Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    con picio
    Picioooooooo [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta






      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Un ricatto gravissimo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Fu un errore enorme tirare dentro gli ex sovietici solo per tentare di indebolire la Russia, perché stanno vivendo il loro risorgimento e mai saremo allineati (nel bene e nel male).

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ottimo, poi gli copiamo i progetti per il ponte sullo stretto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta




                le malattie mentali vanno curate, non assecondate.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Focus: viviamo in una realta’ in cui non va piu’ bene chiamare “maschio” e “femmina” i cavetti.

                  ASTEROIDE FAI PRESTO



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Cavetto gender fluid, un giorno ha il pirulo, un giorno ha il buco e ti rompe il sistema audio. Bene così

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Di questo passo si arrivera’ ad avere le magliette dell’Inter senza strisce nere e azzurre per marketing!



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta




                        contributo al solito notevole da parte di Caracciolo e Fabbri.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Brasile, Bolsonaro ricoverato in ospedale per ostruzione intestinale

                          di Alessio LanaIl presidente brasiliano era stato accoltellato all’addome nel 2018






                          «Torneremo presto, a Dio piacendo. Il Brasile è nostro», così ha twittato il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, dopo essere stato ricoverato d’urgenza per un’ostruzione intestinale. Nella foto lo si vede steso su un letto d’ospedale con i sondini che gli attraversano il corpo.

                          Stando ai media locali, i primi dolori addominali sono comparsi nella notte di ieri e, insieme ad essi c’è il persistente singhiozzo che spesso lo accompagna per giorni. Ancora non sono chiari i motivi del ricovero ma si pensa sia colpa della massiccia dose di farmaci che il leader brasiliano sta assumendo dopo un intervento ai denti. In molti poi hanno pensato all’accoltellamento all’addome subito dal presidente durante la campagna presidenziale del 2018, quando era stato ferito all’arteria mesenterica e all’intestino. Bolsonaro è stato prima ricoverato all’Hospital das Forças Armadas a Brasilia e poi trasferito a San Paolo.






                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ungheria, in migliaia al gay pride di Budapest per sfidare le politiche del governo Orban
                              Sono migliaia le persone attese al Gay Pride di oggi a Budapest, in Ungheria: evento necessario a celebrare ma anche a protestare, come hanno spiegato gli organizzatori che vogliono ancora una volta marcare la propria contrarietà alle politiche del governo Orban. All’inizio del mese infatti è entrata in vigore una legge che vieta la rappresentazione di temi Lgbt ai bambini e che è stata fortemente condannata dall’Ue.


                              Sono migliaia le persone attese al Gay Pride di oggi a Budapest, in Ungheria: evento necessario a celebrare ma anche a protestare, come hanno spiegato


                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Che mondo, vietare le oscenità gay ai bambini ora è una cosa gravissima, in che mondo viviamo....

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎