Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
    ma Trump era aggressivo....
    Bhe, c'è un attimo di differenza tra colpire delle milizie in una zona di guerra (anche se moralmente supportate dall'Iran) rispetto a bombardare il loro generale delle forze armate e uno degli uomini piu potenti ed influenti di tutto il medio oriente, senza dichiarazioni di guerra o altro.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Biden pacifista

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Nessuno lo ha mai detto. Ripetete questa stronzata per cercare di dire Trump non fosse troppo diverso, a sono boiate.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Nessuno lo ha mai detto. Ripetete questa stronzata per cercare di dire Trump non fosse troppo diverso, a sono boiate.
        Sisi boiate..[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          aldilà della sua inutile e stupida (parlo di Trump Sergio! ) aggressività verbale Trump è stato una dei POTUS meno aggressivi della recente storia degli US
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Insomma, non ha invaso nessun nuovo Stato ma ha il record di bombe sganciare in Afghanistan, Yemen e altre cose non da pacifista. È stato molto anti-russo, pure

            Commenta


              Ma hanno sganciato più bombe in afghanistan in questi anni rispetto all'invasione del 2001? mi pare assurdo
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Ma hanno sganciato più bombe in afghanistan in questi anni rispetto all'invasione del 2001? mi pare assurdo
                Anche a me però considera che in un invasione quelli a sparare sono soldati, quindi fanteria. Le politiche successive di Bush e di Trump si sono focalizzate su droni e bombardamenti aerei (e infatti entrambi hanno "bombardato" più di Bush)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Sisi boiate..[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Si, boiate dette da gente che non ha idea di quello che dice.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                    aldilà della sua inutile e stupida (parlo di Trump Sergio! ) aggressività verbale Trump è stato una dei POTUS meno aggressivi della recente storia degli US
                    Mha, non proprio per nulla.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Si, boiate dette da gente che non ha idea di quello che dice.
                      Non è così.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Se Biden disattenderà pure le politiche sul clima (unica cosa in cui Trump è stato realmente deficitario), allora sarà assolutamente in tutto inferiore al suo predecessore
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Salvo Sottile

                          La signora Zhang Rongrong, 34 anni, ha diversi record in Cina. Anzitutto ha avuto sette figli con il marito e per superare la legge, che ancora oggi impedisce di metterne al mondo più di due, ha dovuto pagare un milione di yuan (130 mila euro) in «tasse di sostegno sociale» (che tradotto dal mandarino della burocrazia significa multe). Senza il pagamento di queste tasse, cinque dei suoi sette bambini non avrebbero avuto diritto a documenti di identità, non sarebbero potuti andare a scuola, non avrebbero avuto assistenza sanitaria: in una parola, sarebbero stati condannati alla clandestinità.

                          Il più grande ha 14 anni, il più piccolo 1 e mezzo
                          Zhang è una imprenditrice del Guangdong e si è potuta permettere «il lusso» di una famiglia numerosa. Ha detto al South China Morning Post che sette «è il numero perfetto» e che la differenza di età — il primo ha 14 anni e l’ultimo uno e mezzo — le permette di gestire bene il gruppo. «Qualcuno mi chiede se non è troppo faticoso, io penso che sia come la danza: ti piace anche se sudi». «Qualcuno dice che è la qualità che conta, non la quantità. Ho pensato anche a questo: ho fatto i conti prima e sapevo che economicamente ce lo potevamo permettere; i bambini sono sani e felici».
                          In Cina la popolazione invecchia
                          Ha avuto cinque maschi e due femmine, in un Paese come la Cina dove le nascite sono in drammatico calo da anni (nel 2019 sono venuti alla luce 14,6 milioni di bambini, 580 mila meno del 2018 e il numero più basso in assoluto dal 1961). In Cina la popolazione sta invecchiando più rapidamente rispetto alla maggior parte dei Paesi industrializzati, nonostante l’abbandono della politica del figlio unico, sostituita nel 2016 con quella dei due figli. «Corriamo il rischio di invecchiare prima di diventare ricchi», ha ammesso a novembre Cai Fang, vicepresidente dell’Accademia cinese delle scienze sociali, principale think tank governativo. Ma questo non è il problema della signora Zhang. La super-mamma condivide le sue esperienze sui social network e ha raggiunto i due milioni di follower. Non ci sono altri figli in arrivo, nonostante la signora sia giovane. Nel 2019, dopo l’ultima nascita, il marito ha deciso per la vasectomia.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Non è così.
                            Si invece, ma sei libero di credere il contrario.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Si invece, ma sei libero di credere il contrario.
                              No invece, ma sei libero di credere il contrario.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                No invece, ma sei libero di credere il contrario.
                                Ma smettila, davvero. Parli come se dicessi cose rilevanti di qualche tipo ed invece sei qui a dire boiate dalla mattina alla sera prendendoti FIN TROPPO sul serio sulla base di non si sa bene cosa.


                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎