Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma lo si scopre solo adesso che la "guardia costiera libica" sono dei tizi in ciabatte ed AK47 che gestiscono i lager ed amiconi delle milizie?

    Se si vuole gestire l'immigrazione per bene la Libia và invasa militarmente. Tanto è già terra di nessuno.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ma lo si scopre solo adesso che la "guardia costiera libica" sono dei tizi in ciabatte ed AK47 che gestiscono i lager ed amiconi delle milizie?

      Se si vuole gestire l'immigrazione per bene la Libia và invasa militarmente. Tanto è già terra di nessuno.
      Amuní.
      Niscissiru i cugghiuna sinnó passamu sulu pí pinnuluna.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Pensavo che Ak stesse a Londra
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Pensavo che Ak stesse a Londra
          E' gia' tanto se e' fuori dalla soffitta a casa di nonna, figurati se e' a Londra.

          Anche perche' quello che dice di aver fatto e' assolutamente falso, proprio a livello materiale, considerando come funziona stabilirsi qui e richiedere il permesso a tempo intereminato. Per farlo dovresti avere il NIN, che richiede circa tre settimane, e per richiederlo ed una residenza permanente che devi dimostrare con un contratto di affitto o bollette.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Invadere la Libia militarmente purtroppo non si può fare

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Invadere la Libia militarmente purtroppo non si può fare
              Eh lo so, ma la soluzione sarebbe quella IMHO.
              L'EU che diventa una confederazione con gestione centralizzata ed una sua forza militare che si occupa di queste cose in completa unita'.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Il sogno europeo.


                quello che solo chi dorme puo’ fare.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Il sogno europeo.


                  quello che solo chi dorme puo’ fare.
                  Muovendovi verso il futuro in cui andiamo è l'unico modo per contare qualcosa. Il mondo è diviso in blocchi: Russia, Cina, US. Se l'EU non è capace di essere un blocco unico saranno le altre super potenze a metterci il cappello a tutti, uno per uno.
                  Direi che anche chi non si rende conto di questa cosa vive nel mondo dei sogni.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Rio de Janeiro, spari e granate tra narcos e polizia in una favela: 25 morti, tra loro un poliziotto – I video


                    Lo scontro è iniziato alle 6 del mattino nella favela di Jacarezinho. Nell’operazione sono stati coinvolti 200 agenti supportati da veicoli blindati e due elicotteri


                    https://www.open.online/2021/05/06/rio-de-janeiro-sparatoria-polizia-narcos-favela-jacarezinho-video/
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Muovendovi verso il futuro in cui andiamo è l'unico modo per contare qualcosa. Il mondo è diviso in blocchi: Russia, Cina, US. Se l'EU non è capace di essere un blocco unico saranno le altre super potenze a metterci il cappello a tutti, uno per uno.
                      Direi che anche chi non si rende conto di questa cosa vive nel mondo dei sogni.
                      Ma l'UE non è un blocco politico a sé stante. È un insieme di paesi che sono dipendenti dagli USA. Non puoi avere una UE centralizzata perché (a parte che ci sono stati con storie secolari che si dovrebbero "fondere" tra di loro) semplicemente ci sono decine di migliaia di militari americani ad occuparne il territorio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Ma l'UE non è un blocco politico a sé stante. È un insieme di paesi che sono dipendenti dagli USA. Non puoi avere una UE centralizzata perché (a parte che ci sono stati con storie secolari che si dovrebbero "fondere" tra di loro) semplicemente ci sono decine di migliaia di militari americani ad occuparne il territorio
                        Ma infatti io mi auguro che diventi un blocco politico a sè e diventi sempre memo dipendente da degli USA in declino sotto molteplici aspetti.

                        La storia mica si perde formando ina confederazione di stati gestiti in modo centralizzato che seguono obbiettivi comuni.

                        O si procede in questa direzione, o saremo molto più zerbini alla merce di qualsiasi potenza più di quanto non siamo mai stati.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Che peccato non poter far parte Dell American dream

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Ma infatti io mi auguro che diventi un blocco politico a sè e diventi sempre memo dipendente da degli USA in declino sotto molteplici aspetti.

                              La storia mica si perde formando ina confederazione di stati gestiti in modo centralizzato che seguono obbiettivi comuni.

                              O si procede in questa direzione, o saremo molto più zerbini alla merce di qualsiasi potenza più di quanto non siamo mai stati.
                              Ma non accadrà, realisticamente. Per questioni geografiche ancora prima che culturali, che penso siano state già discusse in questo o altri thread.

                              Quindi quello che succederà è che la UE continuerà ad essere una macchina che farà l' interesse di Francia, Germania e i paesi del loro blocco, ma questi Stati saranno a loro volta influenzati o limitati dalle grandi potenze. Stati come l' Italia potranno cercare di scalfire il predominio francese e tedesco facendo promesse agli Stati Uniti, ma la vedo molto difficile in pratica.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Che peccato non poter far parte Dell American dream

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                gia , un vero peccato rimanere in italia dove fa tutto schifo e non si viene valorizzati
                                consoliamoci con il non avere baraccopoli e milioni di gente in mezzo alla strada
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎