Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    La presenza o meno del FSD inserito è accertabile da chi? Da tecnici Tesla? Ok.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    sono morte 2 persone, immagino che ci saranno delle indagini
    Ed ecco cosa dicono gli investigatori:



    NTSB, Investigating Tesla Crash, Says Model S Couldn't Have Been Using Autopilot

    The safety board's preliminary report also said the car took off with its owner in the driver's seat, which contradicts earlier news reports that no one was seated there after the crash.

    1. The National Transportation Safety Board (NTSB) has released a preliminary report in its investigation into the fatal crash of a Tesla Model S in April near Houston.
    2. The report states that when the car started, security video shows the owner in the driver's seat, contradicting reports at the time of the April 17 accident that the seat was empty when the car crashed.
    3. The NTSB also tested a similar Model S on the same road and found Autopilot could not have been in effect at that place. The government group said that the Autopilot technology onboard needed both Traffic Aware Cruise Control and Autosteer to be engaged in order to operate, and it was not possible to engage Autosteer in NTSB's tests on the road where the crash occurred.

    Commenta


      Israele: 250 i razzi da Gaza, raid su 130 obiettivi
      Le parti in operazioni 'Guardiano mura' e 'Spada Gerusalemme'

      Nottata di combattimenti fra Israele e Hamas a Gaza. Dalla Striscia, secondo il portavoce militare, sono stati lanciati ieri oltre 250 razzi verso lo Stato ebraico. I lanci sono proseguiti anche stamane, con un attacco ad Ashkelon. (ANSA)


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        interessante come ansa, faccia articoli a senso unico, mi viene il dubbio,anzi senza dubbi, che siano con i sionisti.
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          interessante come ansa, faccia articoli a senso unico, mi viene il dubbio,anzi senza dubbi, che siano con i sionisti.
          complimenti per la scoperta dell'acqua calda thai
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            complimenti per la scoperta dell'acqua calda thai
            beh sai, non sono molto informato(in generale) da che parte stanno i giornali nat
            (ride)

            Commenta


              Cipro, peschereccio italiano speronato da barche turche al largo della Siria.

              Il "Michele Giacalone", già aggredito il 3 maggio al largo di Bengasi in Libia, era impegnato nella pesca al gambero rosso: altri pescherecci turchi hanno iniziato a lanciare pietre, poi a tagliare la rotta per costringere il comandante a salpare le reti. Alla fine lo speronamento. Un elicottero della Marina Militare si è diretto sulla zona dell'aggressione


              https://www.repubblica.it/esteri/202...edium=referral
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Italiani presi per i fondelli dal mondo intero, che tristezza
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Basta smettere di mangiare pesce , facile. I pescatori possono sempre coltivare pomodori
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Cipro, peschereccio italiano speronato da barche turche al largo della Siria.


                    Il "Michele Giacalone", già aggredito il 3 maggio al largo di Bengasi in Libia, era impegnato nella pesca al gambero rosso: altri pescherecci turchi hanno iniziato a lanciare pietre, poi a tagliare la rotta per costringere il comandante a salpare le reti. Alla fine lo speronamento. Un elicottero della Marina Militare si è diretto sulla zona dell'aggressione


                    https://www.repubblica.it/esteri/202...edium=referral
                    Tra un po' lo vedremo attaccato dalla motovedetta Giapponese.

                    Io ste cose non le capisco proprio.... ci sono le acque territoriali dei paesi vari ed il mare aperto, perchè uno deve andare a pescare nelle acque territoriali degli altri paesi e poi si lamenta. Posso immaginare che "c'è più pesce", però.....



                    Commenta


                      se non ho capito male sono in acque internazionali eccetto per quei paesi che le considerano loro....
                      però sono d'accordo eviterei
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Russia, "Sono Dio e odio tutti": ex studente fa strage in una scuola di Kazan

                        Il diciannovenne Ilnaz Galjaviev ha ucciso sette studenti tra i 13 e i 14 anni, un'insegnante e un'impiegata, prima di essere fermato dalle forze di sicurezza. Alcuni alunni hanno cercato di mettersi in salvo gettandosi dal terzo piano. Putin ordina stretta sulle armi e incolpa la "globalizzazione"






                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Last edited by marcu9; 11-05-2021, 21:54:12.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Bene

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Maledetta globalizzaziones
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Maledetta globalizzaziones


                              hahahahahahahaahhahahahahaah
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Divertente comunwue come Trump non possa essere su Twitter ma il leader di Hamas si, questo A PRESCINDERE, dalle posizioni pro/contro Israele

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎