Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
    Quello di Philando Castile è un altro caso drammatico.

    Però c'è il video della cam del poliziotto da cui si capisce tutto molto meglio. Il tizio si è letteralmente cagato in mano ed ha aperto il fuoco dopo un attacco di panico.

    Per fare questo lavoro occorre avere nervi saldi, cioè occorre essere (leggi nascerci) con nervi d'acciaio. Io ad esempio non potrei mai farlo.
    Congedato? Arrestato?
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Congedato? Arrestato?
      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
      Quello di Philando Castile è un altro caso drammatico.

      Però c'è il video della cam del poliziotto da cui si capisce tutto molto meglio. Il tizio si è letteralmente cagato in mano ed ha aperto il fuoco dopo un attacco di panico.

      Per fare questo lavoro occorre avere nervi saldi, cioè occorre essere (leggi nascerci) con nervi d'acciaio. Io ad esempio non potrei mai farlo.

      Edit: il video di cui parlavo non lo trovo almeno su youtube.

      Qui c'è la trascrizione da wikipedia: Castile was driving with his partner Diamond Reynolds and her four-year-old daughter when at 9:00p.m. their vehicle was pulled over by Yanez and another officer in Falcon Heights, a suburb of Saint Paul, Minnesota.[3][4] After being asked for his license and registration, Castile told Officer Yanez that he had a firearm (Castile was licensed to carry) to which Yanez replied, "Don't reach for it then", and Castile said "I'm, I, I was reaching for..." Yanez said "Don't pull it out", Castile replied "I'm not pulling it out", and Reynolds said "He's not..." Yanez repeated "Don't pull it out"[5] and then shot at Castile at close range seven times, hitting him five times.[6] Castile died at 9:37p.m. at Hennepin County Medical Center, about 20 minutes after being shot.[7]
      Dunque le cose sono andate nel seguente modo, andando con ordine:

      - il poliziotto chiede patente ed assicurazione
      - la vittima dice che ha una pistola
      - l'agente chiede di non estrarre la pistola, alzando il tono della voce che lascia intendere forte ansia/panico
      - la vittima, che aveva fumato marijuana e ne era sotto l'effetto al momento del fermo da parte della polizia, ignora le nuove istruzioni dell'agente cercando di prendere la patente. Soprattutto non registra lo stato di panico e l'importanza di dover stare fermo con le mani sul volante.
      - l'agente reagisce sparando


      Come vedete non è che l'agente, dopo aver appreso che il tizio aveva un'arma, ha detto ok prendi pure la patente e poi lo riempie di revolverate appena questo esegue l'ordine. Ragione per cui il processo si è concluso, giustamente, sia con l'assoluzione dell'agente (che è stato licenziato) sia con un risarcimento alla famiglia dato che il tizio non ha manifestato una condotta violenta.
      Riquoto

      E riedito: quando si parla di questi episodi occorre studiare il caso in modo approfondito. No, non sui video della CNN o altra merda liquida.

      Anche google ha modificato i propri algoritmi in modo tale da lasciare in seconda/terza pagina i siti che fanno giornalismo accurato riportando le informazioni in modo completo e corretto, spingendo invece tra i primi risultati siti che fanno propaganda di sinistra: CNN, BBC, CBS, MSNBC ed altra feccia.
      Last edited by ekans; 05-06-2020, 01:28:08.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
        Riquoto

        E riedito: quando si parla di questi episodi occorre studiare il caso in modo approfondito. No, non sui video della CNN o altra merda liquida.

        Anche google ha modificato i propri algoritmi in modo tale da lasciare in seconda/terza pagina i siti che fanno giornalismo accurato riportando le informazioni in modo completo e corretto, spingendo invece tra i primi risultati siti che fanno propaganda di sinistra: CNN, BBC, CBS, MSNBC ed altra feccia.
        Beh il tizio non ha seguito le istruzioni dategli dall agente, panico o no, e da quello che si capisce nonostante gli sia stato detto di non tirare fuori nulla o prendere qualcosa con la mano, il tizio crivellato ha invece proprio agito così, andando contro a quanto dettogli dall agente.

        Se le cose stanno così, la condotta estrema può essere data dal panico ecc ma in america potrei ritenere giusta l assoluzione.
        Last edited by huntermaster; 05-06-2020, 05:20:46.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          Riquoto

          E riedito: quando si parla di questi episodi occorre studiare il caso in modo approfondito. No, non sui video della CNN o altra merda liquida.

          Anche google ha modificato i propri algoritmi in modo tale da lasciare in seconda/terza pagina i siti che fanno giornalismo accurato riportando le informazioni in modo completo e corretto, spingendo invece tra i primi risultati siti che fanno propaganda di sinistra: CNN, BBC, CBS, MSNBC ed altra feccia.
          Ma non dire stronzate ekan..... di che sei di destra, punto. La tua è propaganda politica.

          "Tutti ce l'hanno con il presidente" , forse mente in modo spudorato?
          "Tutti i media ce l'hanno con il presidente, anche Google", forse quelli di destra come Fox News sono di parte e sono poco affidabili?


          Quello che consiglio io è di guardarsi sia i media di destra che quelli di sinistra e poi farsi un'idea personale.

          Prendetevi uno schemino e pesate quello che leggete :




          Commenta


            Un bel articolo che parla dei rivoltosi americani tra AntiFa e BNL, un gruppo che lotta contro il suprematismo bianco in occidente di cui non avevo mai sentito parlare.

            https://www.lintellettualedissidente.it/controcultura/esteri-3/la-rivolta-della-black-america/
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Sergio Trump ha contro tutti i media USA (tranne Fox praticamente) come neanche Bush figlio.
              adesso....considerando che razza di calamità è stata Bush figlio per gli US e per il Mondo (200 volte più di Trump) capirai che è innegabile vi sia un enorme pregiudizio contro Trump.

              Fatta questa premessa non sto dicendo che Trump sia stato un buon/ottimo Presidente ma solo che sconta un pregiudizio abnorme nei suoi confronti. A me è piaciuta molto la sua politica estera poco interventista e agli americani sono piaciuti i forti tassi di crescita economica ed il suo kazzodurismo......che senza covid gli avrebbero garantito la rielezione. Poi proprio perché non sono un Trump-boy sono prontissimo a criticarlo per gli errori fatto.........ad esempio ti dico chiaramente che la gestione della situazione Covid-19 è stata pessima (forse di peggio al mondo hanno fatto solo gli UK)
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                bush per quanto inetto ha dovuto gestire l 11 settembre
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  Sergio Trump ha contro tutti i media USA (tranne Fox praticamente) come neanche Bush figlio.
                  adesso....considerando che razza di calamità è stata Bush figlio per gli US e per il Mondo (200 volte più di Trump) capirai che è innegabile vi sia un enorme pregiudizio contro Trump.
                  Perdona, ma questa è una tua conclusione, se ha tutti "contro", la mia conclusione è un'altra.

                  Se tutti dicono che Steven Hawkins è un genio ed allo stesso tempo tutti dicono che Andrea Diprè è un drogatello, secondo te hanno un pregiudizio contro Diprè quindi?



                  Commenta


                    In America ogni volta che c'è una patata bollente il presidente di turno mente.
                    Avete dimenticato obama che ha quasi fatto finta di bere l acqua a flint? Per poi non fare nulla di concreto.
                    Fa parte dei giochi di potere, nulla di nuovo o di così scandaloso.


                    Fattivamente Trump cosa ha fatto di dannoso per l America?
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Perdona, ma questa è una tua conclusione, se ha tutti "contro", la mia conclusione è un'altra.

                      Se tutti dicono che Steven Hawkins è un genio ed allo stesso tempo tutti dicono che Andrea Diprè è un drogatello, secondo te hanno un pregiudizio contro Diprè quindi?

                      dai non ragionare per assurdo con me.

                      Dico solo che neanche un Presidente osceno e guerrafondaio come Bush Jr ha subito un accanimento mediatico paragonabile a quello di Trump, il che mi porta a concludere che Trump non venga giudicato solo per le sua azioni ma anche in base ad un pregiudizio (così come a mio modo di vedere accadeva in senso opposto con Obama.....che è stato capace di beccarsi senza alcun merito un NOBEL per la pace)
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Perdona, ma stiamo facendo solo tifo per destra/sinistra, non stiamo parlando di nulla.

                        Dovremmo analizzare un FATTO e poi discuterne, un avvenimento, una serie di avvenimenti PRECISI, in un certo contesto temporale, il resto non ha senso ed è sulla falsa riga di "chi ce l'ha più lungo"?



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Perdona, ma stiamo facendo solo tifo per destra/sinistra, non stiamo parlando di nulla.

                          Dovremmo analizzare un FATTO e poi discuterne, un avvenimento, una serie di avvenimenti PRECISI, in un certo contesto temporale, il resto non ha senso ed è sulla falsa riga di "chi ce l'ha più lungo"?
                          Appunto ho chiesto cosa abbia fatto di dannoso per l America trump fino ad ora
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ma non dire stronzate ekan..... di che sei di destra, punto. La tua è propaganda politica.

                            "Tutti ce l'hanno con il presidente" , forse mente in modo spudorato?
                            "Tutti i media ce l'hanno con il presidente, anche Google", forse quelli di destra come Fox News sono di parte e sono poco affidabili?


                            Quello che consiglio io è di guardarsi sia i media di destra che quelli di sinistra e poi farsi un'idea personale.

                            Prendetevi uno schemino e pesate quello che leggete :

                            Sarà, ma io vedo che Trump ha praticamente tutta o quasi la stampa contro, fin da prima che era presidente...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Non serve essere di destra per vedere che Trump ha tutti contro per partito preso, del resto è bianco ricco ama le donne è di destra in pratica la personificazione del "nemico" per tutta la sinistra di vertice e non solo, come se poi i vertici di sinistra fossero neri poveri e tutti gay.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ma non dire stronzate ekan..... di che sei di destra, punto. La tua è propaganda politica.

                                "Tutti ce l'hanno con il presidente" , forse mente in modo spudorato?
                                "Tutti i media ce l'hanno con il presidente, anche Google", forse quelli di destra come Fox News sono di parte e sono poco affidabili?


                                Quello che consiglio io è di guardarsi sia i media di destra che quelli di sinistra e poi farsi un'idea personale.

                                Prendetevi uno schemino e pesate quello che leggete :

                                Sergio io sono di destra per alcune cose, di sinistra per altre.

                                "Quelli di destra" sulle cose che ho citato hanno ragione, c'è poco da dibattere i fatti sono quelli. Mi sembra che i miei interventi siano ben argomentati e non stronzate.

                                Allo stesso modo non ho problemi a dire che gli stessi "di destra" hanno torto su altri problemi importanti quali liberalizzazione delle droghe e aborto.

                                Così come non ascolto Shapiro e fox news sull'aborto però non ascolto la cnn sul razzismo. Il livello è lo stesso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎