Banner grande 5 (Testobol)
Pagina 267 di 393 PrimaPrima ... 167217257264265266267268269270277317367 ... UltimaUltima
Risultati da 3,991 a 4,005 di 5885

Discussione: Cronaca e politica estera. Thread unico.

Bodyweb Senior

Like
    74
    Ringraziato 94 volte in 76 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - One Chance
    E comunque si, non mi lamenterei della situazione degli stupri in Italia. Ho più di 30 anni e penso che sia realistico pensare che essere tra i paesi più sicuri al mondo per le donne (dati OCSE) sia abbastanza, di sicuro il mio obiettivo non è arrivare a zero stupri perchè è irrealistico. Oppure a zero femminicidi etc

Questo non vuol dire che gli stupri o i femminicidi vadano bene eh

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Senior

Like
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Questa logica mi piega sempre in due dalle risate.

"Non ci sono razzisti tra i leghisti. Anche noi abbiamo la nostra scim...ehm... persona di colore. Visto? Non siamo razzisti".
    Questo al massimo riflette la tua reazione quando vedi un nero leghista. Non il massimo eh...

Bodyweb Senior

Like
    74

Predefinito

Non capisco perchè ogni posizione potenzialmente interesante deve essere trascinata in basso verso le posizioni più mongole solo perchè un utente vuole parlare della posizioni più mongole. Cioè che senso ha? Che me ne viene a me di parlare dei leghisti o dei membri del KKK?

Bodyweb Advanced

Like
    51
    Ringraziato 639 volte in 549 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    No, addio razzismo sistemico. Non quotarmi a c.azzo Se la 'tua' opinione è che esista un sistema di leggi che impedisce ai neri di ottenere risultati e i nigeriani-americani, o i ghanesi o i barbadiani fanno un sacco di soldi...allora la 'tua' (non tua Sergio, mi riferisco all' attivista di sinistra) è fallace. Il redneck che è orgoglioso di dire ' I hate niggers' esisterà sempre ma non ci interessa. Sono questioni ormai marginali
    Il fatto che non sia sistemico non vuol dire che poi la realta' non sia piena di problemi da risolvere sulla questione.

Le leggi importano relativamente. Cio' che conta e' la vita di tutti i giorio. Nascondersi dietro "eh, ma la legge non li discrimina" non vuol dire che non vi siano discriminazioni.
    Barone non fare discorsi di tale ingenuita'.

Non sono questioni poi cosi' marginali. Vallo a chiedere a Charlottsville se sono marginali. Vallo a chiedere alle miglia di persone che in coro urlavano "send them back" parlando di altri cittadini e politici eletti in USA non bianchi davanti al presidente che anziche' far abbassare i toni sta la a compiacersi.

Bodyweb Senior

Like
    74

Predefinito

Stai fraintendendo come al solito. Mi stavo riferendo ad un claim particolare: quello che sostiene che esista il razzismo sistemico

Bodyweb Senior

Like
    74

Predefinito

Veramente: è sfiancante. Cerca di capire quello che ti si scrive. Se devo bruciarmi i neuroni vado a fumarmi hashis tagliato col detersivo piuttosto

Bodyweb Advanced

Like
    51

Predefinito

Questo al massimo riflette la tua reazione quando vedi un nero leghista. Non il massimo eh...
    Semplicemente riconosco stunt publicitari mal riusciti quando li vedo.
    Troverai sempre qualcuno che vera' usato per rappresentare un gruppo che dira' questo o quello.

Non capisco perchè ogni posizione potenzialmente interesante deve essere trascinata in basso verso le posizioni più mongole solo perchè un utente vuole parlare della posizioni più mongole. Cioè che senso ha? Che me ne viene a me di parlare dei leghisti o dei membri del KKK?
    Esercizio di stile.

Bodyweb Advanced

Like
    51

Predefinito

Stai fraintendendo come al solito. Mi stavo riferendo ad un claim particolare: quello che sostiene che esista il razzismo sistemico
    Di cui nessuno pero' ha parlato. Io ho parlato solo delle implicazioni che si hanno nella vita di tutti i giorni. Che poi non vengano fatte per legge ci mancherebbe.

Bodyweb Senior

Like
    74

Predefinito

Ovviamente, uno stunt pubblicitario organizzato talmente bene che hanno pagato un sacco di razzisti per farlo votare al posto di senatore. Che furbi

Ma Dorco Pio

Bodyweb Senior

Like
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Di cui nessuno pero' ha parlato. Io ho parlato solo delle implicazioni che si hanno nella vita di tutti i giorni. Che poi non vengano fatte per legge ci mancherebbe.
    Lo ho menzionato perchè è collegato al fatto che se sei bianco ed etero non puoi parlare perchè esiste il razzismo sistemico che, siccome sei bianco, non puoi aver provato sulla tua pelle. Nella vita di tutti i giorni contano due cose:

1) essere figo/A
    2) avere i soldi

Se sei un cesso/a e senza soldi te la prendi in quel posto. Fine

Bodyweb Advanced

Like
    51

Predefinito

Veramente: è sfiancante. Cerca di capire quello che ti si scrive. Se devo bruciarmi i neuroni vado a fumarmi hashis tagliato col detersivo piuttosto
    Ma prendi in giro? Sei tu che parli di razzismo sistemico quando non era nemmeno stato nominato.

Si sta parlando che c'e' un ancora un problema non indifferente sulla questione e le lamentele di chi parla di un presunto al razzismo al contrario verso di loro solo perche' non apprezzano che la societa' si muova verso un futuro meno divisivo e piu' improntanto sulle pari opportunita'

Bodyweb Advanced

Like
    51

Predefinito

Ovviamente, uno stunt pubblicitario organizzato talmente bene che hanno pagato un sacco di razzisti per farlo votare al posto di senatore. Che furbi

Ma Dorco Pio
    Davvero pensi che il segretario di un partito non riesca a far votare chi vuole per i motivi che vuole? Non essere ingenuo.

Lo ho menzionato perchè è collegato al fatto che se sei bianco ed etero non puoi parlare perchè esiste il razzismo sistemico che, siccome sei bianco, non puoi aver provato sulla tua pelle. Nella vita di tutti i giorni contano due cose:

1) essere figo/A
    2) avere i soldi

Se sei un cesso/a e senza soldi te la prendi in quel posto. Fine
    Ma che stai dicendo, dai.

Bodyweb Senior

Like
    74

Predefinito

Son cose ovvie. Ma mi sono stancato. Almeno ci risparmiamo pagine dove ti si postano dati che bolli come bias e link di intellettuali che però filosofeggiano

il razzismo è dappertutto e di reverse discrimination ne parlano solo i fasci. Case closed

Bodyweb Senior
    L'avatar di Ponno
    Like
    217
    Ringraziato 446 volte in 359 post

Predefinito

Ma é pieno di dati che non ricadono nella narrativa progressista e vengono casualmente dimenticati. Il problema ê che per i rumorosi Lukino é religione e come tale fatta di dogmi fidelistici da seguire.

Basterebbe vedere la shitstorm che si é preso quell'ariano di Obama per aver detto che la comunità nera americana dovrebbe smettere di considerare "to act white" un insulto o un male

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

più o meno il triplo

Bodyweb Senior

Like
    74

Predefinito

Ahah, questa mi mancava. Lo stesso Obama che ha detto che la wokeness ha rotto i marini. Fascioleghista anche lui?