Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Quelli che fanno notare che con Trump.non vi è stat alcuna guerra, sono pronti a scommettere che tra poco ne inizieranno una.
    Voi che dite?
    1) non è vero
    2) non ci sono più paesi a cui far la guerra

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Alla sua età nell'arco di 4 anni una persona "normale" ha una probabilità di morire pari a circa il 23%, che non è poco. Poi immagino che lui sarà seguito molto meglio.

      Comunque Trump non è tanto più giovane e sembra pure molto in sovrappeso, quindi non sarebbe cambiato molto da questo punto di vista.
      Trump però al primo mandato ne aveva 70, 8 anni in più a quell'età sono un'enormità
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Trump però al primo mandato ne aveva 70, 8 anni in più a quell'età sono un'enormità
        E' vero, ma dubito che Biden a 81 anni si ricandidera'.

        Alla fine tra Trump (74) e Biden (77) non e' che ci sia una gran differenza di eta', l'unica cosa e' che Tump si tinge i capelli e Biden no.

        A livello di forma fisica, non so se Trump dia cosi' tante garanzie in piu'

        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Certo ma è una cosa temporanea o resta in carica fino alla fine di quello che sarebbe stato il mandato?
          Alla morte del presidente il vice presidente prende il suo posto fino alla fine del mandato, e di norma succede anche che si candidi alle nuove elezioni
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Alla morte del presidente il vice presidente prende il suo posto fino alla fine del mandato, e di norma succede anche che si candidi alle nuove elezioni
            Azz...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
              Alla morte del presidente il vice presidente prende il suo posto fino alla fine del mandato, e di norma succede anche che si candidi alle nuove elezioni
              esatto, è quello che successe alla morte di Kennedy, quando Lyndon Johnson gli succedette

              Commenta


                Comunque trovo surreale leggere su Facebook, e ancora più su Twitter, i commenti di Trump tutti a loro volta commentati dalle piattaforme con spiegazione del perché sta dicendo una cazzat4.

                Mi ha ricordato quando qui arriva il giallo con spiegazione "intervento mongolo".

                Devo ancora capire se sia una cosa sensata o meno, però è davvero strana.

                Commenta


                  È abbastanza chiaro il piano

                  La vicepresidente che non si sente bianca, assassina Biden e prende il suo posto, attuando una politica anti bianco.

                  Preparatevi ad essere discriminati
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Comunque trovo surreale leggere su Facebook, e ancora più su Twitter, i commenti di Trump tutti a loro volta commentati dalle piattaforme con spiegazione del perché sta dicendo una cazzat4.

                    Mi ha ricordato quando qui arriva il giallo con spiegazione "intervento mongolo".

                    Devo ancora capire se sia una cosa sensata o meno, però è davvero strana.
                    Se ci pensi è normalissimo - anche se deplorevole. È quello che succede ad ogni troll che si rispetti: accentra su di sé la discussione e ne abbassa il livello

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Il 90x100 dei ragazzi universitari e appena post laureati sono anti trump, sicuramente in maniera autonoma e non perché sono stati manipolati dato che le scuole e le università sono libere e assolutamente non politicizzate

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Per l'esperienza che ho io, non mi pare proprio che oggi le universita' americane manipolino le idee politiche dei loro studenti. Anche perche' tecnicamente non possono, e bastano complaints di pochi studenti per mettere sotto inchiesta un professore. E li' a licenziare ci mettono un attimo.

                      Se tu sai di esperienze diverse le ascolto volentieri, ma questo e' quello che ho visto io.
                      Un'altra cosa molto interessante, la gente che ha studiato è più "manipolata", ma anche la gente di città è più "manipolata" rispetto a quella d campagna. Un vero complotto!
                      Date un occhiata alla distribuzione dei voti in qualsiasi stato Americano, la Florida è rossa ad esempio.
                      In Città le percentuali di voti per Biden sono esageratamente sproporzionate a suo favore.

                      Contadini e gente poco colta, tutti terribilmente illuminati







                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Un'altra cosa molto interessante, la gente che ha studiato è più "manipolata", ma anche la gente di città è più manipolata "rispetto" a quella d campagna. Un vero complotto!
                        Date un occhiata alla distribuzione dei voti in qualsiasi stato Americano, la Florida è rossa ad esempio.
                        In Città le percentuali di voti per Biden sono esageratamente sproporzionate a suo favore.

                        Contadini e gente poco colta, tutti terribilmente illuminati




                        Lo avevo notato anch'io, le differenze geografiche all'interno di ogni stato sono impressionanti. In prima battuta viene da chiedersi come hanno fatto i democratici a vincere stati che a prima vista sembrano tutti rossi. La spiegazione, molto semplice in realta', e' che nelle picole aree blu ci vive molta piu' gente.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Io penso semplicemente che, in generale, chi compie studi universitari (ma in generale chi vive in grandi città e a contatto con etnie e idee diverse) sia più attento a tematiche ambientali, al problema della sanità pubblica, alla giustizia sociale, ai diritti e possibilità delle minoranze
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Nessuno si domanda tuttavia come mai siamo arrivati al vero flip dove i pochi rimasugli di proletariato che sopravvivono nelle zone agricole si siano ormai 100% convertite ad una ideologia che prima significava finanza, industria, alta borghesia e nobiltà mentre i ricchi cittadini capitalisti siano pienamente a favore del Demos e della redistribuzione sociale.
                            Cosa non fa la necessità di sentirsi speciali.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Oppure sono dei supponenti moralisti che, appena alfabetizzati e con mammà che ancora paga le bollette dal paese, scrivono post lunghissimi su Facebook su quanto siano migliori degli altri.

                              Sono entrambi due punti di vista estremi e semplicistici, ma mettili in una gaussiana e hai una buona descrizione della realtà.
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                                Io penso semplicemente che, in generale, chi compie studi universitari (ma in generale chi vive in grandi città e a contatto con etnie e idee diverse) sia più attento a tematiche ambientali, al problema della sanità pubblica, alla giustizia sociale, ai diritti e possibilità delle minoranze
                                Pensi male. Chi compie studi universitari e vive/lavora in città necessità di riconoscimento sociale molto più del redneck con la fattoria e deve pertanto adeguarsi prima e meglio alla narrativa comune.
                                Se ci aggiungi la ricerca spasmodica di appartenenza per contrastare la gentrificazione urbana, hai fatto scopa.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎