Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Divertente comunwue come Trump non possa essere su Twitter ma il leader di Hamas si, questo A PRESCINDERE, dalle posizioni pro/contro Israele

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    ormai la cosa è diventata palese anche a quelli col san daniele davanti agli occhi
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Divertente comunwue come Trump non possa essere su Twitter ma il leader di Hamas si, questo A PRESCINDERE, dalle posizioni pro/contro Israele

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      In effetti è surreale, però bisognerebbe analizzare che uso di Twitter viene fatto da "Hamas", se si limitano a parlare di religione e politica in termini e modi pacati, nonostante le ideologie estremiste, potrebbe avere un senso lasciare la posizione ugualmente aperta. Questo avviene in rispetto alle teoriche regole di Twitter.

      Dall'altra parte Trump è stato lasciato libero di dire baggianate per 4 anni, poi dopo aver fomentato un insurrezione, un golpe a tutti gli effetti dove ci sono scappati i morti, dopo aver tentato di sovvertire il risultato di un elezione, hanno decido si darci un taglio.

      Posso capire chi considera il problema come stupido in relazione a tanti altri o semplicemente politico e posso capire anche chi a ragion veduta lo abbia voluto eliminare.
      Altra cosa da tenere in considerazione, è chi è alla guida del paese, negli Stati Uniti si alternano alla "guida del mezzo", un po' guidano i DEM ed un po' guidano i REP, non c'è da meravigliarsi se quando guida uno di sinistra la macchina tira un po' a sinistra, come quando guida uno di destra la macchina va un po' a destra. Lo strano mondo delle convergenze-politiche.



      Commenta


        Posso avere anche un commento su Nonno Biden che si impegna a dare 38 miliardi l'anno a Israele in aiuti militari per i prossimi dieci anni?

        Quelli sotto le bombe non sono Black abbastanza che le loro vite Matter?

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Posso avere anche un commento su Nonno Biden che si impegna a dare 38 miliardi l'anno a Israele in aiuti militari per i prossimi dieci anni?

          Quelli sotto le bombe non sono Black abbastanza che le loro vite Matter?

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          eheh prima provano a bloccare la vendita delle armi per " contrastare le lobby delle armi " poi con esse fanno contratti miliardari di forniture belliche
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Che grazie a Trump negli Usa andesso vaccinano anche turisti e immigrati clandestini in ogni dove è già stato scritto?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Posso avere anche un commento su Nonno Biden che si impegna a dare 38 miliardi l'anno a Israele in aiuti militari per i prossimi dieci anni?

              Quelli sotto le bombe non sono Black abbastanza che le loro vite Matter?

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              E io che pensavo che il cattivone fosse trump!

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Che grazie a Trump negli Usa andesso vaccinano anche turisti e immigrati clandestini in ogni dove è già stato scritto?
                Ma grazie al c4zzo, che se fosse stato per lui ancora avrebbero le bende sugli occhi e farebbero finta che il virus è una cospirazione di quelli di sinistra.
                Per colpa del suo ritardato (appunto) intervento è morta tanta di quella gente che neppure in guerra...
                Volevo anche ricordarti che Trump se ne è andato da un bel pezzo e le vaccinazioni a tappeto le gestisce il governo attuale.

                Ho, poi forse alla fine censurano anche Biden su Twitter, chissà, con le cose che scrive.... ho la pelle d'oca solo a pensarci.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Posso avere anche un commento su Nonno Biden che si impegna a dare 38 miliardi l'anno a Israele in aiuti militari per i prossimi dieci anni?

                  Quelli sotto le bombe non sono Black abbastanza che le loro vite Matter?

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Beh, qua nulla di nuovo, non credo valga la pena giocare a Dx Vs Sx, gli States da sempre si sono schierati con Israele, dal 14 maggio del 1948
                  Trump riconobbe anche Gerusalemme come capitale d'Israele, fece accordi milionari con l'Arabia Saudita, altro staterello che non ha proprio le mani pulite.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ma grazie al *****, che se fosse stato per lui ancora avrebbero le bende sugli occhi e farebbero finta che il virus è una cospirazione di quelli di sinistra.
                    Per colpa del suo ritardato (appunto) intervento è morta tanta di quella gente che neppure in guerra...
                    Volevo anche ricordarti che Trump se ne è andato da un bel pezzo e le vaccinazioni a tappeto le gestisce il governo attuale.

                    Ho, poi forse alla fine censurano anche Biden su Twitter, chissà, con le cose che scrive.... ho la pelle d'oca solo a pensarci.
                    Ma i contatti e i finanziamenti alle big farma li ha fatti lui.
                    La differenza tra Usa e ue è abissale
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Ma i contatti e i finanziamenti alle big farma li ha fatti lui.
                      La differenza tra Usa e ue è abissale
                      Ha messo in palio dei contratti di acquisto nel caso il vaccino avesse avuto successo, niente di più..... e grazie al cazz0 (2). Se fate un vaccino poi ve lo compro.

                      Comunque le migliaia di putt4nate raccontate in 4 anni e il golpe con i morti non glie lo toglie nessuno, al contrario degli account su social media.



                      Commenta


                        Gli usa sono fuori dall'emergenza covid , e non grazie a biden.
                        Il ceto medio è stato ben supportato durante la crisi covid.
                        Gli usa non hanno fatto guerre , evento rarissimo, durante la presidenza Trump.
                        L'economia usa mi sembra sia andata relativamente bene durante la presidenza Trump.
                        Questo , al netto della mia ignoranza, mi sembra una condizione ottima per chi raccoglie i frutti della presidenza precedente.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Non ho più voglia di risponderti, la vedo in modo diametralmente opposto..... Oh, che ti devo dire, ridate l'account Twitter a Trump.



                          Commenta


                            A me dei social non me ne frega nulla , così come di difendere Trump.
                            Però è parecchio triste dire che Trump abbia solo fatto schifo , per quanto come personaggio.politico e pubblico sia stato spesso impresentabile.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Il cancelliere austriaco Kurz issa la bandiera di Israele sulla cancelleria a Vienna
                              In un tweet scrive: "Segno di solidarietà per l'attacco terroristico"



                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                M.O., Netanyahu: "Stiamo colpendo Hamas con forza | Abu Mazen: intervenga Biden per fermare aggressione Israele
                                L'esercito di Israele: nella notte colpiti 150 obiettivi nella Striscia. L'organizzazione palestinese: da inizio bombardamenti 119 vittime.



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎