Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al momento la Russia sta facendo solo delle esercitazioni. Cosa che fa spesso anche la nato. Non vedo dove sia il problema.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Individualmente si, ma se consideri che la Russia vome grosso alleato ha solo la Cina, se EU, paesi del Commonwealth, USA ed in generale tutta la NATO cominvia a bombardarli di sanzioni gravissime, iporre limitazioni commerciali e di spostamento alle imprese e cittadini Russi, non potranno fare altro che indietreggiare. L'importante è tenere botta all'aumento dei prezzi dell'energia. Cedere al ricatto e farsi intimidire sarebbe un grosso errore.

      Se quello che praticamente è il resto del mondo fa fronte comune possiamo isolarli ed affamarli.
      Pensavamo di comprare gas ed energia elettrica a prezzi onesti all'estero non inquinando le nostre città con centrali

      E pensavamo di dislocare la produzione industriale a due soldi in Cina ed importare la merce rivendendola stando comodi nell'ufficio a premere due pulsanti, guadagnando pure di più

      Ora che non possiamo più esercitare la prepotenza occidentale ce la prendiamo giustamente nel cul0 e l'unica mossa è ricattare, as usual
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        speriamo che la Russia faccia scoppiare la guerra.
        siamo a corto di idee per il nuovo Call of Duty.

        Commenta


          Il cod sulla terza guerra sarà abbastanza noioso

          Una dozzina di tactical nuke e finisce la partita dopo 30 secondi
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Individualmente si, ma se consideri che la Russia vome grosso alleato ha solo la Cina, se EU, paesi del Commonwealth, USA ed in generale tutta la NATO cominvia a bombardarli di sanzioni gravissime, iporre limitazioni commerciali e di spostamento alle imprese e cittadini Russi, non potranno fare altro che indietreggiare. L'importante è tenere botta all'aumento dei prezzi dell'energia. Cedere al ricatto e farsi intimidire sarebbe un grosso errore.

            Se quello che praticamente è il resto del mondo fa fronte comune possiamo isolarli ed affamarli.
            è una mossa molto pericolosa.
            La mentalità russa è un mix tra coesione totale per quanto riguarda la politica estera unito ad un atteggiamento fatalista e con pulsioni al sacrificio. Non una bella combo con cui atteggiarsi minacciando e bluffando

            A momenti perfino un Navalny supporterebbe totalmente Putin quando si tocca l'argomento Russa vs gli altri. Perchè , a non farlo, se lo schiferebbero. Putin fa incetta di consensi ogni volta che madre Russia è sotto "attacco" estero. tant'è che perno della sua politica è proprio giustificare ogni mancanza e promessa disattesa colpevolizzando le sanzioni e l'occidente. Tradotto, più c'è tensione (reale) con l' occidente, più lui sguazza ed ha consenso. Quindi c'è da chiedersi fin dove possa spingersi.

            Fa da contro una popolazione (decisamene migliore di quella inglese, sotto il profilo umano e culturale, ndr. Giusto perchè i paesi di merdA sono molto soggettivi) a cui tendenzialmente frega cazZi perché ha i suoi problemi di vita quotidiana ed è la prima a non volere un conflitto esteso con l'Ucraina, tanto per dire (ricordiamo la Russia non è solo quella ai confini del Donbass. E non è nemmeno solo Mosca). Ma se vengono pizzicate le giuste corde, se ne interessa eccome. Con tanto di vecchio retaggio sovietico della madre patria e unione del popolo.


            Quindi non è una partita a scacchi dove si ponderano necessariamente tutte le mosse per salvare i pezzi buoni. Se quelli fanno all in, lo fanno accettandone le conseguenze. E sono cazzi per tutti. In primisi per loro, ma sicuramente anche per noi.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              1) Pensavamo di comprare gas ed energia elettrica a prezzi onesti all'estero non inquinando le nostre città con centrali

              2) E pensavamo di dislocare la produzione industriale a due soldi in Cina ed importare la merce rivendendola stando comodi nell'ufficio a premere due pulsanti, guadagnando pure di più


              Ora che non possiamo più esercitare la prepotenza occidentale 3) ce la prendiamo giustamente nel cul0 e l'unica mossa è ricattare, as usual
              1 e 2) parole dure ma vere
              3) direi che è quello che ci meritiamo
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Nessuno che si inginocchia?

                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Ne muoiono più di uno al giorno negli usa.
                  Però vabbè sono pagati per quello cit
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                    22 anni....


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Che triste circo con il tendone a stelle e strisce
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Che triste circo con il tendone a stelle e strisce
                          Non che in Italia ultimamente il circo sia migliore eh.... solo la gestione del Covid fa venire la pelle d'oca, gestione legge e giustizia poi altro velo pietoso.



                          Commenta


                            il fatto che gli USA abbiano inviato armi all'Ucraina è proprio un brutto segno ...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Al momento la Russia sta facendo solo delle esercitazioni. Cosa che fa spesso anche la nato. Non vedo dove sia il problema.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              vogliono far entrare l’Ucraina nella NATO e piazzargli le bombe a qualche km da casa … mica scemo Putin.

                              Commenta


                                la situazione in Ucraina non promette niente di buono.
                                La domanda è......la Nato interverrà se l'Ucraina dovesse essere (magari parzialmente) occupata?
                                Oppure l'invio di armi è solo un segnale di fermezza?
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎