Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stop al muro, Biden rottama stretta immigrazione di Trump

    Nei primi 100 giorni anche la fine del travel ban dall'Islam.


    (ANSA) - WASHINGTON, 29 NOV - Stop alla costruzione del muro al confine col Messico e fine del 'travel ban' da alcuni Paesi musulmani: così Joe Biden, nei primi giorni alla Casa Bianca, inizierà a rottamare la politica sull'immigrazione che Donald Trump ha realizzato in quattro anni a colpi di decreti, oltre 400. Tra i primi atti di Biden alla Casa Bianca - spiega uno dei suoi consiglieri al sito Axios - anche il blocco dei rimpatri forzati per almeno cento giorni e l'istituzione di una task force per riunire le famiglie di immigrati.

    Insieme al segretario per l'Homeland Security Alejandro Mayorkas, il primo ispanico a ricoprire quel ruolo, Biden inviera' poi al Congresso una legge che indichi un percorso di cittadinanza per 11 milioni di immigrati irregolari e un provvedimento per rafforzare il programma per i Dreamer.


    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...764cc088f.html
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Che bella nefandezza che diventerà in pochi anni

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Biden deve stare attento perché fra 4 anni rischia di risalire Trump, se non qualcuno di più estremo ancora su certe tematiche
        Sempre se Biden alle prossime elezioni ci arriva
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Biden uscirà di scena fra qualche mese, è solo un fantoccio che è servito a prendere i voti dei centristi

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Biden uscirà di scena fra qualche mese, è solo un fantoccio che è servito a prendere i voti dei centristi

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Lo penso pure Io..
            La Donna Vice con tutti i clamori della nomina non è lì a caso.

            Ps : Biden si è fratturato un piede giocando col cane.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Biden uscirà di scena fra qualche mese, è solo un fantoccio che è servito a prendere i voti dei centristi

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Temo...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                ma quindi Trump ce lo siamo scampati o c'è ancora il rischio?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  E' gia' finito con tutto nel nulla cosmico, .


                  si sapeva
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Biden uscirà di scena fra qualche mese, è solo un fantoccio che è servito a prendere i voti dei centristi

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


                    gombloddo!!!!!!!!!!
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      La Donna Vice con tutti i clamori della nomina non è lì a caso.

                      la donna vice nera è servita (insieme a lady Obama) a far andare a votare i neri e le nere.
                      Col senno di poi direi che è stata un'ottima mossa politica.
                      spero sia anche capace
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        la donna vice nera è servita (insieme a lady Obama) a far andare a votare i neri e le nere.
                        Col senno di poi direi che è stata un'ottima mossa politica.
                        spero sia anche capace
                        anche le donne
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Sono proprio poco furbi, se facevano come i repubblicani che hanno messo un uomo bianco avrebbero preso il voto della maggioranza anziche della minoranza, sarebbe stato sufficiente un cretino come Trump.



                          Commenta


                            È possibile che gli stati incriminati non mandino i rispettivi grandi elettori e di conseguenza nessuno dei due arriva a 270. Di conseguenza deciderà camera e senato -> Trump è avvantaggiato.

                            Altra ipotesi, la corte suprema condanna anche un solo broglio a carico dei dem e questi secondo la legge verranno esclusi dalla corsa alla presidenza + confisca di tutti beni.

                            Fra pochi giorni ne sapremo di più.

                            Ad oggi darei 65 Trump 35 Biden.

                            Il castello sta per crollare.

                            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Un altro scenario potrebbe essere che la nonna vede arrivare il lupo cattivo e chiama il cacciatore. Il cacciatore uccide il lupo prima che cappuccetto rosso arriva a casa, in questo modo vissero tutti felici e contenti.
                              Io do 66 la nonna e 34 il lupo.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Un altro scenario potrebbe essere che la nonna vede arrivare il lupo cattivo e chiama il cacciatore. Il cacciatore uccide il lupo prima che cappuccetto rosso arriva a casa, in questo modo vissero tutti felici e contenti.
                                Io do 66 la nonna e 34 il lupo.
                                Lol

                                Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎