Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Non ci credo!!
    Va beh, del resto, è il Texas, torneranno come nel Far West, forse questo servirà a far capire che le armi vanno ridotte, farà statistica.
    Davvero allucinante..

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      bisognerebbe leggere i dettagli, comunque gia adesso chiunque maggiorenne può acquistare e detenere armi , il porto d armi era richiesto solo per il porto da "difesa" ovvero pistola in fondina alle esterno della abitazione e delle pertinenze.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Davvero allucinante..

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          bisognerebbe leggere i dettagli, comunque gia adesso chiunque maggiorenne può acquistare e detenere armi , il porto d armi era richiesto solo per il porto da "difesa" ovvero pistola in fondina alle esterno della abitazione e delle pertinenze.
          Niente permesso, niente addestramento neppure per il "concealed carry", ovvero portare una pistola nascosta sotto il vestito, che richiedeva un premesso speciale. Portarla fuori lo puoi fare quasi ovunque negli USA.

          A bill which further eases some of the loosest gun laws in the US is set to be approved.



          Commenta


            Ricordo durante le elezioni, mi sembra in Georgia o Pennsylvania, c'era fuori dal seggio un gruppo numeroso di trumpisti armati fino ai denti e sta povera giornalista barricata dentro.

            Commenta


              Two of Trump's three appointees, Brett Kavanaugh and Amy Coney Barrett, joined the majority opinion, while the third, Neil Gorsuch, dissented.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Niente permesso, niente addestramento neppure per il "concealed carry", ovvero portare una pistola nascosta sotto il vestito, che richiedeva un premesso speciale. Portarla fuori lo puoi fare quasi ovunque negli USA.

                https://www.bbc.com/news/world-us-canada-57239610
                Mi sembra un cosa sbagliata , per strada solo la polizia e guardie varie dovrebbero essere armate.ancora più sbagliato è permettere a gente comune ( dal coglione al vecchietto sordo e con la cataratta ) di girare arnata
                Non c'è nessun motivo tantomeno utilità.
                Va però detto che se sono tutti sono armati di ristabilis e una sorte di equilibrio e alla fine è come se nessuno lo fosse.
                Pura propaganda politica imho
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  C'è da vedere che pene ci sono per chi spara in giro o fa uso impropri di armi li

                  Commenta


                    Non possiamo capire cosa siano le armi per la gente in certi stati americani. È una religione, un aspetto culturale. Uno che vive a Manhattan, che sicuramente lo capisce meglio di noi, probabilmente fa comunque fatica.

                    Commenta


                      Un conto sono le armi , caccia ,difesa abitativa ( che non esiste ) , tsn, collezionismo...posso capire ...ma andare a al lavoro ,farla spesa o andare a cena armati , slavo avere motivi difasa personale , non ha senso
                      Almeno che non ci siano orsi e puma nei wallmart o il Messico non ti invada il ristorante.
                      Poi bisognerebbe capire quanti texani medi girino armati, magari nelle contee di bifolchi saranno il 100% ,ma in città medio piccole ?
                      È tutta politica...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        La politica fa leva sulla cultura sottostante. Fare una campagna per portare una pistola al supermercato in Italia non avrebbe gran seguito.

                        Commenta


                          Pensa ad avere l'italiano medio liberamente armato per strada.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Pensa ad avere l'italiano medio liberamente armato per strada.
                            sopratutto in determinate zone non troppo settentrionali
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Non è che l'italiano medio sia tanto peggio di certi americani di provincia. Ci sono sacche di ignoranza e degrado, soprattutto negli stati del sud, che sono impensabili.

                              Commenta


                                Billy Nunzio è il futuro
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎