Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il problema non è la loro volontaria assenza di integrazione
    O il non rispetto delle più basilari regole dei paesi in cui sono ospiti
    O il fatto che continuino ad ammazzare gente con attentati (e mai un islamico che si dissoci quando accade)
    Il problema a quanto parte è l’islamofobia dilagante del nostro paese.........
    Ma Silvia Romano non è stata a sua volta sequestrata per mesi da un gruppo di estremisti islamici?
    Sembra di stare in un film
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Il problema non è la loro volontaria assenza di integrazione
      O il non rispetto delle più basilari regole dei paesi in cui sono ospiti
      O il fatto che continuino ad ammazzare gente con attentati (e mai un islamico che si dissoci quando accade)
      Il problema a quanto parte è l’islamofobia dilagante del nostro paese.........
      Ma Silvia Romano non è stata a sua volta sequestrata per mesi da un gruppo di estremisti islamici?
      Sembra di stare in un film
      Ahahhaha vero
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Los Angeles, agguato contro due vice sceriffi: sono gravi.



        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Bel clima in USA
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Bel clima in USA
            La gente ancora mi chiede perchè non sono felice di andare a New York a inizio 2021 per lavoro. Ho tanto di quel mondo da visitare prima di dovermi far sparare da qualche mongolo ciccione
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Ma Silvia Romano non è stata a sua volta sequestrata per mesi da un gruppo di estremisti islamici?
              Sembra di stare in un film

              si sta cosa fa un pò sorridere
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Usa, divieto per WeChat e TikTok a partire da domenica

                La Cina usa app per minacciare sicurezza nazionale



                che ne pensate?

                Commenta


                  Che avremo qualche rincoglionito di meno che passa ore a fare balletti davanti a un telefono
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    Usa, divieto per WeChat e TikTok a partire da domenica

                    La Cina usa app per minacciare sicurezza nazionale



                    che ne pensate?
                    Che Trump è stato l'unico capo di stato, e ribadisco l'unico, che ha avuto le palle di dire qualcosa ai cinesi, che stanno facendo il cazz0 che gli pare e piace senza che nessuno batta ciglio.
                    Non rispettano i brevetti internazionali, non rispettano i diritti umani, sia lavorativi che morali o religiosi, opprimono altri stati, Hong Kong, Tibet, e altri a caso, sparpaglino dei virus che causano più danni e problemi delle piaghe bibliche e nessuno che si azzarda nemmeno minimamente a fare o anche solo dire qualcosa.
                    Solo Trump.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Te lo vedi di Maio a minacciare pesa ti ripercussioni alla Cina ? Nemmeno varrebbe la pena fagli una pernacchia
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Sarebbe sufficiente che tutti i container che entrano nei vari porti d Europa venissero aperti e verificati uno a uno, per controllare che la mercanzia corrisponda alla picking list, che sia conforme alla legge vigente ecc...
                        Nel giro di pochi mesi ci sarebbe il porto mercantile pieno , container ammucchiati e ammuffiti uno sull'altro ed economia a putt4ne, da una parte e dall'altra eh, ma almeno si sarebbe fatto qualcosa.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Sarebbe sufficiente che tutti i container che entrano nei vari porti d Europa venissero aperti e verificati uno a uno, per controllare che la mercanzia corrisponda alla picking list, che sia conforme alla legge vigente ecc...
                          Nel giro di pochi mesi ci sarebbe il porto mercantile pieno , container ammucchiati e ammuffiti uno sull'altro ed economia a putt4ne, da una parte e dall'altra eh, ma almeno si sarebbe fatto qualcosa.
                          Distruggere l'economia mondiale è un'ottima idea
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Quello che stanno facendo i musi gialli sparpagliando virus a tutte le latitudini eh.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Delle volte quando un computer o una centralina vanno in palla un bel reset è la cosa migliore da fare.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Quello che stanno facendo i musi gialli sparpagliando virus a tutte le latitudini eh.
                                Ci hanno perso di brutto anche loro.visto che riforniscono più o meno indirettamente tutto il mondo in ogni settore e hanno queste di società di in ogni continente, una crisi globale va a indebolire loro in primis.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎