Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Perù, assassinata con un'ascia missionaria laica italiana
    L'aggressione è avvenuta nella casa famiglia "Mamma mia". La polizia ha interrogato le cinque persone presenti nella struttura, tra cui un cittadino italiano

    Una missionaria laica italiana, Nadia De Munari, è stata assassinata in Perù. La 50enne è stata aggredita nella notte a colpi di ascia, mentre dormiva. I tentativi di salvarla in ospedale sono stati inutili: le sue condizioni erano troppo gravi. L'aggressione è avvenuta nella casa famiglia "Mamma mia". La polizia ha interrogato le cinque persone presenti nella struttura, tra cui un cittadino italiano.


    L'aggressione è avvenuta nella casa famiglia "Mamma mia". La polizia ha interrogato le cinque persone presenti nella struttura, tra cui un cittadino italiano


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Il Perù è un posto ancora pericoloso, al di fuori dei distretti destinati al turismo c'è da stare molto molto attenti. A Lima ad esempio nella zona di Miraflores si può girare tranquillamente, andare in periferia mi fu sconsigliato da più persone. Idem altri posti un po' fuori mano nella nazione, più che altro ti rapinano.

    Mi sembra però strano che una donna sia stata massacrata a colpi di ascia solo per una rapina........ credo ci sia altro sotto.



    Commenta


      Sergio a te non ti toccano nemmeno in periferia
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Sergio a te non ti toccano nemmeno in periferia
        ehehe, in periferia ti accoltellano o ti sparano.

        Però ho un episodio che credo di avere già raccontato, ero all'aeroporto di Arequipa, dopo fatto il check in e dopo i controlli di sicurezza ci rimandano fuori per un problema tecnico, siamo quindi fuori dall'aeroporto ad aspettare sulle panchine. 3 tizi iniziano a girare attorno e me e mia moglie ed uno inizia a guardare e poi parlare del nulla, si siede accanto a mia moglie lasciando un metro di spazio. Mi siedo tra ui e mia moglie e gli dico "dimmi" "Hi, can I help you?".
        Passa in tempo zero da modo furbetto in cerca di rogna a modo amichevole, sia lui che gli altri, si ride si scherza per tutto il tempo sia fuori che all'interno dell'aeroporto dopo, mi offrono anche da bere (rifiuto) e tutto finisce in relax.
        Prima di risalire sull'aereo (aerei diversi) uno di loro mi fa (sempre in inglese) , "ti voglio dire una cosa amico, per il tuo bene, devi stare attento alla gente qui". Io : "Certo, io devo stare attento alla gente, ma la gente deve stare attenta a me". Ci pensa su mezzo secondo e se ne va
        (Ho precisato che tutti eravamo passati dalla sicurezza poichè era quella la cosa che mi ha dato la garanzia che non avessero armi.)



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          ehehe, in periferia ti accoltellano o ti sparano.

          Però ho un episodio che credo di avere già raccontato, ero all'aeroporto di Arequipa, dopo fatto il check in e dopo i controlli di sicurezza ci rimandano fuori per un problema tecnico, siamo quindi fuori dall'aeroporto ad aspettare sulle panchine. 3 tizi iniziano a girare attorno e me e mia moglie ed uno inizia a guardare e poi parlare del nulla, si siede accanto a mia moglie lasciando un metro di spazio. Mi siedo tra ui e mia moglie e gli dico "dimmi" "Hi, can I help you?".
          Passa in tempo zero da modo furbetto in cerca di rogna a modo amichevole, sia lui che gli altri, si ride si scherza per tutto il tempo sia fuori che all'interno dell'aeroporto dopo, mi offrono anche da bere (rifiuto) e tutto finisce in relax.
          Prima di risalire sull'aereo (aerei diversi) uno di loro mi fa (sempre in inglese) , "ti voglio dire una cosa amico, per il tuo bene, devi stare attento alla gente qui". Io : "Certo, io devo stare attento alla gente, ma la gente deve stare attenta a me". Ci pensa su mezzo secondo e se ne va
          (Ho precisato che tutti eravamo passati dalla sicurezza poichè era quella la cosa che mi ha dato la garanzia che non avessero armi.)
          Mamma mia , hai avuto una lucidità perfetta ... terzo mondo

          Commenta


            Burkina Faso, giustiziati tre giornalisti europei. Tra le vittime David Beriain, autore dell’inchiesta ‘Il mondo dei narcos’.

            I presunti responsabili dell’attacco hanno rivendicato di essere membri dell’organizzazione jihadista Jnim.



            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Mi dispiace ovviamente però è ovvio che se vado in Australia a fare un servizio sui serpenti velenosi e vengo morso...... un po' me la sono cercata.



              Commenta


                Biden Cancels Military-Funded Projects On Trump’s Signature U.S.-Mexico Border Wall
                President Joe Biden ordered a pause on all wall construction on his first day in office.



                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Il Perù è un posto ancora pericoloso, al di fuori dei distretti destinati al turismo c'è da stare molto molto attenti. A Lima ad esempio nella zona di Miraflores si può girare tranquillamente, andare in periferia mi fu sconsigliato da più persone. Idem altri posti un po' fuori mano nella nazione, più che altro ti rapinano.

                  Mi sembra però strano che una donna sia stata massacrata a colpi di ascia solo per una rapina........ credo ci sia altro sotto.
                  Io ho fatto road trips solo io e mia moglie in diversi paesi del sud america senza mai alcun problema.
                  Poi, è ovvio che ci vuole anche "occhio" per riconoscere situazioni da evitare, ma se non si va in giro con una canon al petto, rolex e si sa parlare con la gente generalmente non si avrà mai nessun problema.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Il comitato di Facebook conferma il bando di Trump

                    Era stato bandito 'a tempo indefinito' quattro mesi fa.
                    tempo indefinito' quattro mesi fa.


                    (ANSA) - WASHINGTON, MAY 5 - Il comitato di supervisione di Facebook ha deciso di confermare il bando di Donald Trump dalla piattaforma. Il Facebook Oversight Board è un gruppo esterno di esperti indipendenti creato dal fondatore Mark Zuckerberg per riesaminare le scelte più spinose della policy del social network.


                    Trump era stato bandito "a tempo indefinito" quattro mesi fa per aver incitato i suoi fan ad assaltare il Congresso e per averli poi difesi come "patrioti". (ANSA).



                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Leggi su Sky TG24 l'articolo Guardia costiera spara contro peschereccio italiano in zona libica: ferito comandante


                      Ahia



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta




                        con Juncker non sarebbe potuto mai accadere



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ora spero lo capiscano che non devono entrare in acqua Libiche.



                          Commenta


                            A questo punto non sconfiniamo manco per "salvare" naufraghi su gommoni vari
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              A questo punto non sconfiniamo manco per "salvare" naufraghi su gommoni vari
                              Ma difatti, esatto.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                A questo punto non sconfiniamo manco per "salvare" naufraghi su gommoni vari
                                Ma figurati...!!!

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎