Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    È indubbiamente un complesso del carnefice e della vittima, da ambo i lati e, paradossalmente, a posizioni invertite.

    Da qui il dubbio: l'islam sarà considerato PC? Tale per cui sarà scorretto riferirsi ad un "lui" transessuale donna, ma allo stesso corretto che sulla stessa "lei" musulmana ricada un burqa?

    Per me, tra parentesi, il fenomeno è già in atto
    È già così. Uno dei tanti corto circuiti della religione woke

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Il problema è che l'Islam, al contrario del Cristianesimo (con buona pace di Voltaire) non contiene in sé i germi della dottrina illuministica. Possono, semmai, vivere un intiepidimento del sentimento religioso, e in questo può più la globalizzazione che non la Ragione, pura o meno che sia
      Vero. Il punto è che gli islamici non ambiscono a modernizzare l'islam ma ad islamizzare la modernità

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        "Islamo-Fascista"

        Termine nuovo?

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Nell occidente c'è una propaganda anticattolica ai massimi basta guardare Netflix per rendersi conto... Non frega a nessuno di qualche cattolico decapitato

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Pensa ad un cattolico che in nome di Cristo decapita un mussulmano..
          Scoppierebbe la terza guerra mondiale
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Pensa ad un cattolico che in nome di Cristo decapita un mussulmano..
            Scoppierebbe la terza guerra mondiale
            Sto ridendo più del dovuto a immaginare la scena. Scusate.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Joe Bidet sembra in testa, saranno 4 anni di risate come quando c'era G.W. Bush, fregnacce a non finire e gaffes una dietro l'altra
              Questo genere di cose mi sembrano decisamente preoccupanti e facilmente manipolabili per "truccare" legalmente le elezioni


              Inoltre ho letto che la corte, con l'appena eletta Amy Coney Barrett (spostando i membri della corte a 6 repubblicani su 9, chissa' per quale motivo), ha approvato che se "per caso" le schede elettorali fatte per posta arrivassero il giorno dopo le elezioni, sebbene fossero state inviate anche molto prima del termine, non saranno conteggiate.

              Strana coincidenza che Trump dopo aver fatto eleggere questa persona inviti i suoi elettori a votare di presenza, mentre molti democratici voteranno via posta (come in alcuni stati si e' sempre fatto) anche per evitare assembramenti?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Avete visto il nuovo Borat? Sorvolando sul fatto che sia un bel riassunto del 2020 e faccia vedere (come se ce ne sia bisogno) quanto siano fanatici molti sostenitori di Trump, l'avvocato e consigliere di quest'ultimo oltre che sindaco di NY, Rudy Giuliani, non ci fa per niente un bella figura.
                Non voglio fare spoiler........
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Non vi preoccupate
                  Anche questa volta i famosi islamici moderati si dissoceranno dall’accaduto [emoji6]
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Il problema è che l'Islam, al contrario del Cristianesimo (con buona pace di Voltaire) non contiene in sé i germi della dottrina illuministica. Possono, semmai, vivere un intiepidimento del sentimento religioso, e in questo può più la globalizzazione che non la Ragione, pura o meno che sia
                    Vero ovviamente.

                    Sarebbe quindi ora di laicizzare un po' il mondo interno, non continuare a fare a chi ce l'ha più lungo. Basta con l'uomo immaginario, basta con il loro, ma basta soprattutto con il nostro, credo sia l'unica strada.
                    Cari musulmani ed anche cari cristiani, pregate chi volete, ma tenete la vostra preghiera in camera vostra. Se i cristiani vogliono avere chiese, luoghi di culto, manifestazioni e particolari diritti in funzione del loro omino immaginario anche i musulmani vorranno avere gli stessi riconoscimenti.

                    Diventate pastafariani, su.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Avete visto il nuovo Borat? Sorvolando sul fatto che sia un bel riassunto del 2020 e faccia vedere (come se ce ne sia bisogno) quanto siano fanatici molti sostenitori di Trump, l'avvocato e consigliere di quest'ultimo oltre che sindaco di NY, Rudy Giuliani, non ci fa per niente un bella figura.
                      Non voglio fare spoiler........
                      La prossima settimana gli do un occhiata, spero che sia ai livelli del primo Borat.


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Questo genere di cose mi sembrano decisamente preoccupanti e facilmente manipolabili per "truccare" legalmente le elezioni

                      Inoltre ho letto che la corte, con l'appena eletta Amy Coney Barrett (spostando i membri della corte a 6 repubblicani su 9, chissa' per quale motivo), ha approvato che se "per caso" le schede elettorali fatte per posta arrivassero il giorno dopo le elezioni, sebbene fossero state inviate anche molto prima del termine, non saranno conteggiate.

                      Strana coincidenza che Trump dopo aver fatto eleggere questa persona inviti i suoi elettori a votare di presenza, mentre molti democratici voteranno via posta (come in alcuni stati si e' sempre fatto) anche per evitare assembramenti?
                      Ho votato tramite fax, poi ho controllato in sede elettorale, voto confermato.



                      Commenta


                        Non ho onestamente capito il senso del messaggio
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Non ho onestamente capito il senso del messaggio
                          Un colpo al cerchio e uno alla botte
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Vero ovviamente.

                            Sarebbe quindi ora di laicizzare un po' il mondo interno, non continuare a fare a chi ce l'ha più lungo. Basta con l'uomo immaginario, basta con il loro, ma basta soprattutto con il nostro, credo sia l'unica strada.
                            Cari musulmani ed anche cari cristiani, pregate chi volete, ma tenete la vostra preghiera in camera vostra. Se i cristiani vogliono avere chiese, luoghi di culto, manifestazioni e particolari diritti in funzione del loro omino immaginario anche i musulmani vorranno avere gli stessi riconoscimenti.

                            Diventate pastafariani, su.
                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Non ho onestamente capito il senso del messaggio
                            Il senso del messaggio è che fino a che un Cristiano rivendica il diritto alla preghiera, al riconoscimento del proprio dio (personaggio immaginario), anche il musulmano farà lo stesso.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Un colpo al cerchio e uno alla botte
                              Un cerchio che non può essere fatto quadrare ed una botte che non sarà piena o la moglie non potrà essere ubriaca, esatto.



                              Commenta


                                Sì ma il problema qui non è la libertà di culto o il pluralismo religioso, bensì il fatto che rotolino teste
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎