Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Cosi' per capire:

    Secondo la tua teoria io sono un pirla qualsiasi che e' andato all'estero, dove aspettavano solo per lanciare ai miei pieni stipendi e promozioni cosi', totalmente a caso e sulla simpatia.
    Perche' all'estero e' tutto facile, mentre i veri guerrieri "scelgono la battaglia" e si lamentano sul 3d lo spigolo del lavoro.


    Tutto giusto?
    No, in realtà secondo la mia teoria sei un pirla coi fiocchi. Ma è venerdì sera e ho meglio da fare che parlare con un pirla con un nick parecchio stupido.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Vabbe' il livello del discorso (e dell'interlocutore) e' davvero troppo basso.

      Meglio lasciare certa gente nel proprio disagio e degrado.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        È la.cta buona che mi faccio un account social , posterò goodmorning, coffee?? A ripetizione
        Haahhah

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Commenta


            Chiarissimo e mai banale

            Commenta


              Migranti, 12 Paesi chiedono di costruire muri con fondi europei. Ue: “Ne hanno diritto, ma con i loro soldi”.


              Austria, Cipro, Danimarca, Grecia, Lituania, Polonia, Bulgaria, Repubblica Ceca, Estonia, Ungheria, Lettonia e Slovacchia hanno chiesto "nuovi strumenti che permettano di evitare le gravi conseguenze di sistemi migratori e di asilo sovraccarichi" prima della riunione dei ministri dell’Interno oggi in Lussemburgo. Secondo l'Ue possono farlo, ma non con i fondi europei.


              L’Europa dei muri ha gettato la maschera. Dodici ministri dell’Interno su 27 Stati membri dell’Ue hanno inviato una lettera alla Commissione europea e alla presidenza di turno del Consiglio europeo per chiedere che vengano utilizzati nuovi strumenti per proteggere le frontiere esterne dai flussi migratori incontrollati provenienti da Africa e Medio Oriente, anche col finanziamento …




              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Muri che tra Messico e usa di.sono rilevati inespugnabili tra l'altro.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Muri che tra Messico e usa di.sono rilevati inespugnabili tra l'altro.
                  L'importante che in Italia si sbarchi con nonchalance e l'Europa stessa poi sparisce durante queste situazioni.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Costa così tanto costruire un muro e vigilarlo?

                    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                      Costa così tanto costruire un muro e vigilarlo?

                      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                      In realta' costa un botto di soldi. Tempo fa lessi un'analisi dove si mostrava che per costruire, mantenere e vigilare (sia con personale che sistemi elettronici), piu' attrezzature e tutto quello che necessita lo staff costa tanto quanto (e a volte di piu') di quanto spende un paese europeo in media per l'accoglienza, senza che tra l'altro risolva nemmeno il problema, quindi ci vai in perdita comunque.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        In realta' costa un botto di soldi. Tempo fa lessi un'analisi dove si mostrava che per costruire, mantenere e vigilare (sia con personale che sistemi elettronici), piu' attrezzature e tutto quello che necessita lo staff costa tanto quanto (e a volte di piu') di quanto spende un paese europeo in media per l'accoglienza, senza che tra l'altro risolva nemmeno il problema, quindi ci vai in perdita comunque.
                        Vuoi mettere il piacere di vederli spingere, uno contro l'altro, senza poter entrare?

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                          Costa così tanto costruire un muro e vigilarlo?

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          sarebbe da "vigilare" le coste come fa l'australia che li rimanda indietro sapete come...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Vuoi mettere il piacere di vederli spingere, uno contro l'altro, senza poter entrare?

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            gne gne gne

                            E' stato chiesto se costava cosi' tanto costruire un muro e sorvegliarlo ed e' stata data una risposta nel merito.

                            Se gli unici interventi di cui sei capace sono quelli da trolletto di terza media meglio evitare.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              sarebbe da "vigilare" le coste come fa l'australia che li rimanda indietro sapete come...
                              Tutto questo apprezzamento per l'australia secondo me vi passa quando vi accorgete che e' il paese al mondo con i lockdown piu' lunghi, le restrizioni piu' ferre, e la polizia che carica di multe (ed eventualmente mazzate) chi sgarra.

                              C'e' sempre un sacco di ammirazione per il paesi che usano il pugno di ferro pensando che colpisca solo gli altri, ma aspetta di vedere l'indignazione quando scopri che quel pugno di ferro e' su tutto e per tutti quanti.

                              Un po' come i sostenitori dei decreti sicurezza che pensavano riguardassero solo gli stranieri e poi gli e' crollato il mondo addosso quando hanno visto i manifestanti no gp essere presi a manganellate e a colpi di idranti per manifestazione non autorizzata e blocco stradale.

                              What goes around comes around, bitches.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Episodio 1037 de "La sovranita' e' na bomba"

                                Il medico sono 3 mesi che cancella l'appuntamento per gli esami al sangue di routine. Da quello che ha spiegato per il momento possono fare solo quelli di emergenza all'ospedale perche' in UK non stanno arrivando da mesi attrezzature mediche.
                                In sostanza c'e' una generale carenza sul mercato e non avendo ancora stabilito accordi commerciali gli ex partner europei hanno la precedenza dai paesi fornitori perche' tra di loro gli accordi sono in piedi.

                                Nel mio caso mancano i reagenti e dei tubicini di plastica usati per prelievo ed esami. Nel caso del mio collega mancano le lastre per i raggi X.

                                Tutti quelli che si lamentavano che a causa del covid non venissero fatti esami diagnostici e questo avrebbe portato problemi dove sono finiti? Perche' non se la prendono con la Brexit che ha ingigantito il problema ancora di piu'?
                                Tutti quelli che ridevano quando si parlava del fatto che UK riempisse magazzini di framaci ed attrezzature dove sono?

                                Finisce sempre cosi: fin tanto che non succede nulla tante grasse risate, ma quando si sbatte contro il muro della realta' si dileguano tutti in fretta.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎