere che la vittimizzazione ed ipotesi di complotto è invece parte integrante della loro retorica e strategia elettorale.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          "Ho temuto per la mia vita quando quell'anziano è venuto verso di me"
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Sì ma Salvini veniva e viene attaccato anche in momenti di "debolezza" politica.
            Cioè, mi pare si faccia una guerra ai personaggi, e nulla più
            Il caso Palamara è di una gravità inaudita, ovviamente si sta indagando ma la risonanza è cmq molto inferiore a quella che avremmo avuto se la corrente della magistratura fosse stata di destra a penalizzare un politico di "sinistra"
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              A ben vedere il video il poliziotto gli da un Buffetto. É un tragico incidente che verrá strumentalizzato

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                A ben vedere il video il poliziotto gli da un Buffetto. É un tragico incidente che verrá strumentalizzato
                riceve 2 spinte, a un ultrasettantenne esile oltretutto
                sigpic

                Commenta


                  vabbè la cosa grave non è la spinta, che ci sta tutta, ma che lo lascino sanguinante e immobile a terra senza prestargli soccorso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    riceve 2 spinte, a un ultrasettantenne esile oltretutto
                    Diciamo che l'anziano perde l'equilibrio a causa delle spinte. È però evidente che lo scopo di tali spinte era semplicemente quello di allontanarlo e non farlo cadere.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      vabbè la cosa grave non è la spinta, che ci sta tutta, ma che lo lascino sanguinante e immobile a terra senza prestargli soccorso
                      una spinta è pericolosa quanto un pugno, il motivo lo vedi nel video
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Il caso Palamara è di una gravità inaudita, ovviamente si sta indagando ma la risonanza è cmq molto inferiore a quella che avremmo avuto se la corrente della magistratura fosse stata di destra a penalizzare un politico di "sinistra"
                        Io ne vedo una leggere. Il problema é che ha perso l'equilibrio ma mi semvra Che si possa ragionevolmente affermare che non fosse intenzione dell'agente farlo cadere per terra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Sì ma Salvini veniva e viene attaccato anche in momenti di "debolezza" politica.
                          Cioè, mi pare si faccia una guerra ai personaggi, e nulla più
                          La politica fatta tramite i media è stata la forza e la rovina di Silvio, prima di lui non mi sembra ci fossero i personaggi ma c'erano i politici e un certo tipo di satira, adesso ci sono pupazzi e social network
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Dai Gary, usa in minimo di senso critico, quello è tutto altro che uno spovveduto anziano che era lì per caso.
                            Anche se lo fosse e è stato spinto minimamente, ripeto non è un caso di brutalità né di violenza.
                            ma stai scherzando spero.

                            Oltretutto uno degli agenti si china per aiutarlo e viene prontamente preso per il giubbotto antiproiettile e viene fatto marciare ignorando l'accaduto. Se un evento del genere, ai danni sopratutto di un anziano ( del quale ripeto, non avete idea del background ), vi sembra normale, mi spiace ma avete la merda nel cervello.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              una spinta è pericolosa quanto un pugno, il motivo lo vedi nel video
                              Non scherziamo, una spinta lieve non ti fa quasi mai cadere questo è un caso sfortunato

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                ma stai scherzando spero.

                                Oltretutto uno degli agenti si china per aiutarlo e viene prontamente preso per il giubbotto antiproiettile e viene fatto marciare ignorando l'accaduto. Se un evento del genere, ai danni sopratutto di un anziano ( del quale ripeto, non avete idea del background ), vi sembra normale, mi spiace ma avete la merda nel cervello.
                                Definisci 'normale'. So che sembra una domanda capziosa ma non lo è

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎