Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    vabbè sempre sotto elezioni ste cose, i democratici fanno pena
    Un classico...
    Ormai sono proprio palesi.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Beh, ma c'e' un modo semplicissimo per prevenire tutto questo: rendere pubblici i tax returns come hanno sempre fatto tutti gli altri inquilini della Casa Bianca.

      Chi non ha niente da nascondere fa cosi'.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Secondo il NY Times la posizione finanziaria personale di Trump non sarebbe così solida come ci si sarebbe potuto aspettare, per usare un eufemismo.
        Al punto che dal 2000 fino a prima delle elezioni non avrebbe pagato tasse federali sul reddito in 10 anni su 15. E nell'anno in cui è stato eletto avrebbe pagato solo $750. Il motivo sarebbe che le sue attività sono per lo più in perdita e ogni anno generano più debito.
        Una volta eletto nel 2016 Trump non aveva reso pubblico il suo tax return, una pratica che invece era la norma per i presidenti neoeletti. Il che, se la notizia venisse confermata, adesso si spiegherebbe con la volontà di nascondere agli elettori il fatto di non essere un imprenditore così di successo.

        Trump ha bollato la cosa come fake news, ma il suo tax return dal ancora non l'ha tirato fuori. Vediamo come la cosa si evolverà.



        https://www.google.com/amp/s/uk.mobi.../idUSKBN26J00L


        vorrei essere io un imprenditore pieno di debiti..........con una torre di proprietà a manhattan
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          vorrei essere io un imprenditore pieno di debiti..........con una torre di proprietà a manhattan
          Va bene, ma non era quello il discorso.

          Gli US sono pieni di miliardari, alcuni con fortune personali molto superiori a quelle di Trump, le cui aziende sono in attivo.

          Se fossi un elettore americano vorrei sapere se sto votando per un palazzinaro indebitato (esagerazione mia per effetto scenico), o per uno degli altri imprenditori di cui sopra. Mi sembra anche normale.

          Per questo e' importante essere trasparenti fin da subito, cosi' uno puo' votare con cognizione di causa.
          B & B with a little weed










          Commenta


            in effetti ricordo che qualche tempo fa in questa discussione l'argomentazione principale pro Trump era il fatto che fosse un imprenditore di successo, quindi per forza di cose molto abile e intelligente

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

              Se fossi un elettore americano vorrei sapere se sto votando per un palazzinaro indebitato (esagerazione mia per effetto scenico), o per uno degli altri imprenditori di cui sopra. .

              ben venga la trasparenza, sempre.
              anche se l'interesse di cui parli mi sembra più morboso che altro.
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                l'argomentazione principale pro Trump era il fatto che fosse un imprenditore di successo, quindi per forza di cose molto abile e intelligente


                è così.
                o sei un clamoroso criminale o sei fortunatissimo o devi essere tremendamente sveglio
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  è così.
                  o sei un clamoroso criminale o sei fortunatissimo o devi essere tremendamente sveglio
                  Questo non saprei dirlo.

                  Se tuo padre nel tempo ti passa una cifra stimata tra i 400-500 milioni di dollari (a me risulta questo, ma se qualcuno ha altre cifre le leggo volentieri) e ti incanala gia' in un certo settore puo' essere che una persona con capacita' intermedie e uno staff competente sia comunque in grado di galleggiare. Bisognerebbe anche capire a quanto ammontano questi eventuali debiti, esattamente.

                  Per quello che conta, non gliene faccio una colpa eh. Se mio padre mi avesse lasciato centinaia di milioni di dollari, li avrei presi molto volentieri anch'io.
                  Last edited by Liam & Me; 28-09-2020, 13:29:25.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    ben venga la trasparenza, sempre.
                    anche se l'interesse di cui parli mi sembra più morboso che altro.
                    Morboso mica tanto, mi sembra una cosa molto pratica.

                    Se uno viene votato perche' e' un imprenditore di successo, sapere se in realta' e' indebitato fino al collo o meno fa una bella differenza.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Questo non saprei dirlo.

                        Se tuo padre nel tempo ti passa una cifra stimata tra i 400-500 milioni di dollari (a me risulta questo, ma se qualcuno ha altre cifre le leggo volentieri) e ti incanala gia' in un certo settore puo' essere che una persona con capacita' intermedie e uno staff competente sia comunque in grado di galleggiare. Bisognerebbe anche capire a quanto ammontano questi eventuali debiti, esattamente.

                        Per quello che conta, non gliene faccio una colpa eh. Se mio padre mi avesse lasciato centinaia di milioni di dollari, li avrei presi molto volentieri anch'io.
                        ma il patrimonio di trump non ammonta a 2,5 miliardi?
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Trump scrive su FB:

                          The Fake News Media, just like Election time 2016, is bringing up my Taxes & all sorts of other nonsense with illegally obtained information & only bad intent. I paid many millions of dollars in taxes but was entitled, like everyone else, to depreciation & tax credits. Also, if you look at the extraordinary assets owned by me, which the Fake News hasn’t, I am extremely under leveraged - I have very little debt compared to the value of assets. Much of this information is already on file, but I have long said that I may release Financial Statements, from the time I announced I was going to run for President, showing all properties, assets and debts. It is a very IMPRESSIVE Statement, and also shows that I am the only President on record to give up my yearly $400,000 plus Presidential Salary!

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Trump scrive su FB:

                            The Fake News Media, just like Election time 2016, is bringing up my Taxes & all sorts of other nonsense with illegally obtained information & only bad intent. I paid many millions of dollars in taxes but was entitled, like everyone else, to depreciation & tax credits. Also, if you look at the extraordinary assets owned by me, which the Fake News hasn’t, I am extremely under leveraged - I have very little debt compared to the value of assets. Much of this information is already on file, but I have long said that I may release Financial Statements, from the time I announced I was going to run for President, showing all properties, assets and debts. It is a very IMPRESSIVE Statement, and also shows that I am the only President on record to give up my yearly $400,000 plus Presidential Salary!
                            " e' da una vita che dico che forse rendero' pubblica la mia stuazione finanziaria, fin dall'annuncio della mia candidatura a presidente degli Stati Uniti".

                            Cioe' 5 anni fa ha detto che lo avrebbe fatto, ma fino ad oggi non si e' visto niente.

                            Aggiunga anche il tax return, come hanno sempre fatto tutti i presidenti degli Stati Uniti, e mettera' a tacere subito i suoi oppositori.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Questo non saprei dirlo.

                              Se tuo padre nel tempo ti passa una cifra stimata tra i 400-500 milioni di dollari (a me risulta questo, ma se qualcuno ha altre cifre le leggo volentieri) e ti incanala gia' in un certo settore puo' essere che una persona con capacita' intermedie e uno staff competente sia comunque in grado di galleggiare. Bisognerebbe anche capire a quanto ammontano questi eventuali debiti, esattamente.

                              Per quello che conta, non gliene faccio una colpa eh. Se mio padre mi avesse lasciato centinaia di milioni di dollari, li avrei presi molto volentieri anch'io.


                              ma lui quell'impresa l'ha resa molto più grande e fiorente.
                              la trump tower ed il trump world center non l'ha costruito papone eh
                              Last edited by KURTANGLE; 29-09-2020, 11:55:27.
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Senza entrare nel merito della questione, osservando la dinamica (sempre la stessa...), il non mettersi nelle condizioni di poter essere colpiti dalle “trappole” ad orologeria resta il miglior antidoto.

                                Trump “l’ha chiamata” questa offensiva dem, e paradossalmente puo’ girarla a proprio vantaggio.

                                Dalle settimane pre elettorali ce lo si deve sempre aspettare un “colpo basso” (anche se non lo definirei tale).

                                questo per dire che secondo me sono tutti l’uno il rovescio della medaglia dell’altro, e nessuno e’ sprovveduto al punto di non calcolare, in anticipo o in itinere, le conseguenze, i rischi, le opportunita’.
                                Last edited by Sly83; 28-09-2020, 22:16:50.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎