Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Senti marcu è inutile che segnali abbestia se poi replichi. Che vogliamo fare?

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Impara l'educazione ed il rispetto che ormai hai una certa età, Lukino.
      Con queste continue offese ti stai solo rendendo ulteriormente ridicolo e penoso.
      Abbi un minimo di decenza e rispetto per gli altri.
      Il rispetto e l'educazione non e' qualcosa che si danno per partito preso. Si danno a chi se le merita.

      Le mie non sono manco offese, ma la realta' dei fatti, e la specifica frase in neretto era in generale riferita alla plebaglia che da anni ormai e' su qualsiasi social sentendosi chissa' chi e pretendendo rispetto, quando non verrebbero cagati di striscio manco per le cose piu' semplici, e non a caso.
      Che poi la pochezza delle opinioni espresse si puo' vedere dal fatto che non vengono nemmeno argomentate per spiegare le motivazioni per cui tale opinione sia valida, come si farebbe in qualsiasi altro luogo (lavorativo e non), ma e' tutto basato su frasi fatte come:
      • "E' la mia opinione e la devi rispettare"
      • "Per me la mia opinione e' giusta e la tua e' sbagliata, perche' e' cosi e lo devi accettare"


      Scuse e metodologie per legittimare qualsiasi cosa voglia dire che funzionano solo sui social perche' al di fuori di essi si ricevono solo pernacchie se uno sostiene una cosa ripetendo che debba essere rispettata "perche' si" anziche' dimostrarne la validita' o almeno sostenerla partendo da un posizione rispettabile.
      Invece no, ci ritroviamo internet PIENA di popolino ed analfabeti funzionali che al massimo puliscono i pavimenti che ti dicono "devi rispettare la mia opinione su tema X in quando MIA opinione". Che degrato.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Ma poi alla fine parliamo di un presidente che nemmeno abbiamo votato noi, ed appartiene ad un altro continente

        È forse colpa di lukino se Biden ha vinto, perché diceva che è pacifista?

        Vi fa sentire più svegli rinfacciare qualcuno che difendeva Biden?

        Io leggo la notizia e, sticazzi, non posso farci niente
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ma poi alla fine parliamo di un presidente che nemmeno abbiamo votato noi, ed appartiene ad un altro continente

          È forse colpa di lukino se Biden ha vinto, perché diceva che è pacifista?

          Vi fa sentire più svegli rinfacciare qualcuno che difendeva Biden?

          Io leggo la notizia e, sticazzi, non posso farci niente
          Ma ne' io ne' nessuno ha mai detto che fosse pacifista. Queste sono boiate che gli analfabeti funzionali mettono in bocca agli altri per "rinfacciare" cose mai dette, cosi' da invertarsi argomentazioni a tavolino, avere qualcosa di cui parlare e sentirti importanti.

          Qui dentro letteralmente TUTTI abbiamo detto che nessun POTUS e' pacifista, che lo voglia o no anche a causa dell'operato dei precedenti, ma alcuni (incluso me e Barone) si sono limitati a dire che il "trump pacifista" non esiste ed e' solo un prodotto della sua propaganda.

          Se poi parliamo di gravita' delle cose se qualcuno mette a confronto un bombardamento di milizie armate di gente di cui non si sa manco l'esistenza in Syria (quindi GIA' zona di guerra dove gli USA orbitano), con in colpire un generale delle forze armate (e persona influente in molti paesi del medio oriente, di una nazione senza avvertimento o dichiarazioni di guerra, allora alzo le mani perche' e' evidente che questa gente abbia i neuori nel culo.

          Dei miliziani non frega una ceppa a nessuno, mentre per Soleimani c'e' stato un funerale nazionale per giorni, manifestazioni oceaniche e promesse di vendetta da parte dell'Iran prima o poi.
          La differenza la capirebbe anche il mio cane (che tra l'altro e' vecchio e rincoglionito), ma per alcuni e' un ragionamento troppo complesso a quanto pare. Per loro il contesto non conta, tutto e' uguale a tutto e una bomba o un bersaglio vale l'altro.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Commentare le notizie (i fatti) in modo normale, senza aggiungere la trollata, proprio troppo difficile?

            Cristo sembra di essere all'asilo delle volte, alcuni utenti poi entrano nei thread seri solo per trollare, sta cosa deve finire o visto che non è possibile bannare per thread distribuiamo dei minban di X giorni per fare finire sta cosa.



            Commenta


              MORTO SUICIDA COACH JOHN GEDDERT, ERA ACCUSATO DI MOLESTIE A GINNASTE USA

              GINNASTICA ARTISTICA - È stato trovato morto suicida John Geddert, ex coach Olimpico della Nazionale USA di ginnastica artistica, portata all’oro a Londra 2012. Geddert era accusato di abusi sessuali su 24 minori e altri crimini. Era proprietario della palestra in cui lavorava Nassar, in carcere proprio per abusi sulle atlete.







              È stato trovato morto poche ore dopo essere stato incriminato per traffico di esseri umani e abusi sessuali ad atlete minorenni. John Geddert 63 anni, ex coach Olimpico della nazionale USA di ginnastica artistica, si sarebbe suicidato.

              La notizia è stata riportata dalla procuratrice generale del Michigan, Dana Nessel, che ha commentato l’accaduto.

              Come riporta anche la stampa italiana, Geddert era accusato di traffico di esseri umani dal 2008 al 2018 e abusi sessuali su minorenni del 2012, anno in cui ha guidato la Nazionale Statunitense ai Giochi Olimpici di Londra, crimine organizzato e altri crimini minori. Avrebbe dovuto presentarsi in giudizio nel pomeriggio di giovedì ma il suo corpo è stato trovato prima.




              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ahia, molto male, difficilmente ti suicidi per accuse vuote. Ti suicidi se ti hanno beccato o ti "suicidano" gli altri se ti beccano.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ahia, molto male, difficilmente ti suicidi per accuse vuote. Ti suicidi se ti hanno beccato o ti "suicidano" gli altri se ti beccano.
                  Ho pensato la stessa cosa...accuse gravissime, tra l'altro.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ahia, molto male, difficilmente ti suicidi per accuse vuote. Ti suicidi se ti hanno beccato o ti "suicidano" gli altri se ti beccano.
                    diciamo che è altamente probabile ma non ci metterei la mano sul fuoco
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Come sempre quando non servi più saltano fuori le accuse infamanti tutte assieme, per chi crede che chi si suicida è sempre colpevole ricorderei i casi Pantani e molti altri...
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        diciamo che è altamente probabile ma non ci metterei la mano sul fuoco
                        Ovvio.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Come sempre quando non servi più saltano fuori le accuse infamanti tutte assieme, per chi crede che chi si suicida è sempre colpevole ricorderei i casi Pantani e molti altri...
                          Pantani temo si drogasse un po' e la droga fa brutti scherzi, non ho seguito bene la storia, ma droga, depressione e suicidio sono storie comuni e poco in relazione con lo sport.
                          Poi boh, tutto è possibile eh, sono idee, opinioni, si spare un po' nel buio.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Pantani temo si drogasse un po' e la droga fa brutti scherzi, non ho seguito bene la storia, ma droga, depressione e suicidio sono storie comuni e poco in relazione con lo sport.
                            Poi boh, tutto è possibile eh, sono idee, opinioni, si spare un po' nel buio.
                            Assolutamente.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Il problema Sergio, è che per certe accuse, e la pedofilia è a torto o ragione una di quelle, che tu sia innocente non è importante. Sei finito, la tua vita è finita. Il suicidio diventa quindi salvifico per colpevoli e Innocenti.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Come sempre quando non servi più saltano fuori le accuse infamanti tutte assieme, per chi crede che chi si suicida è sempre colpevole ricorderei i casi Pantani e molti altri...
                                Anche Robbie Williams non serviva più ai poteri forti e ne hanno inscenato il suicidio o il complotto c'è solo verso chi viene accusato da più lati di droga o stupro.

                                Va bene non andarci con i piedi di piombo sulle cose, ma mi sembra che quando si parli di accuse di stupro spesso molti partano dall'idea che le donne si siano inventate tutto, che è un eventualità ESTREMAMENTE rara in relazione ai casi di violenza sessuale.

                                Ancora mi ricordo quando due turiste americane accusarono due carabinieri di violenza sessuale: immediata levata scuse, classiche frasette di supporto alle fdo, insulti alle ragazze di essere troie e bugiarde e poi? E poi si è scoperto che fosse tutto vero ed in tribunale è finita molto male, e poi tutti muti.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎