Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio

    Esempio; io faccio regolarmente volontariato presso 2 associazioni, una che si occupa dei bambini autistici e una che si occupa delle donne di colore con il prolasso dell'utero che vengono emarginate dai loro conterranei. Uso in ogni caso la parola negr.o o la parla ritardato ogni tanto, magari sbagliando ma senza nessun significato razzista o discriminatorio..
    esiste davvero un'associazione del genere o hai inventato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      esiste davvero un'associazione del genere o hai inventato?
      Un raggio di luce
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Dio e le armi ...ottimo abbinamento
        Ho appena devoluto l'8x1000 alla Chiesa Cattolica. Mi basta una parola del Papa, raccolgo spada e scudo e parto alla volta di Gerusalemme.

        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Io sono un eccellente storico dei templari , ho visto tutte le puntate di Giacobbo e ho letto anche il libro.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Dio e le armi ...ottimo abbinamento
            Se il fanclub e' questo...
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Un raggio di luce
              mi iscrivo oggi stesso

              Commenta


                Ottimo, mi raccomando i segna alle giovani africane di non fare 8 filgi di seguito dai 12 ai 20 anni
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ottimo, mi raccomando i segna alle giovani africane di non fare 8 filgi di seguito dai 12 ai 20 anni
                  Razzista

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ed anche oggi il post contro Trump è stato fatto.
                    Al Pop.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Solo chi ha argomentazioni deboli puo' affermare che criticando delle dichiarazioni fatte da un politico (tra l'altro senza che queste avessero un senso compiuto) fatte in conferenza stampa lo si stia facendo per attaccarlo o andare contro di lui.

                      Questo genere di mentalita' e' esattamente uguale alla logica degli elettori "analizzata" in questo video:
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Dio e le armi ...ottimo abbinamento
                        Meglio le cavallette?
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          esiste davvero un'associazione del genere o hai inventato?
                          Certo. Etiopia e Libia.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            L'ultima di Trump è questa :
                            Ecco il motivo del supporto e della strana presentazione di Kanye West alle elezioni.

                            Why Republicans are helping Kanye West get on the ballot in some states

                            https://news.sky.com/story/why-repub...tates-12044068

                            Republicans Aid Kanye West’s Bid to Get on the 2020 Ballot




                            The effort to get Kanye West on the ballot as a third-party candidate in several states is increasingly looking like an operation run by President Trump’s allies and Republican activists that is aimed at diverting votes from Joseph R. Biden Jr.
                            The strategy became overt on Tuesday, when Lane Ruhland, a lawyer who has worked for the Trump campaign, delivered ballot signatures to Wisconsin elections officials on behalf of the West campaign.
                            Ms. Ruhland worked for the state Republican Party during Wisconsin’s recount in the 2016 presidential election. She has been representing the Trump campaign in a lawsuit filed this year against a Wisconsin television station for airing an advertisement criticizing the president’s coronavirus response.

                            A spokesman for the law firm where Ms. Ruhland works, Husch Blackwell, said she was unavailable for comment.
                            The Milwaukee Journal Sentinel also reported that at least five other people connected to Mr. West’s Wisconsin bid are active in the Republican Party or are Trump supporters.



                            Commenta


                              Strategicamente ineccepibile
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Strategicamente ineccepibile
                                Vero, poco etico e democratic like, ma strategico.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎