Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Davvero assurdo.

    In Polonia è stato vietato l’aborto anche in caso di malformazione del feto.



    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Ci sono svariati articoli sulla deriva estremista/conservatorista a cui il mondo sembra andare incontro in reazione all'isteria politically correct; perfino Dave Chapelle, in un gran pezzo, evidenzia il fenomeno.


    Dispiace per loro, anche perché le polacche sono chiavabilissime e dunque il problema concreto
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      machine postera sicuramente un grafico che dimostra l aumento dei rapporti anali dopo la sentenza
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        machine postera sicuramente un grafico che dimostra l aumento dei rapporti anali dopo la sentenza
        Il famoso (cream) pie chart
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Ci sono svariati articoli sulla deriva estremista/conservatorista a cui il mondo sembra andare incontro in reazione all'isteria politically correct; perfino Dave Chapelle, in un gran pezzo, evidenzia il fenomeno.

          paradossalmente (ma neanche poi troppo) l'isteria politically correct è fonte di reciproca isteria.
          raramente la caccia alle streghe o al comunista ha portato alla pace sociale

          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Il famoso (cream) pie chart


          hahahahahhahaha
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Qualcuno ha seguito l'ultimo dibattito in USA?

            Assolutamente agghiacciante, è tutto un "c'mon mr President" "you did, I didn't"
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Qualcuno ha seguito l'ultimo dibattito in USA?

              Assolutamente agghiacciante, è tutto un "c'mon mr President" "you did, I didn't"
              Riuscire a fare peggio di trump Clinton non era facile, bisogna dargliene atto

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Qualcuno ha seguito l'ultimo dibattito in USA?

                Assolutamente agghiacciante, è tutto un "c'mon mr President" "you did, I didn't"

                no ho solo letto un pò di "scambi"
                sloganismo puro
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Sento già il profumo dei soldi esentasse
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Ho letto di un Biden in stile Andreotti dalla Perego per quasi un minuto, confermate?
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Qualcuno ha seguito l'ultimo dibattito in USA?

                        Assolutamente agghiacciante, è tutto un "c'mon mr President" "you did, I didn't"
                        Credo vada inquadrato nel surrealismo....



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Credo vada inquadrato nel surrealismo....
                          Nel senso che quella era una performance, o che loro sono l'opera di qualche Dalí?
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Nel senso che quella era una performance, o che loro sono l'opera di qualche Dalí?
                            Pignoooolo, nel senso lato del termine, come aggettivo, grammaticale, non cultural artistico



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Pignoooolo, nel senso lato del termine, come aggettivo, grammaticale, non cultural artistico
                              Ahaha no era una metafora per un discorso serio! Riformulo: si comportano cosi, come "artisti", per soddisfare il pubblico, ovvero i votanti americani; o sono davvero cosí, risultato dell'artista "societá e popolo" USA?
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ahaha no era una metafora per un discorso serio! Riformulo: si comportano cosi, come "artisti", per soddisfare il pubblico, ovvero i votanti americani; o sono davvero cosí, risultato dell'artista "societá e popolo" USA?
                                Ci sarà un 50 e 50..

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎