Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ci hanno perso di brutto anche loro.visto che riforniscono più o meno indirettamente tutto il mondo in ogni settore e hanno queste di società di in ogni continente, una crisi globale va a indebolire loro in primis.
    L unico stato che nel 2020 è cresciuto è stata proprio la Cina

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
      L unico stato che nel 2020 è cresciuto è stata proprio la Cina

      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
      Grazie alle mascherine ?
      La Cina produce ed esporto tutto, dalle materie prime alla tecnologia, se l'economia si ferma a chi vendono?
      È la stessa di amica del petrolio
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Grazie alle mascherine ?
        La Cina produce ed esporto tutto, dalle materie prime alla tecnologia, se l'economia si ferma a chi vendono?
        È la stessa di amica del petrolio
        Chiamo un attimo Xi Jinping e chiedo.

        Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Digli di salutarmi quello della Nord Corea
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
            L unico stato che nel 2020 è cresciuto è stata proprio la Cina

            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
            Dati falsissimi
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Cercavo info su biden,sono incappato in questo video:



              trump si conosce e si può commentare,ma quest'altro a primo impatto starebbe meglio all'ospizio,sembra rincoionito

              Commenta


                Io vedo tanti meme di pedojoe
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  ma se vince tocca andare piano coi festeggiamenti che gli piglia il coccolone,uno un attimo meglio per me potevano tirarlo fuori

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Cercavo info su biden,sono incappato in questo video:



                    trump si conosce e si può commentare,ma quest'altro a primo impatto starebbe meglio all'ospizio,sembra rincoionito
                    è un nullità, non capisco come abbiano fatto a candidarlo, è veramente il nulla cosmico
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Da domani Tik Tok bannato negli USA?
                      Ma davvero?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Cercavo info su biden,sono incappato in questo video:



                        trump si conosce e si può commentare,ma quest'altro a primo impatto starebbe meglio all'ospizio,sembra rincoionito
                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        è un nullità, non capisco come abbiano fatto a candidarlo, è veramente il nulla cosmico
                        Il nulla cosmico descrive bene il suo essere, io lo definisco un Trump annacquato.
                        Poi dicono "sei un complottista se pensi che esista un deep state che sotto sotto gestisce le elezioni ed il governo".... ma ti sembra che su 300 milioni di persone, Trump e Biden siano i due candidati migliori, io boh...

                        Questo è cosa ne pensa la sinistra :




                        Commenta


                          Trump aveva fama soldi e contatti validi per ambire alla presidenza, biden ignoro cosa faccia o abbia mai fatto in vita sua .
                          Ad oggi le elezioni le ha sempre vinte chi aveva il budget più grosso
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Trump sfavorito non è da caricare o pensate non venga rieletto?
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              Trump sfavorito non è da caricare o pensate non venga rieletto?
                              inizio a metterci qualcosa

                              Commenta


                                mah....sono quote un pò del cavolo....
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎