Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    L hai vista la nazionale francese no?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    penso sia una cosa diversa, per la nazionale pescano direttamente africani dalle ex colonie e gli fanno prendere la cittadinanza, non è una rappresentanza della cmposizione etnica del paese

    Commenta


      Non scherziamo in Francia che è stato un Paese colonizzatore ci sono molti più africani che in Italia solo che sono francesi perché nascono li , in Belgio pure, oltre ai congolesi delle ex colonie ci sono i marocchini dagli anni 50, dopo che causa strage di Marcinelle gli italiani smisero di andare in miniera lo stato belga trovò un'accordo con quello marocchino e cominciò l'immigrazione in quel periodo, quando ancora gli italiani a loro volta emigravano in cerca di fortuna all'estero.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Non scherziamo in Francia che è stato un Paese colonizzatore ci sono molti più africani che in Italia solo che sono francesi perché nascono li , in Belgio pure, oltre ai congolesi delle ex colonie ci sono i marocchini dagli anni 50, dopo che causa strage di Marcinelle gli italiani smisero di andare in miniera lo stato belga trovò un'accordo con quello marocchino e cominciò l'immigrazione in quel periodo, quando ancora gli italiani a loro volta emigravano in cerca di fortuna all'estero.
        non sono mai stato in Francia, ma ho avuto moltissimi turisti francesi... bè, neanche uno che non fosse bianco. Il fatto che non possano viaggiare fa capire che ancora non sono integrati e benestanti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          penso sia una cosa diversa, per la nazionale pescano direttamente africani dalle ex colonie e gli fanno prendere la cittadinanza, non è una rappresentanza della cmposizione etnica del paese
          Guarda che sono quasi tutti nati in Francia ormai

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            non sono mai stato in Francia, ma ho avuto moltissimi turisti francesi... bè, neanche uno che non fosse bianco. Il fatto che non possano viaggiare fa capire che ancora non sono integrati e benestanti
            Ma anche io i belgi che vedo, meglio dire vedevo, in giro visto che col covid non gira più nessuno, sono tutti bianchi.
            Alcuni non hanno situazioni economiche buone perché si limitano a fare i parassiti e vivere di sussidi.
            Ma quelli che lavorano hanno buoni stipendi, pensa che a Bruxelles quelli che vanno in giro coi camion a raccogliere la spazzatura fra indennità e qualche festivo fanno 2k al mese però quando vanno in vacanza non vanno all'agriturismo sulle colline del Chianti o al mare in Versilia, i congolesi vanno a trovare la famiglia in Congo, i marocchini in Marocco e così via.

            Stesso discorso per olandesi, svedesi ecc... quelli che vedi in giro in vacanza sono bianchi, a parte qualche eccezione di coppie miste magari.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              In Francia il problema è enorme.
              Va a macchia di leopardo ma certe zone sono fuori controllo.

              delle grandi nazioni europee è probabilmente quella che ha i problemi maggiori


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              le statistiche ufficiali parlano di una percentuale di stranieri simile all'italia. Ma immagino che molti siano naturalizzati e quindi non vengano contati come stranieri.
              Quale sarà la vera % di non francesi residenti in francia?

              in francia vige lo ius soli (seppur con qualche mitigazione)
              quindi i figli di stranieri nati in francia sono tutti francesi


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              L hai vista la nazionale francese no?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

              non è un buon esempio
              sono semplicemente più forti a calcio (se allenati nelle scuole calcio europee da quando sono bambini). Quindi possono anche essere solo il 10% del totale ma manderanno comunque un gran numero di calciatori in nazionale (tra poco succederà anche nel rugby)
              Last edited by KURTANGLE; 21-10-2020, 14:23:26.
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Non scherziamo in Francia che è stato un Paese colonizzatore ci sono molti più africani che in Italia solo che sono francesi perché nascono li , in Belgio pure, oltre ai congolesi delle ex colonie ci sono i marocchini dagli anni 50, dopo che causa strage di Marcinelle gli italiani smisero di andare in miniera lo stato belga trovò un'accordo con quello marocchino e cominciò l'immigrazione in quel periodo, quando ancora gli italiani a loro volta emigravano in cerca di fortuna all'estero.

                .



                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                non sono mai stato in Francia, ma ho avuto moltissimi turisti francesi... bè, neanche uno che non fosse bianco. Il fatto che non possano viaggiare fa capire che ancora non sono integrati e benestanti

                basta guardare gli indicatori macroeconomici francesi.
                i bianchi sono decisamente più benestanti dei neri e degli stranieri in generale (anche quelli di seconda generazione - l'unico dubbio mi viene rispetto agli asiatici di seconda generazione che ad esempio negli USA guadagnano mediamente più degli wasps)
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  si probabilmente esagero.
                  però ciò che mi turba non è tanto il singolo attentatore ma la mancanza di una condanna unanime verso di lui da parte del mondo mussulmano...
                  mi sono un pò rotto dei vari "usare la violenza è sbagliato, MA......"
                  Salto a piedi pari l'ultima pagina di neri, gialli, bianchi, chi sarà il migliore al bar dello sport e ti chiedo, ma tu lo segui veramente il mondo musulmano? Sei sicuro che non ci sia stata una condanna? Sei sicuro che non hanno preso le distanze? O lo dice il TG5 di un paese schierato per un'altra religione, altra economia ed altro paese?

                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  se certi paesi non vorranno soccombere ed iniziare a convivere con episodi del genere (un pò in stile Israele) dovranno per forza aumentare le risposte forti
                  certi problemi li combatti sicuramente con l'integrazione e lo stato sociale........ma anche con la prevenzione e con la repressione
                  Povero Israele che deve "convivere" con i Palestinesi, meno male che gli israeliani non hanno deciso di metterli in Italia, altrimenti avrebbero dovuto "convivere" con gli Italiani.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Salto a piedi pari l'ultima pagina di neri, gialli, bianchi, chi sarà il migliore al bar dello sport e ti chiedo, ma tu lo segui veramente il mondo musulmano? Sei sicuro che non ci sia stata una condanna? Sei sicuro che non hanno preso le distanze? O lo dice il TG5 di un paese schierato per un'altra religione, altra economia ed altro paese?


                    Povero Israele che deve "convivere" con i Palestinesi, meno male che gli israeliani non hanno deciso di metterli in Italia, altrimenti avrebbero dovuto "convivere" con gli Italiani.


                    ovvio che c'è chi condanna.
                    non vedo però la condanna unanime che mi piacerebbe vedere......e non l'ho mai vista neanche in passato
                    "noi" cattolici i nostri estremisti violenti li consideriamo feccia eh....


                    quando a Israele sei andato OT
                    ho usato la metafora della vita in Israele per indicare una vita in cui la notizia di un attentato è normale, dove andarsi a rifugiare in un bunker antiaereo è una cosa all'ordine del giorno ecc...
                    cosa che rischia di verificarsi tra qualche lustro in francia senza un intervento radicale
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      ovvio che c'è chi condanna.
                      non vedo però la condanna unanime che mi piacerebbe vedere......e non l'ho mai vista neanche in passato
                      "noi" cattolici i nostri estremisti violenti li consideriamo feccia eh....


                      quando a Israele sei andato OT
                      ho usato la metafora della vita in Israele per indicare una vita in cui la notizia di un attentato è normale, dove andarsi a rifugiare in un bunker antiaereo è una cosa all'ordine del giorno ecc...
                      cosa che rischia di verificarsi tra qualche lustro in francia senza un intervento radicale
                      Il musulmano medio è ovviamente sconvolto per stragi e crudeltà, però in cuor suo riconosce una certa qual giustizia divina alle stesse.
                      È un po' come la reazione degli anziani alla notizia di una ragazza che girava da sola in minigonna ed è stata stuprata..."ce lo meritiamo" in fondo
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        non so se la metafora sia corretta ma devo ammettere che è bella!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Davvero assurdo.

                          In Polonia è stato vietato l’aborto anche in caso di malformazione del feto.



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            ovvio che c'è chi condanna.
                            non vedo però la condanna unanime che mi piacerebbe vedere......e non l'ho mai vista neanche in passato
                            "noi" cattolici i nostri estremisti violenti li consideriamo feccia eh....


                            quando a Israele sei andato OT
                            ho usato la metafora della vita in Israele per indicare una vita in cui la notizia di un attentato è normale, dove andarsi a rifugiare in un bunker antiaereo è una cosa all'ordine del giorno ecc...
                            cosa che rischia di verificarsi tra qualche lustro in francia senza un intervento radicale
                            Ah sono andato OT io , lo hai nominato tu e probabilmente non hai capito neppure che ti sei fatto un autogol da solo. Sono gli Israeliani che si sono insediati in casa dei musulmani, sono gli israeliani che allargano i loro territori a scapito dei palestinesi, poi si lamentano che li prendono a sassate e rivendicano il diritto di sparare e lanciare missili?

                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Il musulmano medio è ovviamente sconvolto per stragi e crudeltà, però in cuor suo riconosce una certa qual giustizia divina alle stesse.
                            È un po' come la reazione degli anziani alla notizia di una ragazza che girava da sola in minigonna ed è stata stuprata..."ce lo meritiamo" in fondo
                            Se lo dici tu sarà sicuramente così, certo che sarebbe interessante sentire dire cosa pensa un musulmano vero, non uno della controparte.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ah sono andato OT io , lo hai nominato tu e probabilmente non hai capito neppure che ti sei fatto un autogol da solo. Sono gli Israeliani che si sono insediati in casa dei musulmani, sono gli israeliani che allargano i loro territori a scapito dei palestinesi, poi si lamentano che li prendono a sassate e rivendicano il diritto di sparare e lanciare missili?


                              Se lo dici tu sarà sicuramente così, certo che sarebbe interessante sentire dire cosa pensa un musulmano vero, non uno della controparte.

                              ma no
                              non stavo cercando di distribuire torti e ragioni nella questione palestinese
                              ho usato la metafora della vita in Israele semplicemente per indicare una vita con la costante paura di attentati
                              avrei potuto usare la metafora della vita in palestina con la costante paura di bombardamenti
                              ai fini della discussione, sarebbe stata la stessa cosa, non stavo prendendo posizione sulla questione palestinese, stavo solo cercando di spiegare cosa vuol dire vivere con la costante presenza della possibilità della morte


                              ________________

                              non è che "lo dico io" ho sentito decine di interviste a mussulmani che condannavano gli atti di terrorismo....MA capivano gli attentatori per quanto fatto........dato quello che stava succedendo ai mussulmani in Siria e in altre parti del mondo.

                              Di esperienze personali con i mussulmani ne ho poche. Ho 3-4 amici mussulmani, potrei dirti che sn allineati a quanto sopra ma sarebbe statisticamente leggermente irrilevante
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Basti vedere quante persone musulmane avessero concretamente marciato a Parigi contro gli attentatori di Hebdo o in generale quanto pigramente le relative comunità condannino il fenomeno - le interviste nemmeno le considero, visto che attraverso i media è piuttosto facile prendere un fenomeno di nicchia e ingigantirlo a scopi politici.
                                Epperò (cit.) la percezione sul tema è abbastanza chiara. Meno chiaro è perché la mia opinione, evidentemente riduttiva, non conti un cazz0, a fronte di quella di un unico musulmano. A questo punto facciamo un sondaggio
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎