Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Un'arma che può stare solo in casa o smontata in un percorso denunciato da casa al poligono è diverso dal portarla dove si vuole
    Si parlava di incidenti ( il classico stavo pulendo l'arma ed è partito un colpo che ha colpito una persona) e suicidi.
    Quelli avvengono sempre in casa.
    L'arma , durante il trasproto, non serve che sia smontata ma semplicemente non accessibile. Quindi puoi tenerla sotto il sedile del passeggero ma non addosso o nel portaoggetti per fare un esempio.e ovviamente non puoi lasciarla in auto per andare a prendere le sigarette .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Era ora, la situazione dal punto di vista del Coronavirus è fuori controllo negli States e lui di certo in questo senso non stava dando una mano.



        Commenta


          io non ho veramente ricordi di un tale accanimento contro un presidente .....
          bohhhh

          Una corte di New York ha dato il via libera per pubblicizzare sui media il libro di Mary Trump, la nipote del presidente degli Stati Uniti in uscita il 14 luglio. (ANSA)
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Era ora, la situazione dal punto di vista del Coronavirus è fuori controllo negli States e lui di certo in questo senso non stava dando una mano.

            l'ha gestita malissimo.
            va detto
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              io non ho veramente ricordi di un tale accanimento contro un presidente .....
              bohhhh

              https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...61c28e7f4.html

              però come sempre sono contrario a vietare alcunché
              bene che la nipote possa pubblicare e sputt4nare, e bene che se la nipotina nello sputt4nare commetta reati venga denunciata e la paghi severamente.
              Questo almeno è il mio modo di vedere il mondo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                però come sempre sono contrario a vietare alcunché
                bene che la nipote possa pubblicare e sputt4nare, e bene che se la nipotina nello sputt4nare commetta reati venga denunciata e la paghi severamente.
                Questo almeno è il mio modo di vedere il mondo
                anche io sono contrario, però ripeto, non ricordo cose del genere con i suoi predecessori che si divertivano a fare le guerre ogni dove....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Si parlava di incidenti ( il classico stavo pulendo l'arma ed è partito un colpo che ha colpito una persona) e suicidi.
                  Quelli avvengono sempre in casa.
                  L'arma , durante il trasproto, non serve che sia smontata ma semplicemente non accessibile. Quindi puoi tenerla sotto il sedile del passeggero ma non addosso o nel portaoggetti per fare un esempio.e ovviamente non puoi lasciarla in auto per andare a prendere le sigarette .
                  Ho letto che è consigliabile (non obbligatorio) smontare certe parti quando possibile
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    io non ho veramente ricordi di un tale accanimento contro un presidente .....
                    bohhhh

                    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...61c28e7f4.html
                    Accanimento?
                    Hai letto bene la notizia?

                    È stato rilasciato il permesso ad una parente di Trump stesso di pubblicare un libro su di lui.
                    Se lo odiano e si accaniscono anche i parenti, prima o poi dovremmo magari considerare la possibilità che sia davvero una persona di merda. Non escludiamo questa possibilità.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      l'ha gestita malissimo.
                      va detto
                      Chi lo avrebbe mai detto che chi parla continuamente di complotti, classifica tutti i media se non 2-3 di destra "più a destra" come "fake news" e organizza rallies al limite della circonvenzione di incapace avrebbe gestito male una situazione del genere.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        anche io sono contrario, però ripeto, non ricordo cose del genere con i suoi predecessori che si divertivano a fare le guerre ogni dove....

                        su questo siamo d'accordissimo
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Se lo odiano e si accaniscono anche i parenti, prima o poi dovremmo magari considerare la possibilità che sia davvero una persona di merda. .

                          hahahahaha ma che frase è hahahahahaha

                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Chi lo avrebbe mai detto che chi parla continuamente di complotti, classifica tutti i media se non 2-3 di destra "più a destra" come "fake news" e organizza rallies al limite della circonvenzione di incapace avrebbe gestito male una situazione del genere.

                          mah
                          siamo alle chiacchiere da bar.
                          Non c'è dubbio che abbia gestito malissimo la crisi Covid-19, ma non c'è dubbio (per me ovviamente) che ha gestito invece molto bene la politica estera (soprattutto non imbarcandosi nelle operazioni militari fatte da molti dei suoi predecessori) e quella economica (pre-covid gli USA volavano)
                          quindi farlo passare per incapace mi sembra un pò ridicolo (anche alla luce di quello che ha costruito in vita)
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Facciamo sempre i soliti discorsi ad ogni thread, mi pare scontato che ognuno si tiene le proprie opinioni.

                            Ciò detto, io non dubito che Trump sia una persona di merda, né dubito che in situazioni e famiglie simili i parenti siano i primi interessati a farti le scarpe, se possono lucrarci.
                            L'argomento è puramente cosmetico imho
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio

                              Ciò detto, io non dubito che Trump sia una persona di merda, né dubito che in situazioni e famiglie simili i parenti siano i primi interessati a farti le scarpe, se possono lucrarci.
                              L'argomento è puramente cosmetico imho

                              sono piuttosto d'accordo.
                              mi fa però un pò ridere la contrapposizione Trump pezzo di merda VS altro politico ottima persona.
                              Senza voler ovviamente generalizzare direi che la politica è mooooooolto più piena di figli di putt4na che di belle persone
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                                sono piuttosto d'accordo.
                                mi fa però un pò ridere la contrapposizione Trump pezzo di merda VS altro politico ottima persona.
                                Senza voler ovviamente generalizzare direi che la politica è mooooooolto più piena di figli di putt4na che di belle persone
                                Da lì il mio (pre)giudizio su Trump.

                                Son discorsi già fatti a suo tempo per Berlusconi, specie nei suoi rapporti con Marina
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎