Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E’ il doppiatore di Oliver Hardy



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Secondo me finisce male sta cosa, appena arriva alle orecchie degli americani c'è il ritorno di fiamma anche qui in Italia....
      Me lo gioco 3:1 licenziato entro il mese e non so neppure chi è e di che calibro è sto personaggio.
      Dubito fortemente che, tra i vari insulti worldwide a Trump e famiglia, vadano proprio a interessarsi dell'opinione di uno che, come tutti i suoi anglosassoni predecessori nella musica e nello spettacolo, se deve ringraziare l'Italia per la sua carriera un motivo ci sarà.










      Staaaaaaaaaaasera mi butcho, stasera mi butcho, mi butcho cn' teeeeeeee
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Secondo me finisce male sta cosa, appena arriva alle orecchie degli americani c'è il ritorno di fiamma anche qui in Italia....
        Me lo gioco 3:1 licenziato entro il mese e non so neppure chi è e di che calibro è sto personaggio.
        Dubito Sergio, chi se lo caga Friedman..
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Secondo me finisce male sta cosa, appena arriva alle orecchie degli americani c'è il ritorno di fiamma anche qui in Italia....
          Me lo gioco 3:1 licenziato entro il mese e non so neppure chi è e di che calibro è sto personaggio.
          da quanto vivi in usa Sergio? c'è da una vita Friedman sulle tv italiane, addirittura dal '95 leggo...
          tra l'altro vive vicino Lucca, in una villa del '500 da 10 milioni, poverino
          Last edited by Arturo Bandini; 21-01-2021, 23:28:12.

          Commenta


            comunque... questo accusava sgarbi di maschilismo. Quindi non si può dire che una donna è bella, ma che è put.tana sì


            Last edited by Arturo Bandini; 21-01-2021, 23:58:01.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              comunque... questo accusava sgarbi di maschilismo. Quindi non si può dire che una donna è bella, ma che è put.tana sì


              https://www.youtube.com/watch?v=tqpozrfekyg
              Che schifo sei maschilista ahahhahaha però era la Boschi quindi non andava bene..
              Spero che paghi le conseguenze di quanto detto a Melania
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                chiaro fenomeno di cancel culture

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  chiaro fenomeno di cancel culture
                  Hai ragione, infatti non dovrebbe essere licenziato imho.
                  Se Melania lo denuncia si prende gli strascichi legali e basta (da vedere se ha firmato un contratto dove condanne penali/civili = licenziamento).

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Però Corona è stato fatto fuori dalla rai per molto meno
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Però Corona è stato fatto fuori dalla rai per molto meno
                      In realtà poi è tornato



                      vediamo come va a finire, non credo che ci saranno molte ospitate per Friedman.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Dubito fortemente che, tra i vari insulti worldwide a Trump e famiglia, vadano proprio a interessarsi dell'opinione di uno che, come tutti i suoi anglosassoni predecessori nella musica e nello spettacolo, se deve ringraziare l'Italia per la sua carriera un motivo ci sarà.
                        Forse ho capito male io, ma credevo fosse successo sulla rete nazionale in diretta e lui l'ha detto in veste di giornalista? Forse non ho capito chi è lui e cosa è successo, non so neppure se è assunto, se può essere licenziato, mi parlavano di licenziamento. No so che veste ha, credo solo che abbia fatto una cosa sbagliata, tutto qui.

                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Dubito Sergio, chi se lo caga Friedman..
                        Lo spero per lui.

                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        da quanto vivi in usa Sergio? c'è da una vita Friedman sulle tv italiane, addirittura dal '95 leggo...
                        tra l'altro vive vicino Lucca, in una villa del '500 da 10 milioni, poverino
                        Vado e vengo, ma non guardo la TV, proprio non guardo la TV.



                        Commenta


                          Punto di vista molto "ortogonale" a tutte le discussioni a cui ho assistito finora

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Punto di vista molto "ortogonale" a tutte le discussioni a cui ho assistito finora

                            Difficile dargli torto. Fabbri ha la rarà capacità di essere sintetico e di andare dritto al cuore delle questioni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Difficile dargli torto. Fabbri ha la rarà capacità di essere sintetico e di andare dritto al cuore delle questioni
                              Se questa visione fosse corretta di fatto avremmo speso fiumi di inchiostro digitale a parlare del nulla...noi ma anche tante testate giornalistiche.

                              Commenta


                                In nottata un grosso contingente di truppe usa è entrato in Siria, si riprende immediatamente con le vecchie abitudini
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎