Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so davvero se Bob lo faccia apposta per trollare o non abbia capito che il punto non è quello che è successo prima, poichè il controllo e un arresto possono essere legittimi, ma il soffocare un tizio ammanettato e con la faccia sull'asfalto è un'altra cosa.

    Il fatto che l'autopsia fatta fare dalla polizia dica che non ci sia stato soffocamento ha davvero poco valore. Può benissimo essere falsificata come è stato fatto innumerevoli volte quando la polizia doveva coprire errori fatti.

    Dalle nostre parti l'autopsia di Cucchi ha prima detto che eta epilessia e poi che era caduto dalle scale.
    Tutta la destra "più a destra" (di cui fa parte Bob da quel che si capisce) ha supportato la polizia per anni. Poi è spuntata fuori la verità e si è cambiato discorso.

    Finchè le cose capitano agli altri, specialmente se appartenenti a categorie non gradite, non meritano attenzione, la polizia sapeva bene quel che faceva e non c'è nulla da verificare.
    Passano gli anni ma la mentalità è sempre quella.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Sei il Paolo Montero di bodyuebbe

      Commenta


        Chi è Paolo Montero?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Non so davvero se Bob lo faccia apposta per trollare o non abbia capito che il punto non è quello che è successo prima, poichè il controllo e un arresto possono essere legittimi, ma il soffocare un tizio ammanettato e con la faccia sull'asfalto è un'altra cosa.

          Il fatto che l'autopsia fatta fare dalla polizia dica che non ci sia stato soffocamento ha davvero poco valore. Può benissimo essere falsificata come è stato fatto innumerevoli volte quando la polizia doveva coprire errori fatti.

          Dalle nostre parti l'autopsia di Cucchi ha prima detto che eta epilessia e poi che era caduto dalle scale.
          Tutta la destra "più a destra" (di cui fa parte Bob da quel che si capisce) ha supportato la polizia per anni. Poi è spuntata fuori la verità e si è cambiato discorso.

          Finchè le cose capitano agli altri, specialmente se appartenenti a categorie non gradite, non meritano attenzione, la polizia sapeva bene quel che faceva e non c'è nulla da verificare.
          Passano gli anni ma la mentalità è sempre quella.
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Si, non cambia la situazione.
          In primo luogo perché oramai il fatto in se interessa a pochi.
          Perfettamente spiegato Machine.

          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Sei il Paolo Montero di bodyuebbe
          ahahah ho riso piú del dovuto. Abbiamo bisogno della tag NSFW su BW
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Chi è Paolo Montero?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Non capisco cosa c'entri con quello che ho detto.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Meritiamo l'estinzione o no?










                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  E’ morto il fratello minore di Donald #Trump, Robert Trump. Aveva 72 anni.

                  E’ morto il fratello minore di Donald Trump, Robert Trump . Aveva 72 anni. «Con il cuore pesante rendo noto che il mio meraviglioso fratello, Robert, è morto...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Trump.recupera punti...










                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Fossero reali come dati vincerebbe Trump a mani basse per.via dei grandi elettori?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        con la clinton ne aveva il doppio, vediamo comunque anche se io ci spero davvero poco, l'america è davvero in ginocchio con sta storia del virus
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Due vecchi di merda



                          Commenta


                            L'america é veramente alla frutta, ho visto un montage di fail e tra Trump e Biden ho davvero difficoltà a capire chi é peggio.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Bien pedofilo di merda che tocca le nipotini

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                In tentativo di un approccio da mal-comune-mezzo-gaudio, Trump proclama in fronte ai suoi fedeli che la Nuova Zelanda, uno dei primissimi paesi a eliminare il Sars Cov 2, sta ora affrontando un'enorme aumento dei casi, e che la cosa e' terribile. Lo diceva mentre la nuova zelanda registrava una decina di casi giornalieri (quel giorno in particolare erano stati 9). Nove sono piu' di zero, ma insomma, non c'e' niente di terribile.

                                Queste le parole esatte, da un articolo dell'Independent: Mr Trump, whose country has seen more than 5.2 million confirmed coronavirus cases and around 170,000 deaths, asked the Minnesota crowd: “You see what’s going on in New Zealand?”

                                “They beat it, they beat it, it was like front page they beat it... because they wanted to show me something,” the US president said. “The problem is... big surge in New Zealand, you know it’s terrible. We don’t want that.”

                                Il problema e' che il suo pubblico le domande di cosa sia vero e cosa no, o di quali dati si sta parlando, non se lo pone minimamente. Per ribadire l'ovvio.

                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎