Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avete rotto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ma smettila, davvero. Parli come se dicessi cose rilevanti di qualche tipo ed invece sei qui a dire boiate dalla mattina alla sera prendendoti FIN TROPPO sul serio sulla base di non si sa bene cosa.


      Non mi interessa.
      Per quanto mi riguarda le boiate le dici tu, e di continuo anche.
      Ignorami, se non ti piace ciò che scrivo.
      E' facile.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Siete veramente pesanti
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
          Siete veramente pesanti
          Guarda bene chi comincia sempre, piuttosto di parlare al plurale.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ma a nessuno interessa chi comincia prima o dopo Marcu
            Ciò che si vede da fuori è due bambini che dicono "gne gne gne" l'uno all'altro
            Scambiatevi i numeri e bisticciate su uozzap
            Originariamente Scritto da Testa
            Le cose vanno come devono andare
            Noi ci possiamo fare poco.
            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Guarda bene chi comincia sempre, piuttosto di parlare al plurale.
              Non ho cominciato nulla. Ho detto che dici boiate su cose che non conosci, non comprendi e non hai la capacita' di valutare. Invece no, continui con la solita spocchia.
              Per dio, BW e' tutto quello che fai nella vita e PRETENDI di pronunciarti su temi cosi' complessi e particolari ed essere pure preso sul serio?

              Beati gli altri utenti che se la ridono dietro lo schermo resistendo a dirti la stessa cosa in faccia.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Non ho cominciato nulla. Ho detto che dici boiate su cose che non conosci, non comprendi e non hai la capacita' di valutare. Invece no, continui con la solita spocchia.
                Per dio, BW e' tutto quello che fai nella vita e PRETENDI di pronunciarti su temi cosi' complessi e particolari ed essere pure preso sul serio?

                Beati gli altri utenti che se la ridono dietro lo schermo resistendo a dirti la stessa cosa in faccia.
                Tu sei libero di pensare ciò che ti pare.
                Per me, invece, quello che scrive boiate e straparla in una maniera ridicola ed imbarazzante sei tu.
                E questa è la mia opinione.
                Io rispetto la tua, tu devi rispettare la mia.
                E' così che funziona.
                No che invece vai pure a contestare all'infinito le opinioni libere degli altri quando tu invece sei libero di esprimerle.
                Impara a vivere.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  La moglie di Attanasio: "Tradito da qualcuno vicino a noi"

                  "Quella mattina non avevamo nessuna percezione del pericolo".

                  "Luca è stato tradito da qualcuno vicino a noi, alla nostra famiglia. Quella mattina la sua era un'operazione che non implicava direttamente il suo lavoro di ambasciatore".

                  Lo dice in un'intervista a Il Messaggero Zakia Seddiki, moglie dell'ambasciatore italiano ucciso lunedì mattina in un agguato nella foresta di Virunga in Congo.
                  "Quella mattina, ci siamo scritti via WhatsApp. Lui lo faceva sempre, mi ha mandato due foto nel giro di pochissimi minuti - spiega - Venti minuti dopo mi ha ripetuto la stessa frase che mi diceva quando non eravamo insieme: Ti amo amore mio e mi mancate. Era tranquillo, sorridente. Non avevo nessuna percezione del pericolo e come me, lui. Anche nell'ultima foto, quella con il carabiniere Iacovacci rimasto vittima insieme a Luca nell'agguato. Nello scatto, sorridono e salutano.
                  L'appuntamento di quella mattina poi era in programma da tempo per un progetto del World Food Programme. E invece...".
                  La vita di Attanasio con la famiglia "fino a quella mattina è andata avanti senza nessuna avvisaglia. Però è vero: Luca aveva fatto richiesta per una nuova macchina. Perché quella che era a disposizione in ambasciata, aveva avuto alcuni problemi meccanici. Quindi non c'è nessuna relazione con ciò che è accaduto quella terribile mattina".
                  "Saranno le indagini ad accertare cosa è accaduto nella foresta. In queste ultime ore sono stata travolta dagli eventi, dal dolore per me, per la mia famiglia distrutta. L'unica risposta che mi sono data, e che posso dare, è che qualcuno che conosceva i suoi spostamenti ha parlato, lo ha venduto e lo ha tradito. Mentre io ho perso l'amore della mia vita".
                  Con Luca "dividevamo e condividevamo tutto, perciò anche le rispettive religioni: frequentavo la chiesa, con i riti cattolici. E lui faceva lo stesso, partecipando ai riti islamici. Non c'è stato mai alcun problema anche sull'educazione delle nostre figlie a cui abbiamo sempre letto sia la Bibbia che il Corano".

                  https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2021/02/26/la-moglie-di-attanasio-tradito-da-qualcuno-vicino-a-noi_ce55c0bc-cc16-4611-ba99-560669392789.html

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Avete rotto
                    Scusa Baro', ma Marcu' ha davvero rotto i coglioni nel venire qui a fare le sue personali rassegne stampa, ormai diventato lavoro a tempo pieno, con questa spocchia di pensare che le cose che dice e pensa siano estremamente rilevanti quando non verrebbe mandato manco a raccogliere carciofi.

                    Sicuramente e' anche colpa mia e del fatto che su certe cose sia classista, ma vedere populisti forcaioli con ragionamenti semplicistici che si cimentano nell'essere "troll politici" che fanno discussioni politiche-economiche e che PRETENDONO di essere presi sul serio non capendo quale sia il loro posto mi scoccia.

                    Poi oh, e' tutto vostro. Se volete godervi le cazzate e prenderlo per il culo velatamente per il copia-incolla di articoli presi da Facebook senza dire quello che pensate fate pure.
                    Come avrai notato io ci ho perso le speranze a scrivere qui, ed infatti passo molto piu' raramente.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Scusa Baro', ma Marcu' ha davvero rotto i coglioni nel venire qui a fare le sue personali rassegne stampa, ormai diventato lavoro a tempo pieno, con questa spocchia di pensare che le cose che dice e pensa siano estremamente rilevanti quando non verrebbe mandato manco a raccogliere carciofi.
                      Sei ridicolo, e non aggiungo altro.
                      Ormai ti qualifichi ampiamente da solo.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Tu sei libero di pensare ciò che ti pare.
                        Per me, invece, quello che scrive boiate e straparla in una maniera ridicola ed imbarazzante sei tu.
                        E questa è la mia opinione.
                        Io rispetto la tua, tu devi rispettare la mia.
                        E' così che funziona.
                        No che invece vai pure a contestare all'infinito le opinioni libere degli altri quando tu invece sei libero di esprimerle.
                        Impara a vivere.
                        Infatti non te ne faccio una colpa. Si e' diffusa l'idea che tutte le opinioni siano valide e meritevoli di rispetto. Non e' cosi' e non lo e' mai stato.
                        Questo e' un concetto, di natura narcisista, che la gente ha sviluppato sui social negli ultimi 10 anni per cercare di far valere la propria voce ed opinione in un mondo reale dove valore non ne ha.


                        Quindi si, sei libero di dire boiate a raffica, ma non solo le ritego spazzatura se opportuno, ma non sono nemmeno tenuto a rispettarle per partito preso, come non ne rispetto tante altre.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Infatti non te ne faccio una colpa. Si e' diffusa l'idea che tutte le opinioni siano valide e meritevoli di rispetto. Non e' cosi' e non lo e' mai stato.
                          Questo e' un concetto, di natura narcisista, che la gente ha sviluppato sui social negli ultimi 10 anni per cercare di far valere la propria voce ed opinione in un mondo reale dove valore non ne ha.


                          Quindi si, sei libero di dire boiate a raffica, ma non solo le ritego spazzatura se opportuno, ma non sono nemmeno tenuto a rispettarle per partito preso, come non ne rispetto tante altre.
                          però si potrebbe rivoltare questo discorso applicandolo a te. Tu sei convinto che le opinioni di marcu non meritino rispetto e le tue invece sì, ma probabilmente marcu pensa la stessa cosa di te.
                          Chi ti assicura che non abbia ragione lui, o torto entrambi? nessun cretino sa di essere un cretino

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Sei ridicolo, e non aggiungo altro.
                            Ormai ti qualifichi ampiamente da solo.
                            Vuoi pensare che io sia ridicolo? Fai pure, ma fermati un attimo a pensare come si qualifichi agli occhi degli altri la tua persona e quali siano i motivi di certe affermazioni.

                            Se non prendo sul serio un bibitaro come Di Maio che parla di rapporti internazionali e non prendo sul serio un opinionista a caso, senza meriti o conoscenze specifiche, mentre discute di X, ma anzi li considero dei coglioni, perche' dovrei prendere sul serio te e rispettare le cose che dici?

                            E' una questione di livello. Molte delle opinioni di Barone non mi piacciono e non poche volte abbiamo duellato parecchio su certe cose, eppure lo considero ANNI LUCE davanti a te. Un motivo certamente ci sara', anche solo sulla base delle sensazioni che date a chi sta dall'altra parte.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Vuoi pensare che io sia ridicolo? Fai pure, ma fermati un attimo a pensare come si qualifichi agli occhi degli altri la tua persona e quali siano i motivi di certe affermazioni.

                              Se non prendo sul serio un bibitaro come Di Maio che parla di rapporti internazionali e non prendo sul serio un opinionista a caso, senza meriti o conoscenze specifiche, mentre discute di X, ma anzi li considero dei coglioni, perche' dovrei prendere sul serio te e rispettare le cose che dici?

                              E' una questione di livello. Molte delle opinioni di Barone non mi piacciono e non poche volte abbiamo duellato parecchio su certe cose, eppure lo considero ANNI LUCE davanti a te. Un motivo certamente ci sara', anche solo sulla base delle sensazioni che date a chi sta dall'altra parte.
                              Ripeto per l'ennesima volta visti gli evidenti problemi di comprendonio.
                              Tu sei liberissimo di pensarla come ti pare su di me, rimanendo nell'educazione, cosa che invece non riesci perché di base sei una persona o poco educata o maleducata, e già questo la dice lunga.
                              Inoltre, come dicevo, tu pensa ciò che vuoi di me, non mi interessa, è solo la tua opinione, che ovviamente non condivido.
                              Per me rimani comunque ad un livello piuttosto infimo e mediocre, e questa è la mia di opinione, e ti deve andare bene.
                              E la si deve chiudere qui, è così che funziona in una società, e dunque anche in un forum.
                              Io non sono d'accordo con te, tu non sei d'accordo con me, amen, chiuso il discorso e si va avanti.
                              Invece con te è impossibile, non comprendi proprio le basi dell'educazione in una società ed il rispetto tra le persone.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake
                                L'unica cosa che mi viene da dire e' un "mannaggia ai social" che hanno dato spazio a chiunque, facendo credere a tutti di essere importanti e rilevanti anziche' rimanere al loro posto.
                                Invece siamo qui, a sentire dover rispettare qualsiasi scappato di casa che si crede opinionista politico-economico quando invece manco va a raccogliere pomodori.

                                Vabbe' oh, continuate pure a condividere opinioni ad cazzum canis e far finta di rispettarle, se questa sui social e' una cosa che vi da sollievo dalla realta'.
                                Impara l'educazione ed il rispetto che ormai hai una certa età, Lukino.
                                Con queste continue offese ti stai solo rendendo ulteriormente ridicolo e penoso.
                                Abbi un minimo di decenza e rispetto per gli altri.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎