Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    infatti è noto che se fai resistenza ti devi beccare una pallottola in fronte. Mi sfugge l'emendamento che lo dice ma sicuramente c'è.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Mi sfugge comunque il salto da "fa resistenza e non vuole uscire dall'auto" a "meglio sparargli". Essere una testa calda o semplicemente scorbutici non mi sembra motivo sufficente per essere ammazzati.
      Già.



      Commenta


        Fossi un nero in America , le uniche parole che direi sarebbero yes officer e yes sir..., Così come in Italia ci si dovrebbe limitare a buongiorno si/ no grazie/prego per evitare qualsiasi incomprensione con le ffoo.
        Poi ogni nazione ha i suoi fenomeni, come noi abbiamo i comunistoidi e mongoloidi vari che piuttosto che mostrare un autocertificazione discutono per ore , o che non vogliono mostrare un documento finendo in questura per l'identificazione perché lei non ha il diritto...
        Insomma ognuno è libero di essere coglione a modo suo..anche lanciando estintori contro il Land Rover dei cc, poi però quando ci si mette contro uno armato bisogno considerare la possibilità che l'arma venga usata
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Che è un po come dire " se in Russia sei un oppositore politico sparisci e vieni ammazzato, o in Cina se protesti per avere dei diritti democratici vieni picchiato dalla polizia e reso inerme con la forza, o in paese X Musulmano se sei gay vieni lapidato " quindi stai a casa.

          Sono l'unico che trova la cosa idiota o il problema è proprio che, nessuna di queste cose, dovrebbe accadere ?! Tanto più in un paese occidentale, culla della democrazia, aquile che svolazzano qua e là etc.. etc.. etc.. ?!
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Fossi un nero in America , le uniche parole che direi sarebbero yes officer e yes sir..., Così come in Italia ci si dovrebbe limitare a buongiorno si/ no grazie/prego per evitare qualsiasi incomprensione con le ffoo.
            Poi ogni nazione ha i suoi fenomeni, come noi abbiamo i comunistoidi e mongoloidi vari che piuttosto che mostrare un autocertificazione discutono per ore , o che non vogliono mostrare un documento finendo in questura per l'identificazione perché lei non ha il diritto...
            Insomma ognuno è libero di essere coglione a modo suo..anche lanciando estintori contro il Land Rover dei cc, poi però quando ci si mette contro uno armato bisogno considerare la possibilità che l'arma venga usata
            Mi sa che stiamo comparando situazioni diverse. Giuliani aveva messo in pericolo effettivo la vita dell'agente e del collega. Direi che il contesto apre possibilità diverse.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Che è un po come dire " se in Russia sei un oppositore politico sparisci e vieni ammazzato, o in Cina se protesti per avere dei diritti democratici vieni picchiato dalla polizia e reso inerme con la forza, o in paese X Musulmano se sei gay vieni lapidato " quindi stai a casa.

              Sono l'unico che trova la cosa idiota o il problema è proprio che, nessuna di queste cose, dovrebbe accadere ?! Tanto più in un paese occidentale, culla della democrazia, aquile che svolazzano qua e là etc.. etc.. etc.. ?!
              Oppressione politica parte il resto è tutto buon senso...ti fermano ingiustamente? Bene... Ti mettono in stato di fermo? Benissimo...poi essendo una democrazia, nelle sedi opportune chiarisci e chiedi i danni .. ovviamente se sei innocente .. dettaglio da ricordare...
              Altrimenti puoi fare il paladino sia to cazz o e da una multa per eccesso di velocità trovarti una condanna per resistenza a pubblico ufficiale e con qualche dente in meno... Chi te lo vieta ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Poi ogni nazione ha i suoi fenomeni, come noi abbiamo i comunistoidi e mongoloidi vari che piuttosto che mostrare un autocertificazione discutono per ore , o che non vogliono mostrare un documento finendo in questura per l'identificazione perché lei non ha il diritto...
                Io continuo a non capire la necessità di politicizzare tutto, "quelli di sinistra discutono per ore, quelli di destra no?
                Che in Italia la gente si comporti di merda sono d'accordo con te, ma che c'entra destra sinistra?!?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Oppressione politica parte il resto è tutto buon senso...ti fermano ingiustamente? Bene... Ti mettono in stato di fermo? Benissimo...poi essendo una democrazia, nelle sedi opportune chiarisci e chiedi i danni .. ovviamente se sei innocente .. dettaglio da ricordare...
                  Altrimenti puoi fare il paladino sia to cazz o e da una multa per eccesso di velocità trovarti una condanna per resistenza a pubblico ufficiale e con qualche dente in meno... Chi te lo vieta ?
                  MKK siamo tutti d'accordo, che la polizia usi la forza per amministrare la giustizia è giusto.
                  Che la gente si debba comportare in modo educato ed obbedire è corretto anche questo.
                  Che ti becchi una pallottola in faccia e muori, da disarmato, per un infrazione minima, no. Un pugno nei denti può anche starci, morire no.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Darrius Stewart, Sandra Bland, India Kager giusto per dirti 3 casi famosi successi con questa modalità. Ragazzi parlate se avete cognizione e seguite le cose da un tot, non perchè cercate 4 cose su google per rispondere qua all'ultimo minuto. Di situazioni similari, dove la polizia ha un over-reacting ce ne sono da anni. Tra lo spararti in fronte piuttosto che alle gambe, e farsi picchiare da un uomo nudo in mezzo alla strada senza reagire, c'è un enorme via di mezzo.
                    Dunque ho esaminato solo il primo che hai citato:

                    After a traffic stop and a struggle by Winchester Road in Hickory Hill, Schilling shot and killed Stewart. Stewart had outstanding warrants, including one that alleged that as a young teenager, he had sexually abused children in Iowa City, Iowa.

                    The police department later accused the officer of violating handcuff and radio procedures in relation to Stewart's arrest. Internal investigators concluded Stewart may have overheard radio traffic related to his outstanding warrants, prompting an unpredictable reaction, and that Schilling used incorrect handcuffing procedures that allowed Stewart to escape before the two started struggling.



                    capisci anche tu che non stiamo giustificando l'operato della polizia. I poliziotti negli USA hanno il grilletto facile e basta (oltre ad essere pure ritardati in buona parte dei casi, ma lasciamo perdere).

                    Occorre quindi non resistere all'arresto e fare ciò che dicono, se non si fa sono cazzi. Questo non per dire che fanno bene a sparare alla gente disarmata...ma è così che funziona.

                    Inoltre c'è una cosa che tu ignori: nel momento in cui c'è una colluttazione, il poliziotto pensa sempre che chi lo aggredisce possa prendergli la pistola. E' anche per questo che molti vengono ammazzati indipendentemente dal colore.

                    A volte si finisce crivellati pur non avendo alcun torto e seguendo le istruzioni degli agenti, di video ne ho visti parecchi:



                    Anche qui, almeno inizialmente, i poliziotti non hanno nemmeno subito processo e la vittima non è di colore.

                    A volte queste cose succedono, ed erano 3 o più poliziotti contro degli adolescenti disarmati e con le mani in alto. E' bastato togliersi il cappello per finire ammazzato.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Fossi un nero in America , le uniche parole che direi sarebbero yes officer e yes sir..., Così come in Italia ci si dovrebbe limitare a buongiorno si/ no grazie/prego per evitare qualsiasi incomprensione con le ffoo.
                      Poi ogni nazione ha i suoi fenomeni, come noi abbiamo i comunistoidi e mongoloidi vari che piuttosto che mostrare un autocertificazione discutono per ore , o che non vogliono mostrare un documento finendo in questura per l'identificazione perché lei non ha il diritto...
                      Insomma ognuno è libero di essere coglione a modo suo..anche lanciando estintori contro il Land Rover dei cc, poi però quando ci si mette contro uno armato bisogno considerare la possibilità che l'arma venga usata
                      3 anni fa ho rischiato grosso, per una sciocchezza, poi, mi avevano solo chiesto di mostrargli la patente e ho iniziato a insultarli, poi spintonarli e anche in macchina continuavo a urlare e tirare pugni ai finestrini, e dopo 1 ora sono stato rilasciato con la fedina penale pulita. Se incappavo in poliziotti meno calmi qualche manganellata la rimediavo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        E cosa avrebbero dovuto fare ad una persona con evidenti distrubi mentali? Sparargli sul posto?

                        Tutto bello fino a quando non si trova quello che spara a te.
                        Le maniere forti si possono anche usare, ma il CONTESTO e' fondamentale. Qualunque carabiniere te lo direbbe.
                        immobilizzarlo o manganellarto forte in modo da renderlo innocuo non giocare ad acchiappamosche
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                          I poliziotti negli USA hanno il grilletto facile e basta (oltre ad essere pure ritardati in buona parte dei casi, ma lasciamo perdere).
                          Convengo su tutto quello che hai detto tranne su questo. negli USA è richiesta la laurea per potere entrare nel corpo di polizia, ora se mi vuoi paragonare un poliziotto americano, con tutto l'addestramento che ha avuto ad un appuntato Italiano, ciaooo. Poi possiamo fare tutto il campanilismo che vogliamo.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            3 anni fa ho rischiato grosso, per una sciocchezza, poi, mi avevano solo chiesto di mostrargli la patente e ho iniziato a insultarli, poi spintonarli e anche in macchina continuavo a urlare e tirare pugni ai finestrini, e dopo 1 ora sono stato rilasciato con la fedina penale pulita. Se incappavo in poliziotti meno calmi qualche manganellata la rimediavo
                            Hai confuso questo thread con "L'angolo del cinema - oggi ho visto" o è veramente accaduto ?



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Hai confuso questo thread con "L'angolo del cinema - oggi ho visto" o è veramente accaduto ?
                              Cerca le solite attenzioni
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Hai confuso questo thread con "L'angolo del cinema - oggi ho visto" o è veramente accaduto ?
                                è accaduto davvero. Me la sono cavata perchè la mia amica che era in macchina con me, mentre davo in escandescenze li implorava che ero in un brutto momento, che era l'anniversario della morte di mio padre etc... e questo mi ha evitato probabilmente le botte. La denuncia l'ho evitata perchè il questore è amico di mio zio, mi ha solo chiesto di chiedere scusa agli agenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎