Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Probabilmente era monsieur Lapalisse
    Il morto credo si chiamasse Jacques Chabannes.



    Commenta


      Bruto figlio mio, tu uccidi un uomo morto.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Si trattava di una guardia di sicurezza di servizio all'ospedale e della sua compagna, dice Le Monde.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Elon Musk: "Entro l'anno primi test con chip nel cervello umano"
          L'azienda Neuralink ha già condotto sperimentazioni sulle scimmie.


          Entro l’anno potrebbero partire i primi test che prevedono l’impianto nel cervello umano dei chip che funzionano come interfaccia con i computer.
          Ad annunciarlo è Elon Musk con un tweet, in seguito ai test fatti con la sua azienda Neuralink su una scimmia, cui è stato impiantato un chip che le ha permesso di giocare ai video games con la mente. Alla radice dell’idea del CEO della Tesla e SpaceX, che ha lanciato questo progetto cinque anni fa, è quella di essere sempre connessi a Internet attraverso un chip impiantato nel cervello che ci permetta di comunicare solo con la forza del pensiero.

          Come aveva spiegato nel 2017 Alberto Sangiovanni Vincentelli, pioniere della ricerca sui circuiti integrati e docente all’Università della California a Berkley, “i chip impiantati nel cervello sono già una realtà, sperimentata con successo in ambito biomedicale: pensiamo ad esempio a quelli usati per la stimolazione cerebrale profonda nei malati di Parkinson e Alzheimer, oppure quelli che consentono ai pazienti paralizzati di muovere arti robotici”.

          Nel caso di Musk, a febbraio è tornato a parlare del progetto dando una tempistica per le sperimentazioni nell’uomo di questi chip, progettati per impiantare l’intelligenza artificiale nei cervelli umani come potenziale cura per le malattie neurologiche, come Alzheimer e Parkinson. Gli impianti dei chip possono leggere e scrivere l’attività cerebrale. Musk é convinto che le interfaccia cervello-macchina possano fare qualsiasi cosa, dal curare le paralisi al dare poteri telepatici alle persone. La Neuralink ha già testato i chip anche su altri animali, come i maiali. Test sull’uomo, invece, erano stati già annunciati come nel 2019, salvo poi non essere portati avanti.




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            I chip meglio che se li ficcassero nel cul o e gli esperimenti li facessero sui loro figli e non sugli animali
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              I chip meglio che se li ficcassero nel cul o e gli esperimenti li facessero sui loro figli e non sugli animali
              E' così che funziona il progresso, esperimenti sui figli, certo, welcome to medioevo.



              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Elon Musk: "Entro l'anno primi test con chip nel cervello umano"
                L'azienda Neuralink ha già condotto sperimentazioni sulle scimmie.


                Entro l’anno potrebbero partire i primi test che prevedono l’impianto nel cervello umano dei chip che funzionano come interfaccia con i computer.
                Ad annunciarlo è Elon Musk con un tweet, in seguito ai test fatti con la sua azienda Neuralink su una scimmia, cui è stato impiantato un chip che le ha permesso di giocare ai video games con la mente. Alla radice dell’idea del CEO della Tesla e SpaceX, che ha lanciato questo progetto cinque anni fa, è quella di essere sempre connessi a Internet attraverso un chip impiantato nel cervello che ci permetta di comunicare solo con la forza del pensiero.

                Come aveva spiegato nel 2017 Alberto Sangiovanni Vincentelli, pioniere della ricerca sui circuiti integrati e docente all’Università della California a Berkley, “i chip impiantati nel cervello sono già una realtà, sperimentata con successo in ambito biomedicale: pensiamo ad esempio a quelli usati per la stimolazione cerebrale profonda nei malati di Parkinson e Alzheimer, oppure quelli che consentono ai pazienti paralizzati di muovere arti robotici”.

                Nel caso di Musk, a febbraio è tornato a parlare del progetto dando una tempistica per le sperimentazioni nell’uomo di questi chip, progettati per impiantare l’intelligenza artificiale nei cervelli umani come potenziale cura per le malattie neurologiche, come Alzheimer e Parkinson. Gli impianti dei chip possono leggere e scrivere l’attività cerebrale. Musk é convinto che le interfaccia cervello-macchina possano fare qualsiasi cosa, dal curare le paralisi al dare poteri telepatici alle persone. La Neuralink ha già testato i chip anche su altri animali, come i maiali. Test sull’uomo, invece, erano stati già annunciati come nel 2019, salvo poi non essere portati avanti.




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Questo filmato è uscito un po' di tempo fa, al minuto 1:45 c'è da farsela sotto.
                La Neuralink si propone come una ditta che mira a riattivare la funzionalità degli arti persi, di persone che hanno invalidità totali o che sono paralizzate del collo in giù.
                Credo invece che per Elon, un visionario con un IQ particolarmente sviluppato, il suo suo vero scopo sia andare ben oltre, parlava di espansioni di memoria, interfacciare il cervello umano con gli elaboratori e la rete, insomma fantascienza pura.




                Commenta


                  Già 17 anni....


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Erdogan: "Le parole di Draghi totale maleducazione, danneggiate le relazioni"

                    "Prima di dire una cosa del genere a Tayyip Erdogan devi conoscere la tua storia, ma abbiamo visto che non la conosci. Sei una persona che è stata nominata, non eletta", ha detto il presidente turco.






                    "Prima di dire una cosa del genere a Tayyip Erdogan devi conoscere la tua storia, ma abbiamo visto che non la conosci. Sei una persona che è stata nominata, non eletta".


                    Lo ha detto il presidente turco Erdogan, rispondendo alle parole di Mario Draghi, in un discorso ad un gruppo di giovani nella biblioteca del suo palazzo presidenziale di Ankara e parlando anche di "totale impertinenza" rispetto alle affermazioni del premier. Con le sue affermazioni, "Draghi ha purtroppo danneggiato" lo sviluppo delle "relazioni Turchia-Italia", ha aggiunto Erdogan secondo quanto riferito dall'agenzia Anadolu e dalla tv di Stato turca.
                    "La dichiarazione del presidente del Consiglio italiano è stata una totale maleducazione, una totale maleducazione", ha ripetuto il presidente Erdogan, citato da Anadolu, replicando al premier Mario Draghi, che una settimana fa lo aveva definito "dittatore".




                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Erdogan é la minaccia più grande all'Europa e ancora lo consideriamo necessario...

                      In un mondo senza opinione pubblica brainwashed gli si tagliano i finanziamenti e si chiude la frontiera per fare passare i migranti e vedi come abbassa le penne.
                      Perché dalla Russia non può farsi aiutare più di tanto essendo nella NATO

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo
                      Originariamente Scritto da marcu9
                      Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


                      Commenta


                        ma quale brainwashed.....se tutta Europa ha deciso di trattarlo in quel modo è sulla base di valutazioni geo-politiche molto chiare.
                        Ad essere brain-washed (più o meno) siamo noi popolo che non contiamo un kazzo
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          ma quale brainwashed.....se tutta Europa ha deciso di trattarlo in quel modo è sulla base di valutazioni geo-politiche molto chiare.
                          Ad essere brain-washed (più o meno) siamo noi popolo che non contiamo un kazzo
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Questo filmato è uscito un po' di tempo fa, al minuto 1:45 c'è da farsela sotto.
                            La Neuralink si propone come una ditta che mira a riattivare la funzionalità degli arti persi, di persone che hanno invalidità totali o che sono paralizzate del collo in giù.
                            Credo invece che per Elon, un visionario con un IQ particolarmente sviluppato, il suo suo vero scopo sia andare ben oltre, parlava di espansioni di memoria, interfacciare il cervello umano con gli elaboratori e la rete, insomma fantascienza pura.

                            https://www.youtube.com/watch?v=rsCul1sp4hQ
                            L'obbiettivo finale nei prossimi decenni sarà vincere la morte

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                              ma quale brainwashed.....se tutta Europa ha deciso di trattarlo in quel modo è sulla base di valutazioni geo-politiche molto chiare.
                              Ad essere brain-washed (più o meno) siamo noi popolo che non contiamo un kazzo
                              Rileggi con calma.
                              Ho parlato di opinione pubblica brainwashed.
                              I governi non possono, purtroppo o per fortuna lasciamolo ad altri, mettersi a fare respingimenti di migranti al confine salvo beccarsi una shitstorm senza pari.

                              Lasciano che a farlo sia Erdogan, a cui la shitstorm non arriva o finisci in prigione a vita

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo
                              Originariamente Scritto da marcu9
                              Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                L'obbiettivo finale nei prossimi decenni sarà vincere la morte
                                Perché siamo dei cojoni
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎